Casual e Eleganti, le 2 linee di Stivali Bata inverno 2014 2015

Bata stivale Aston 99.99 euro

Rimanendo in tema di calzature donna per la stagione fredda, parliamo della collezione stivali Bata inverno 2014 2015, che si divide in 2 linee: elegante e casual.

Linea elegante. Gli stili sono davvero tanti e diversi, così come le altezze dei gambali e gli spessori dei tacchi. Apriamo in bellezza con tutto lo stile del modello Aston d’ispirazione militare con lacci colorati, tacco massiccio e fibbie, con suola testurizzata e rifiniture esterne in colori a contrasto, modello che ritroviamo anche nella versione stringata con gambale alto al ginocchio in pelle e camoscio, davvero di carattere. Ispirazione militare e lacci colorati anche per il tronchetto in pelle a tacco alto Brooks, ideale sia da sera che di giorno.

Bata stivaletto Sachs 99.99 euro

Gran carattere e personalità li possiede di certo lo stivaletto con tacco alto e quadrato Sachs, ispirato ai modelli biker, ha dettagli zippati e una fibbia sul retro del tallone, anche questo perfetto sia di sera che di giorno, come lo stivaletto classico in pelle lucida con spaccati laterali, fascette e doppie fibbie che lo rendono molto attuale e versatile da abbinare. Iper femminile e aggressive il boot a stiletto Marie Claire con tacco a spillo, mentre lo stivale in pelle alto al ginocchio Posie è estremamente raffinato con la sua rifinitura in metallo dorato sul tacco, adatto sia al giorno che alla notte e ideale con gonne e calze di spessore.

Più comodo, ma pur sempre di classe lo stivale al ginocchio in stoffa elasticizzata Valeria, come pure lo stivaletto in camoscio Comfort dal design classico con fibbia, tacco basso e suola morbida, perfetto sotto jeans, pantaloni e gonne. E a proposito di stivali, approfittatene per dare un’occhiata alla collezione stivali Ash autunno inverno 2014 2015, vi piaceranno di sicuro.  Intanto torniamo a parlare degli stivali Bata svelando i nostri modelli preferiti della linea casual.

Linea casual. Si fa notare tra tutti lo stivale Bonder con spessa suola testurizzata con stampa Principe di Galles e laccetto alla caviglia che lo rendono più ricercato e facile da mettere e togliere. Attualmente in promozione a 39,00 euro (invece di 89,99) sullo shop online del marchio il classico e versatile stivale con gambale alto con tomaia in suede, dettaglio di zip laterale esterna e fibbia, da abbinare con abiti, gonne o pantaloni sempre in stile casual. In promozione allo stesso prezzo anche lo stivale anfibio in camoscio marrone e interno in pelle, dettaglio di zip laterale e allacciatura alta.

 Bata Boot promo 29.00 euro

Prezzo scontato imperdibile anche per lo stivaletto beige con zeppa con tomaia in microfibra, interno in pelliccia sintetica, dettaglio di borchie e velcro e zeppa alta 7 cm, e per il casual boot anfibio scamosciato grigio con interno in pellicciotto. A questo punto perché non scoprire anche la collezione scarpe OXS autunno inverno 2014 2015.

Casual, ma dalla spiccata personalità lo stivale biker in pelle Milwaukee con cinturini massicci e tante fibbie e suola spessa, ideale con jeans skinny, gonne e leggings. Tanto stile anche per il biker Wren stringato con fibbie in metallo e suola spessa. Lo stivale Robyn torna in versione stringata alto al ginocchio con laccetto sul retro per rendere più agevole la calzata, il suo è un mood davvero unico, non credete? L’ultimo modello che vi mostriamo da questa collezione è lo stivaletto lucidato Comfort in pelle spazzolata che si ispira al grande classico Beatles, con fibbia e inserti elastici. Il pratico tacco a zeppa basso rende questo stivaletto un valido alleato per camminare in totale comfort e per avere il giusto stile sia di giorno che di sera. E ora scoprite i nostri consigli di bellezza e make up per essere sempre al top.

Lascia un commento