Borse Guess primavera estate 2015: Fiori, Toni pastello e grintosi Animalier

borse Guess primavera estate 2015 azzurro

Dopo avervi presentato le nuove proposte del brand americano legate alle calzature ci concentriamo sull’anteprima di borse Guess primavera estate 2015. Forme nuove, materiali freschi, fantasie vivaci, ma anche tanti modelli che soddisfaranno le clienti del marchio che prediligono lo stile classico ed iconico del marchio. 

La nuova collezione di borse Guess per la prossima primavera estate 2015 ci immerge in uno sprazzo di colori vivaci, freschi e romantici che si spandono su una tavolozza molto varia fatta di tonalità pastello tra cui il rosa confetto, il giallino o l’azzurro chiaro, come di toni più intensi come il fuxia, il silver o il blu cobalto. Largo spazio anche all’oro e ai toni metallizzati, ultra glamour per la bella stagione.

AGGIORNAMENTO: dopo aver letto questo articolo, leggiamo anche il nostro scritto sulle novità di Guess per le borse primavera estate 2022.

borse Guess primavera estate 2015 fiori

Le borse Guess per la stagione calda può contare anche sullo stile vivace delle fantasie a fiori, sul mood grintoso del print animalier oltre che sulla tinta unita. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Anche le forme si rinnovano per la prossima stagione calda del 2015, i trend ci mostrano borse dalle forme quadrate, dalle linee geometriche e spigolose, così come linee più morbide e arrotondate delle borse a spalla. La collezione primavera estate 2015 presentata da Guess in questi giorni ci mostra tote bag, shopper, secchielli, pochette e clutch dallo stile fantasioso e frizzante come potete vedere all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Hermes primavera estate 2015 che abbiamo proposto durante la settimana della moda di Parigi.

borse Guess primavera estate 2015 cuoio

La collezione Guess primavera estate 2015 si divide in linee differenti con caratteristiche proprie. Lady Luxe è la linea di borse Guess dedicate alle amanti dello stile classico che si caratterizza per la prossima stagione calda di tonalità intense come il blu cobalto e il giallo limone a fianco delle nuance naturali della terra di Siena o del bianco.

Alla linea Natalia appartengono invece le borse del marchio realizzate con pellami pregiati secondo modelli semplici dal gusto tradizionale così come i colori che variano nei toni sobri. Animalier zebrato per la linea di borse Guess Savy con occhielli decorativi e il classico mix di bianco e nero, intramontabile e grintoso.

borse Guess primavera estate 2015 serpente

Karlie è la linea più giovane e casual del marchio, mentre Laetitia gioca con la pelle trapuntata e le piccole borchie. Le borse della linea Adriana di Guess per la prossima primavera estate 2015 si caratterizzano invece per motivi delicati, Keira ha uno stile più moderno e chic in pieno street style.

La linea Kerry invece lancia i modelli must have della prossima primavera estate 2015 con pelle effetto struzzo e i colori più cool della stagione. Jacqueline infine mostra lo spirito più elegante e raffinato del brand americano. La collezione primavera estate 2015 di borse Guess non lascia nessuna donna a bocca asciutta, come potete ben intuire dalla varietà di stili e di generi proposti in questa anteprima.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo ti potrai imbattere nei modelli più interessanti per la prossima primavera estate 2015 proposta da Guess: le romantiche tote in toni pastello, le pochette laminate e metallizzate, le piccole handbag, le comode borse a spalla dalle forme morbide e le shopping bag con le stampe a fiori intense e molto femminili. Non perdere tutte le nuove proposte della collezione di borse Miu Miu primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse Guess primavera estate 2015 metallizzata

Tra le tante proposte in anteprima della nuova collezione di borse Guess primavera estate 2015, tra le elette a diventare must della prossima stagione ci sono sicuramente le 5 che abbiamo selezionato per voi qui di seguito secondo le tendenze cult anticipate dalle passerelle:

  1. La shopping bag a spalla in argento laminato, un must già per l’autunno inverno 2014 2015 il metallizzato ci terrà compagnia anche per la stagione calda quindi non fatevela scappare.
  2. Mini handbag e fiori è un binomio irrinunciabile per le donne durante per il periodo estivo. Scegliete il modello di Guess, compatto ma organizzato, con tanti petali colorati su un delicato fondo azzurro pastello.
  3. Lo zainetto nero è un accessorio indispensabile per la vita frenetica della donna metropolitana, quello presentato dal brand americano ha un print impercettibile a prima vista, ma di assoluto glam.
  4. Per una serata chic non potrà mancare nel nostro armadio la pochette rotonda con tracollina in metallo. L’oro è il colore perfetto per la notte, per dare tono e luce ad un mini dress nero o per rendere semplicemente più eleganti un paio di jeans.
  5. Il secchiello è una delle forme più trendy per il periodo caldo del 2015. Giù per questa stagione compare in qualche collezione, ma per l’estate sarà un must. La versione che mixa la grinta dell’animalier e la sobrietà del cuoio naturale è il modo giusto per affacciarsi alla bella stagione.

Quali sono le vostre borse Guess primavera estate 2015 preferite? Siamo curiose di saperlo attraverso i vostri commenti nella galleria di immagini alla fine di questo articolo. Speriamo dunque che la bella stagione arrivi presto, anche per scoprire quali saranno i prezzi ufficiali di queste splendide e coloratissime creazioni firmate Guess per la primavera estate del prossimo anno.

Leggi in anteprima gli articoli dedicati alle più belle collezioni di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento