Borbonese Borse presenta l’Anteprima della Collezione primavera estate 2015

Borbonese borse collezione primavera estate 2015 lady butterfly rosa

Siete pronte a scoprire l’anteprima della nuova collezione Borbonese borse primavera estate 2015? Il marchio del lusso italiano ci mostra le nuove proposte di 3 linee di borse dedicate ai mesi caldi del prossimo anno. Novità per le borse icona Borbonese in vista dell’arrivo della primavera estate 2015. 

La nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2015 viene anticipata dai modelli clou del marchio: la Lady Butterfly si veste di nuovi colori, la Savile sceglie i toni pastello e la Luna Bag punta sulle sfumature del blu. Queste le novità principali della pre collezione Borbonese, ma non mancano le proposte classiche e intramontabili che si mettono in tiro per l’arrivo della bella stagione e che vi mostriamo in tutto il loro splendore all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Borbonese borse collezione primavera estate 2015 handbag

  • LADY BUTTERFLY. La Lady Butterfly di Borbonese è una delle borse icona del marchio e ad ogni collezione vengono rivisitate con nuovi colori e finiture. Per la primavera estate del 2015 la Lady Butterfly viene proposta in tonalità di rosa antico e marrone oppure in blu e verde su grigio. Il modello viene declinato in diverse dimensioni e formati tra cui la tracolla e la borsa a spalla. Questa borsa viene realizzata in pregiata pelle di struzzo e serpente, per portarcela a spasso il costo parte da 890 euro per i modelli più piccoli e arriva ad un massimo di 1.650 euro.
  • SAVILE BAG. Un altro modello cult della collezione Borbonese è sicuramente la Savile Bag anch’essa declinata in differenti dimensioni e formati: tracolla, borsa a mano e shopper grandi, medie e mini per accontentare i gusti di tutte le donne. Per questo modello la tavolozza di colori si concentra sul bianco avorio e sull’azzurro pastello. Le varie borse sono tutte in morbida pelle di vitello liscia. I prezzi in questo caso sono compresi tra circa 490 e 750 euro.
  • LUNA BAG. Divertente e femminile la borsa Luna di Borbonese per la primavera estate 2015 viene presentata in azzurro avio o in blu notte con piccoli dettagli in metallo dorato. La Luna Bag è declinata in due dimensioni differenti e viene venduta ad un prezzo di 350 – 380 euro, è il modello perfetto sia per il giorno nel tempo libero che per il lavoro.
  • ALTRI MODELLI. La collezione di borse Borbonese per questa imminente primavera estate 2015 presenta anche altri modelli rispetto ai suoi soliti cavalli di battaglia. La nuova stagione punta sulla semplicità sia nelle forme che nelle tonalità: bianco e nero in primis per le borse da giorno che assumono le forme di tracolle, pochette e borse a mano. I vari modelli partono da un prezzo di 390 – 400 euro. Non perdere anche la nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Le borse Borbonese per la primavera estate 2015 saranno molte di più, la collezione verrà integrata nei prossimi mesi con l’aggiunta di tanti altri modelli di borse a mano, shopping bag, tracolle, tote bag e pochette soddisfando tutte le esigenze e i capricci delle donne più esigenti. Nel frattempo godiamoci le immagini di questa anteprima della bella stagione con la gallery fotografica alla fine dell’articolo e iniziamo ad attivare il radar dello shopping selvaggio targato 2015.

Borbonese borse collezione primavera estate 2015 luna bag

La collezione Borbonese primavera estate 2015 si completa con diversi modelli di calzature, prodotti di piccola pelletteria e i capi di abbigliamento ready to wear. Da qualche tempo il marchio si è inserito anche nel mercato delle ceramiche, del tessile e dell’home decor attraverso specifiche licenze aumentando le sue possibilità di successo. Borbonese si impegna anche nel settore della cultura sponsorizzando importanti eventi come la mostra Martino Gamper Design is a State of Mind che si tiene alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli nella città di Torino. Hai già scoperto la nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015c?

La maison italiana Borbonese specializzata in pelletteria mette a disposizione dei suoi clienti la collezione primavera estate 2015 dai primi mesi dell’anno all’interno dei punti vendita e sul proprio sito internet alla sezione shop online. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tutti i modelli che anticipano la bella stagione e che sono già disponibili per chi non riesce ad attendere l’arrivo della primavera effettiva. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte della collezione di borse Carpisa primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Borbonese borse collezione primavera estate 2015 tracollina

Borbonese borse collezione primavera estate 2015 savile bag azzurra

A proposito di punti vendita le boutique Borbonese e i rivenditori continuano ad espandersi in modo capillare sul territorio italiano e anche all’estero, offrendo un’esperienza d’acquisto completa e al massimo della soddisfazione per la cliente. In Italia i punti vendita Borbonese sono ad Aosta, Asti, Bari, Bologna, Cortina d’Ampezzo, Cuneo, Genova, Macerata, Milano, Milano Marittima, Napoli, Parma, Pavia, Pescara, Piacenza, Pisa, Riccione, Roma, Torino, Trento, Venezia, Verona e Vicenza. Individuato il luogo non ci resta che affidarci alle mani esperte delle commesse Borbonese per trovare il modello giusto per il nostro stile personale e per le nostre esigenze giornaliere o per un’occasione speciale. Godetevi le immagini della gallery fotografica per avere una varia anteprima sulla collezione Borbonese primavera estate 2015

Scopri ogni giorno le anteprime di stagione nella sezione dedicata alla Borse Primavera Estate: ti aspettano le collezioni più esclusive dei marchi che ami e desideri.

Lascia un commento