Borse Le Pandorine primavera estate 2015: tutti i Prezzi delle Linee del Brand

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 felicita

Voglia di divertimento, di spensieratezza e di esprimersi sono alla base delle borse Le Pandorine primavera estate 2015 che con le loro frasi ad effetto ci permettono di raccontarci attraverso un accessorio fondamentale della nostra vita. La nuova collezione per la stagione calda ci mostra donne decise, femminili e tanto ironiche in cui ognuna di noi saprà ritrovarsi. Ecco le proposte della linea estiva del brand milanese. 

Le parole sono le cose più importanti in questa vita e Le Pandorine lo sa bene tanto da averle rese il motivo del suo successo. Frasi che raccontano le donne in ogni aspetto partendo dal semplice amore per lo shopping fino alle citazioni dei più grandi scrittori internazionali e lasciando molto spazio ai sentimenti, il fulcro della vita stessa.

La collezione di borse Le Pandorine si basa su tonalità vivaci, effervescenti, divertenti, ideali per la bella stagione: rosso, giallo, verde, blu elettrico, arancione, viola, fuxia e molto altro ancora. I toni vengono strutturati in blocchi di colore a contrasto, una tendenza molto importante per la primavera estate 2015 che ci attende tra pochi mesi. Hai già scoperto la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2015?

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 dettagli

Le Pandorine sono borse che giocano anche con i materiali offrendo larga scelta alle donne di oggi: pelle, eco pelle, rafia, tessuto, pvc a volte anche mescolati tra loro per un effetto glam assicurato. Largo spazio in questa collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015 ai dettagli come per esempio le frange dei pendenti o applicate ai lati dell’accessorio, ai piccoli fiocchi, alle zip grintose o alle catene dorate per citare qualcuno dei particolari di tendenza che caratterizzano questa nuova linea. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 blog

Dando uno sguardo all’anteprima della nuova collezione Le Pandorine primavera estate 2015 notiamo forme molto varie che caratterizzano i vari modelli: tote bag, shopping, borse a mano, pochette, tracolle, sacche. Tanti modelli che offrono alle donne una possibilità infinita di scelta a seconda delle proprie esigenze e delle varie occasioni d’uso. Scopri anche la nuova collezione di borse Michael Kors primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 imperfezione

La nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015 viene proposta a prezzi vari, ma accessibili a tutte, se pur garantendo un’ottima qualità dei materiali. Le borse del brand italiano costano indicativamente sugli 80 – 90 euro a seconda del modello, ma la collezione offre opzioni a partire da poco meno di 60 euro.

  • La linea New Classic ha prezzi tra i 98 e i 113 euro;
  • La New Metal Gold tra i 75 e i 120 euro;
  • La linea di borse New Luxury si concentra sui 130 euro;
  • La New Pon Pon è sui 98 euro;
  • La linea di borse Typewriter propone modelli a 78 euro;
  • Le Fur Bag di Le Pandorine costano 97 euro;
  • Le Cloudy Bag hanno prezzi tra i 54 e i 98 euro;
  • La borsa Matrioska della collezione Le Pandorine costa 120 euro;
  • Le Tender Bag hanno prezzi vari tra i 72 e gli 86 euro;
  • Le Reversible Bags di Le Pandorine 2015 vengono proposte a 120 euro;
  • La Fringe Bag primavera estate 2015 costa all’incirca 115 euro;
  • La simpatica Sa Bo costa solamente 59 euro;
  • Le borse della linea Street hanno prezzi che si aggirano sui 78 euro;
  • Le Woollen Shopper vengono presentate a 88 euro;
  • Le Mini borse di Le Pandorine per il 2015 costano 67 – 75 euro;
  • La Special Collection del brand viene proposta sugli 89 euro.

I prezzi sono molto vari e dipendono dalle dimensioni, dai modelli, dai dettagli e dai materiali di ogni borsa. La collezione primavera estate 2015 ve la presentiamo in anteprima con le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo in cui potrete tuffarvi nelle fantasie e nelle novità delle varie linee Le Pandorine per il prossimo anno.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 cartella

La collezione Le Pandorine primavera estate 2015 si completa di tanti accessori da abbinare alle borsette: portafogli, necessaire, portachiavi, portamonete e molto altro ancora. Il brand propone anche diverse t-shirt caratterizzate dalle frasi più celebri e di tendenza che sfoggiamo sulle nostre borse, per portare con sé sempre un messaggio forte e deciso della nostra personalità.

Sono tante le imitazioni che provano ad emulare lo stile e il mood delle borse Le Pandorine, ma è possibile riconoscere l’originale seguendo le poche semplici regole che vi segnaliamo qui di seguito per essere sicure di quello che stiamo acquistando.

  1. Acquistate solamente presso i rivenditori e i punti vendita autorizzati;
  2. Verificate che all’interno della borsa sia presente l’etichetta che riporta il marchio registrato;
  3. Controllate la presenza del logo impresso sulla chiusura della borsa;
  4. La forma della chiusura esterna è a forma di vaso a partire dalla collezione primavera estate 2013;
  5. Se non è presente la chiusura esterna al suo posto troviamo la scritta Le Pandorine.

Detto questo non ci resta che iniziare a selezionare i modelli perfetti per il nostro stile, individuando la borsa giusta per l’ufficio, quella per il tempo libero e infine una per la sera. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tantissime proposte Le Pandorine primavera estate 2015 tra cui scegliere da mettere nella lista dei desideri in vista dello shopping della primavera estate 2015.

Non perdere tutte le anteprime per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento