Borse Michael Kors primavera estate 2015: tutti i Modelli della Pre Collezione

Borse Michael Kors primavera estate 2015 Selma

Siete pronte a scoprire le nuove borse Michael Kors primavera estate 2015? La collezione arriva nel suo splendido binomio di rosso e di nero, anche se non mancano colori più freschi e frizzanti. Ecco l’anteprima del nuovo catalogo per la bella stagione del marchio più amato dalla rete.

La nuova collezione di borse Michael Kors primavera estate 2015 non si fa attendere e ci offre una gustosa anteprima attraverso i modelli cult della linea: Hamilton, Selma, Frankie, Lana, Susannah e molti altri ci raccontano le nuove tendenze del marchio. Eleganza e uno stile seducente, questi i due temi caldi della nuova collezione di borse da donna della maison Michael Kors che vi presentiamo per modello qui di seguito e attraverso una fornita gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Braccialini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Michael Kors primavera estate 2015 Lana

  • SELMA. E’ la it bag di Michael Kors, dalle linee raffinate ed eleganti con finiture in metallo dorato molto chic. La pelle saffiano, declinata in diversi colori e fantasie, è il materiale clou di questa borsa che incarna i sogni delle donne di tutto il mondo. Per questa primavera estate 2015 la borsa Selma viene proposta in bianco, beige, nero oppure rosso, i toni classici della moda, ma anche in toni più vivaci come l’arancio, il rosso e il blu navy nella versione mini più versatile e facile da indossare. I prezzi per l’iconica bag di Michael Kors variano tra i 160 e i 360 euro a seconda delle dimensioni e del modello.
  • HAMILTON. Le borse Hamilton della collezione Michael Kors primavera estate 2015 si dividono in differenti modelli: la tracolla mini con catena dorata e finiture in metallo in arancio oppure nero, nella versione Traveler dalle forme compatte o maxi. Per queste borse il prezzo varia da circa 150 euro a 395 euro a seconda del modello prescelto.
  • FRANKIE. Le impunture, o effetto matellassé che dir si voglia, sono la caratteristica più forte delle borse Frankie della collezione Michael Kors primavera estate 2015. I modelli disponibili in questa linea di bag sono la sacca morbida con manici e tracolla o la sacca piccola con tracolla a catena. Le varianti sono disponibili in pelle rossa oppure nera con finiture dorate per un effetto ancor più chic. Il prezzo è di 225 euro per la piccola e di 375 euro per la grande.
  • JET SET TRAVEL. Questa shopping bag di Michael Kors primavera estate 2015 è una comoda borsa disponibile in pelle nera, rossa o beige che si caratterizza per linee essenziali e finiture in metallo dorato che conferiscono all’accessorio il giusto lusso. Il prezzo per questo modello è di 260 euro.
  • SUSANNAH. L’effetto impuntura ritorna per la borsa Susannah, anch’essa disponibile in rosso oppure in nero, e anche in questo decorate con finiture in metallo dorato, grande charm con logo compreso. Il prezzo del modello è di 375 euro.
  • DILLON. I modelli di borse Dillon hanno linee rette precise e ben definite, rigide e composte, l’ideale per un look da ufficio sobrio ed elegante. La collezione primavera estate 2015 di Michael Kors ce li propone in vari colori: arancione, bianco, blu navy e nero. Il prezzo dei modelli piccoli è di 225 euro.
  • LANA. Si tratta di una borsa a mano dalle linee eleganti, in morbida pelle in tinta unita con barretta di metallo che impreziosisce la chiusura della borsa. La borsa Lana costa 35o euro ed è disponibile in beige oppure nero.
Borse Michael Kors primavera estate 2015 Mini Selma rossa

La collezione di borse Michael Kors primavera estate 2015 è già disponibile presso le boutique in pre ordine, ma arriverà ufficialmente a partire dalla metà di febbraio del prossimo anno. Le linee eleganti e ricercate della collezione di borse del marchio ve le mostriamo attraverso le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Hai già visto le nuove proposte della collezione borse Guess primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi?

Borse Michael Kors primavera estate 2015 Frankie

L’azienda Michael Kors è sempre sulla cresta dell’onda con nuovi opening nelle città di Dubai e di Berlino recentemente, ma in programma ci sono molte altre date fissate per implementare la distribuzione del brand a livello internazionale. Il marchio si avvicina anche ai mercati giovani attraverso tecniche di social media marketing che coinvolgono i punti vendita e i prodotti stessi permettendo una user experience sempre più vicina allo stile delle giovani fashion victim. Il marchio vanta anche un primato eccellente in rete: si tratta di uno dei marchi più ricercati online e di cui si parla di più su internet, un elemento davvero da non sottovalutare in questo millennio. Scopri anche la nuova collezione di borse Gucci per la prossima primavera estate 2015 che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.

Borse Michael Kors primavera estate 2015 Dillon blu

In attesa di poter toccare con mano tutte le nuove borse della collezione primavera estate 2015 di Michael Kors possiamo scegliere quale pre ordinare presso le boutique del marchio o sui siti specializzati in moda di lusso come Luisa Via Roma per esempio. Date uno sguardo alle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo per iniziare a fare la lista dei desideri per lo shopping di inizio stagione i primi mesi dell’anno a venire.

Non perdere ogni giorno le anticipazioni delle tendenze per la prossima stagione all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento