Le Borse Armani Jeans primavera estate 2015 in 5 Modelli cult

Borse Armani Jeans primavera estate 2015 arancio

E’ anteprima di collezione anche per le borse Armani Jeans primavera estate 2015. Il marchio giovane del gruppo Armani sfodera una tavolozza di colori intensa e vivace che farà impazzire le fashion victim. Ecco tutte le nuove borse della collezione p/e 2015 di Armani Jeans.

La nuova collezione di borse Armani Jeans per la prossima primavera estate 2015 è un’esplosione di colori e di riflessi lucidi. La casa di moda italiana con la sua linea di borsette fa la gioia delle donne nella sua semplicità. La tavolozza di colori scelta da Armani Jeans per la prossima stagione calda spazia dalla freschezza del bianco candido ai toni intensi e vivaci del rosso, dell’arancio, del giallo e del blu, senza dimenticare il classico nero e il grigio. Niente fantasie per la collezione del brand, ma la semplicissima tinta unita in pelle o in vernice che esaltano le tonalità di tendenza della primavera estate 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Max Mara primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Armani Jeans primavera estate 2015 tracollin

Per la prossima stagione estiva potremmo scegliere tra i classici ed iconici bauletti e shopping bag in vernice oppure tra più raffinati modelli in pelle colorata dalle finiture in metallo gold. Le prime più sporty chic, le seconde più eleganti. Ogni donna trova il suo elemento naturale nella collezione di Armani Jeans, senza dover spender una follia. Le borse di questa linea per la prossima stagione estiva spaziano tra i 100 e i 200 euro circa, non molto per un accessorio firmato Armani. Scopriamo insieme tutti i dettagli della prossima stagione calda 2015 attraverso 5 modelli must have della primavera estate. Scopri anche la nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Armani Jeans primavera estate 2015 tracolla

  1. La shopping bag in eco vernice Armani Jeans è un evergreen, un modello sempre fresco ed attuale che porta con sé la gioia del colore e l’effetto riflettente del materiale creando il giusto look della primavera estate 2015. Possiamo optare per uno dei colori fashion della stagione, osando con tinte più vivaci come un bel giallo sole o un arancione intenso per esempio. I vari modelli hanno prezzi che variano da 140 a 170 euro circa.
  2. La borsa Bugatti di Armani Jeans per la primavera estate 2015 si tinge di un sofisticato tono di grigio, con maxi logo in rilievo sul pannello principale e charm loggato pendente in metallo silver. Il modello è disponibile anche in grigio piombo oppure nero per chi predigile i toni più scuri. Il prezzo è di 150 euro.
  3. La tracolla e la baguette Armani Jeans p/e 2015 è un modello chic da sfoggiare anche la sera in contesti più formali. Da non perdere il modello in blu profondo o in verde smeraldo. Per queste borsette il prezzo è di circa 95 – 110 euro a seconda del modello.
  4. Molto interessanti in questa nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2015 anche le hobo e le tote bag in pelle con piccole borchie applicate sul profilo superiore e logo centrale in rilievo. Chic e di tendenza per il giorno, per l’ufficio e per il tempo libero, queste borse costano all’incirca 150 – 160 euro.
  5. Il bauletto è uno dei must delle collezioni Armani Jeans primavera estate 2015, uno stile semplice e una portabilità unica. La linea ce li presenta sia in scintillante eco vernice che in morbida pelle declinati in tantissimi toni di colore con il logo bene in vista sul pannello centrale oppure minimizzato con un charm. I prezzi in questo caso variano tra i 100 e i 180 euro a seconda del modello e del materiale.
Borse Armani Jeans primavera estate 2015 tracolla

La collezione primavera estate 2015 di borse Armani Jeans è già disponibile in anteprima e in pre ordine presso alcune selezionate boutique, sul sito internet ufficiale del marchio e su alcuni esclusivi siti di shopping di lusso. La linea più economica della maison Armani è pronta dunque a partire ufficialmente agli inizi di quest’anno. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo vi proponiamo i modelli più interessanti della nuova collezione per iniziare a preparare la wishlist dello shopping di inizio anno. Hai già visto la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo mostrato ultimamente?

Borse Armani Jeans primavera estate 2015 grigia

Il gruppo Armani continua a mietere successi in tutto il mondo con una potenza incredibile tanto da essere in buona posizione per un’eventuale quotazione in borsa. La capacità dell’azienda di specializzare e differenziare le proprie linee per segmenti con capi e accessori dedicati ai target specifici: la linea classica lusso, quella più fresca per i giovani, quella per i bambini, quella per le attività sportive e via dicendo. All’interno della gallery fotografica vi presentiamo tutte le immagini delle nuove borse della collezione primavera estate 2015 Armani Jeans di cui attendiamo con ansia l’arrivo nei punti vendita in Italia. Ce n’è come sempre per tutti i gusti all’interno di una fascia di prezzo medio, accessibile a tutte le donne con un ottimo rapporto di qualità dei materiali e del design. La linea Armani Jeans permette a tutte indifferentemente di indossare un accessorio firmato a prezzi contenuti, un plus che valorizza ancor di più la collezione.

Borse Armani Jeans primavera estate 2015 baguette

Non perdere tutte le novità più interessanti della prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate con le pre collezioni più attese.

Lascia un commento