Borse Givenchy primavera estate 2015: Antigona e Pandora risplendono per la nuova Collezione

Borse Givenchy primavera estate 2015 Antigona cocco

E’ arrivato l’atteso momento di scoprire in anteprima le novità della collezione di borse Givenchy primavera estate 2015. Le nuove Antigona e Pandora si vestono di colori e di fantasie frizzanti per andare incontro al mood della bella stagione. Ecco tutti i segreti di questi 2 modelli icona e di tante altre borse del brand. 

Lo stilista Riccardo Tisci continua a stupire con le sue creazioni per la maison Givenchy anche per la prossima stagione come si evince dalle fantasie non tipicamente primaverili che ritroviamo sui differenti modelli di borse della nuova collezione. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tutte le nuove proposte del marchio Givenchy dedicate alla prossima primavera estate 2015 tra cui le it bag Antigona e Pandora, ma anche la Nightindale o la Shark. Hai già scoperto i prezzi ufficiali delle iconiche borse Dior per il 2015 che abbiamo svelato nei giorni scorsi?

BORSA ANTIGONA GIVENCHY PE 2015

Le varie versioni della borsa Antigona della collezione Givenchy primavera estate 2015 si dividono tra mini, media e grande. Le star impazziscono per questo modello iconico da giorno della maison e le nuove proposte saranno certamente destinate a diventare oggetto delle passioni più sfrenate. La collezione propone borchie sui profili, intense colorazioni malva o toni sorbetto. La shopping bag grande Antigona si presenta anche con un motivo a righe larghe verticali bianche e nere, un modello frizzante e giovane perfetto per il tempo libero, ma anche per il lavoro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Givenchy primavera estate 2015 Pandora media bicolor

BORSA PANDORA GIVENCHY PE 2015

Anche Pandora si veste di nuovo per l’arrivo della primavera estate 2015 in tutte le sue versioni: handbag media, grande, piccola e pochette, morbida oppure Box. Ogni modello della linea Pandora ha proprie caratteristiche moderne, anticonvenzionali e graffianti. Tra le tendenze più glam della nuova collezione Givenchy troviamo gli effetti used o stropicciati, le borchie applicate, l’abbinamento bianco e nero, un sofisticato print animalier rettile,fresche stampe a fiori, zip e borchie in metallo argento e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di borse Max Mara primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Borse Givenchy primavera estate 2015 Zaino

ALTRE BORSE GIVENCHY PE 2015

A spiccare tra le nuove proposte della collezione primavera estate 2015 firmata Givenchy ci sono le borse messenger dalla linea rettangolare arcuata di grande impatto. I modelli Shark sono dotati di un pannello di chiusura con stampa cocco molto raffinato che non passa inosservato, mentre le borse Obsedia di Givenchy hanno tratti definiti e originali in una semplicità di forme e linee pulite.

Borse Givenchy primavera estate 2015 Nightingale

Le borse Nightindale di Givenchy per la prossima primavera estate 2015 si caratterizzano per una fascia centrale in rettile che valorizza il pannello principale oppure per una netta divisione in bicolore in gradazione dello stesso colore.Molto interessante anche lo zainetto, un modello fresco e dinamico, che si presta all’uso metropolitano e si caratterizza per una stampa a fiori e farfalle molto divertente.

Borse Givenchy primavera estate 2015 Busta

Per la primavera estate 2015 tornano a farci compagnia le maxi buste Givenchy come la simpatica versione a righe verticali black & white con piccole borchie sul profilo superiore. Dedicate alla sera le piccole pochette a triangolo che abbiamo visto comparire anche sulle passerelle della settimana della moda di Parigi qualche tempo fa.

PREZZI BORSE GIVENCHY PRIMAVERA ESTATE 2015

Quanto costano queste splendide creazioni della collezione Givenchy primavera estate 2015 che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo? E’ presto detto. I prezzi variano da qualche centinaia di euro a qualche migliaia in base a materiali e modelli della collezione.

  • Le borse Antigona per la prossima primavera estate 2015 costano tra i 1.000 euro circa e i 4.000 euro a seconda delle dimensioni e dei materiali impiegati.
  • Le borse Pandora primavera estate 2015 di Givenchy hanno prezzi compresi tra circa 400 euro e i 2.500 euro a seconda della grandezza, dei materiali e dei motivi proposti.
  • I modelli Lucrezia costano circa 1.500 euro.
  • Per le borse Obsedia si spendono circa 1.200 euro – 1.800 euro in base al modello.
  • Le buste grandi costano tra i 300 e i 500 euro circa a seconda della linea a cui appartengono.
  • Le Nightindale hanno prezzi vari tra circa 1.500 e 1.900 euro a seconda delle dimensioni e delle lavorazioni proposte.
  • Gli zainetti della collezione primavera estate 2015 costano all’incirca 800 – 900 euro.

Non ci resta che goderci le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo in attesa che la collezione di borse Givenchy per la prossima primavera estate 2015 arrivi nei vari punti vendita della maison nei primi mesi dell’anno. Molti modelli sono già disponibili in pre ordine presso le boutique Givenchy e su alcuni siti specializzati in prodotti di lusso come per esempio LuisaviaRoma. L’unica boutique in Italia si trova a Milano presso La Rinascente, in Piazza Duomo al civico 3. L’occasione val bene una gita nella capitale della moda italiana per toccare con mano queste creazioni eleganti e ricercate ricche di charme parigino.

Come testimonial del brand la maison Givenchy ha scelto per la prossima primavera estate 2015 l’attrice americana Julia Roberts che ha posato per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria senza trucco e per la prima volta senza il suo iconico sorriso.

Non perdere l’occasione di scoprire in anteprima tutti i trend della prossima stagione con le collezioni dei marchi internazionali nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento