Borse Liu Jo svelati i Prezzi della nuova Collezione pe 2015

Borse Liu Jo prezzi nuova collezione pe 2015 bauletto fiori

Sono arrivate le borse Liu Jo della nuova collezione pe 2015 in tutti i punti vendita del marchio. Quali sono i prezzi ufficiali? Lo scopriamo insieme in questo articolo che svela tutte le novità presenti nel nuovo catalogo del brand. 

Le borse Liu Jo per la prossima primavera estate 2015 ci immergono in una palette cromatica romantica e femminile. La colorazione ha punti di giallo pastello, verde menta, azzurro e tinte metallizzate per notti scintillanti e glamour. Non manca qualche fantasia a fiori che rispecchi il risveglio della primavera nelle aree verdi.

Borse Liu Jo prezzi nuova collezione pe 2015 maxi pochette

Abbiamo già offerto qualche anticipazione sulla collezione di borse Liu Jo primavera estate 2015 nei giorni scorsi. Oggi invece entriamo nel dettaglio dei nuovi modelli che al momento sono 18 declinati in ulteriori varianti di colore. Nell’articolo potrete ammirare tutte le nuove borse della collezione Liu Jo primavera estate 2015 di cui vi raccontiamo ogni dettaglio qui di seguito. La linea di borse del marchio propone grandi shopping bag, le pratiche tracolle, le moderne borse a mano e le pochette chic per la sera.

Shopping bag Liu Jo 2015

  • Una delle borse più attese di questa nuova collezione primavera estate 2015 è la Liu Jo Bag protagonista della spot pubblicitario in onda in questo periodo. Linee semplici e uno stile elegante predestinano questo modello a divenire la it bag della stagione. La borsa è disponibile in diversi colori per lo più neutri e sobri, ma troviamo anche l’oro per chi desidera un modello più vistoso. Il prezzo è di 149 euro.
  • Forme squadrate e tinta unita per la shopping bag Anna. Doppi manici e finiture in metallo dorato la rendono una delle borse più semplici e raffinate della collezione Liu Jo per questa primavera estate 2015. La troviamo in due dimensioni al prezzo di 139 – 145 euro.
  • Per il tempo libero le borse hobo della linea Diamante offrono spazio e praticità in forme morbide e arrotondate. Il grigio è il colore scelto da Liu Jo per questo modello della primavera estate 2015. Il prezzo in questo caso è di 129 euro. Lo stesso modello viene proposto anche come shopping bag bianca al prezzo di 145 euro.
  • Una borsa grande e capiente per l’ufficio è la Smeraldo, di ispirazione retrò chic è disponibile in tinta cuoio oppure nero con dettagli in metallo dorato. Il prezzo per questo modello è di 149 euro.
Borse Liu Jo prezzi nuova collezione pe 2015 bauletto giallo

Borse del brand Liu Jo prezzi: la handbag.

Il bauletto tricolore è un modello dal mood elegante con doppi manici e finiture in pelle e metallo molto chic. La collezione p/e 2015 ce lo propone in bianco e nero nei delicati toni del grigio perla e champagne. Il prezzo è di 149 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Pinko Bag primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Un modello must della collezione Liu Jo è la borsa Amelie dalle forme morbide e rotondeggianti con una capienza molto interessante. Il prezzo della borsa icona che ha avuto un enorme successo la scorsa estate è 139 euro. Tutti i modelli sono presentati uno per uno all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo. In modo da permettervi di ammirarle nel particolare e scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Borse Liu Jo prezzi nuova collezione pe 2015 bauletto

Borse con tracolla.

La cartella è una delle borse must have della stagione calda. Multicolore il modello abbina il bianco, il giallo e il nero in blocchi verticali. Il prezzo per questa splendida borsetta è 129 euro. La praticità della cartella è una delle caratteristiche fondamentali di questo modello che coniuga però anche lo stile fashion di grande tendenza per la primavera estate 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

La mini tracolla è una borsa compatta e raffinata con chiusura impreziosita da una placchetta in metallo dorato (95 euro). La tracolla mini Campos ha forme arrotondate e le iniziali del marchio in rilievo sulla parte frontale (75 euro). Essa è disponibile in nero, nude, rosa oppure beige. Le mini bag sono tra i modelli di culto per questa stagione calda in arrivo.

Borse pochette.

La sera richiede una borsa piccola compatta ed elegante. La collezione Liu Jo primavera estate 2015 ci presenta la busta piatta oro multicolore con il giallo pastello al centro (65 euro). Oppure la maxi pochette Batel ripiegata che è la versione più capiente del catalogo disponibile in tanti colori moda (75 euro). Per notti glamour e scintillanti la pochette piatta Gold Night in oro o argento metallizzato è la soluzione ideale (55 euro).

Borse Liu Jo prezzi nuova collezione pe 2015 amelie

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutte le borse in tutte le versioni disponibili di questa entusiasmante collezione primavera estate 2015 di Liu Jo. E’ una bella collezione quella che il brand ci presenta in questi giorni, con tante proposte e molto variegate che offrono alle donne la possibilità di scegliere con serenità tra i modelli da giorno e da sera e a seconda dei gusti e del budget a disposizione per lo shopping.

Il marchio italiano continua ad espandersi e a conquistare nuovi cuori con i prodotti delle linee di abbigliamento, accessori, bijoux e calzature. I punti vendita fioriscono in ogni città italiana e anche all’estero con nuovi opening e collaborazioni interessanti.

Non perdere il meglio della pelletteria nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento