Pinko Bag presenta le nuove Borse primavera estate 2015 in 18 Modelli

Pinko Bag borse primavera estate 2015 tracolla azzurra

Sono in arrivo le nuove proposte firmate Pinko Bag borse primavera estate 2015 in tutti i punti vendita. Tante novità da portare al braccio sono dedicate alla prossima stagione calda dal brand. Ve le presentiamo tutte complete dei prezzi ufficiali.

La nuova collezione di borse Pinko Bag primavera estate 2015 ci presenta diversi modelli tra cui scegliere: pochette, bauletti, shopping bag e tracolle dagli stili giovani e freschi nel pieno mood glamour della prossima stagione.

La tavolozza di colori della collezione Pinko p/e 2015 si compone delle marittime tonalità del blu, l’intensità del rosso scarlatto, il calore dell’arancione e del giallo, il candore del bianco e la semplicità del nero, la freschezza del verde e i toni classici neutri.

Pinko Bag borse primavera estate 2015 borsa a mano

La maggior parte delle borse della nuova collezione Pinko per la primavera estate 2015 viene proposta in tinta unita con sobrietà ed eleganza, ma non mancano fantasie animalier leopardate e versioni molto femminili del camouflage per esempio in abbinamento a scintillanti paillette. Hai già avuto modo di vedere la nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2015?

Pinko Bag borse primavera estate 2015 shopping pelliccia

La nuova collezione di borse Pinko Bag primavera estate 2015 conta 18 nuovi modelli declinati in diverse varianti di colore e di stampa. Ve li presentiamo uno per uno nell’elenco che segue soffermandoci sui dettagli e sui possibili abbinamenti per i look della prossima stagione, senza dimenticare i prezzi ufficiali di ognuno. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete ammirare tutti i nuovi modelli della collezione Pinko e Pinko Bag dedicati alla prossima primavera estate 2015 che arriveranno in questi giorni in tutti i punti vendita del marchio. Scopri anche la nuova collezione di borse Alviero Martini 1a primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Pinko Bag borse primavera estate 2015 paillette

  • Slalom è il secchiello della collezione Pinko primavera estate 2015 ideale per il giorno sia per andare in ufficio che per il tempo libero. Il colore giallo intenso è un pizzico di gioia da sfoderare nella bella stagione. Il prezzo è di 170 euro.
  • La shopping bag Baseball in tinta unita ha forma a trapezio e una tonalità neutra di grande eleganza. Grande capienza significa donne al lavoro, con lo spazio per tutto il necessario (180 euro).
  • Le forme più allungate della shopping bag Footing si sposano con lo stile sobrio del colore bianco e con le finiture dorate. Una compagna di viaggio assolutamente indispensabile per la sua trasversalità (185 euro).
  • Rosso vivo e intenso per la mini tracolla Regata con catena in metallo dorato che esalta le tonalità del fuoco con la sua forma semplice ed essenziale. Il prezzo di questo modello è 95 euro.
  • Anche se la stagione estiva non sembra l’ideale per il suo uso la pelliccia è invece un materiale di punta della nuova collezione Pinko Bag primavera estate 2015. La ritroviamo sulla clutch Bibita 1 in nero, rosa oppure blu (115 euro).
  • Un modello più elementare di clutch da sera è la Capoverde in pelle e metallo dorato disponibile in blu elettrico, oro oppure rosa (115 euro).
  • La clutch Burundi si caratterizza per la decorazione realizzata con semisfere sporgenti che riprendono i toni della pelle della borsa rossa, blu o beige (135 euro).
  • Un curioso mix di materiali e di fantasie realizza le tracolle Nasser, Città del Capo e Kruger: lucente pvc e stampa animalier sono i protagonisti della primavera estate 2015 con Pinko (95 – 110 euro).
  • Il bauletto Congo della nuova collezione Pinko Bag è rivestito di una pioggia di borchie dorate sul pannello principale e dispone di doppi manici e tracolla per una maggiore versatilità. La borsa giusta per i look glam rock della stagione ad un prezzo di 185 euro è disponibile in giallo, bianco, blu oppure nero.
  • Per gli orari serali durante la bella stagione è indispensabile la mini bag con tracolla a catena dorata, anch’essa tempestata di borchie dorate. L’alternativa è tra il rosa, il nero e il giallo a seconda dei nostri capi in guardaroba (140 euro). Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Mia Bag primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  • La pelliccia ecologica torna con effetto degradè dal nero al blu sulla pochette Paris che accompagnerà i nostri look primaverili con eleganza (130 euro).
  • Ancora pelliccia ma questa volta su una shopping bag più capiente, la Spremuta, proposta in nero, rosa oppure rosso ad un prezzo di 150 euro.
  • La grande borsa Canto è una shopping bag elegante e sobria che gioca sapientemente con il colore in tinta unita: rosso, azzurro, verde, ma anche rosa e beige. Il prezzo è di 190 euro.
  • La handbag da giorno Cigolo è un modello essenziale, elegante e sobrio che viene declinato in differenti colori moda tra cui il rosso scarlatto (235 euro).
  • Forma a trapezio e linee essenziali per la handbag Cinguettio proposta dal nuovo catalogo Pinko primavera estate 2015 a 215 euro.
  • Chiude la collezione primavera estate 2015 di Pinko la shopper morbida a sacca Ghana con print camouflage rivestito completamente di paillette scintillanti che uniscono lo stile mimetico alla femminilità (38 euro).
Pinko Bag borse primavera estate 2015 handbag rossa

Tutti questi modelli ti aspettano nella galleria di immagini alla fine di questo articolo per darti una panoramica completa sulle nuove proposte della collezione Pinko Bag. Ricomincia il momento dello shopping di stagione!

Non perdere ogni giorno le novità più interessanti con le collezioni di borse primavera estate!

Lascia un commento