Make Up primavera estate 2015 con Dior, Chanel, Lancome e Guerlain alla Scoperta dei Trend

Make up primavera estate 2015 Dior

Aria di novità anche per quanto riguarda il make up primavera estate 2015 nelle collezioni dei marchi specializzati: Dior, Chanel, Lancome, Guerlain e tanti altri. Ecco i prodotti di punta da aggiungere al nostro beauty case in vista dell’arrivo della bella stagione. Il mantra è: belle, semplici e al naturale, con labbra di fuoco in primo piano. Pronte per il nuovo modo di truccarsi?Le tendenze per la prossima primavera estate 2015 in fatto di trucco ci mostrano visi dalla pelle perfetta, angelica, di porcellana quindi tra i prodotti must have ci sono sicuramente le creme coprenti, i fondotinta, le ciprie, i correttori e le terre abbronzanti da scegliere tra le tonalità più simili al nostro incarnato naturale come si vede nella pubblicità di Dior.

Per quanto riguarda gli occhi la semplicità continua ad essere protagonista con ombretti, matite e eyeliner idonei a creare un look sobrio e raffinato che valorizzi la bellezza naturale dell’occhio e del viso. In qualche caso, magari per la sera, possiamo optare anche per un make up più ricarico creando uno smoky non troppo marcato e ben sfumato valorizzato da kajal o matita dentro e attorno agli occhi come nella campagna di Lancome per esempio.

L’obbiettivo è invece puntato su unghie e labbra per la primavera estate 2015: tutte le collezioni di cosmetici che vi presentiamo in questo articolo e nella gallery fotografica ci mostrano gloss lucidi idratanti e rossetti intensi di un rosso vivo, anche se non mancano proposte più delicate fatte di solo gloss in tinta naturale. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare le proposte del make up di 4 dei marchi più amati della cosmetica di lusso: Dior, Chanel, Guerlain e Lancome. Ecco tutti i segreti di bellezza delle maison per la prossima primavera estate 2015.

MAKE UP DIOR PE 2015

In casa Dior per la prossima primavera estate 2015 va in scena lo stile nude air, il make up è semplicissimo, la pelle naturale così come l’abbinamento di rossetti, smalti e ombretti. Il viso rispecchia la perfezione e la semplicità di un trucco naturale, giovane e fresco. Con l’applicazione di cipria, fondotinta e terra della giusta sfumatura possiamo ricreare il nostro incarnato originale correggendo le piccole imperfezioni della pelle. La palette di ombretti primavera estate 2015 di Dior unisce tonalità vive come il corallo o il viola a toni più sobri e leggeri con cui sfumare il colore principale per un risultato molto raffinato. Sulle labbra gel e rossetti rosso fuoco o semplici gloss neutri, mentre per le unghie di mani e piedi i colori must sono il rosso, il rosa nude oppure il verde. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sugli smalti Chanel primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Make up primavera estate 2015 Chanel

MAKE UP CHANEL PE 2015

I laboratori cosmetici di Chanel per la prossima primavera estate 2015 hanno lanciato in questi giorni la collezione Reverie Parisienne, ispirata a un mondo di sogno nella splendida Ville Lumiere. Gli occhi e la pelle del volto prediligono uno stile naturale, molto semplice come abbiamo visto anche per Dior, quindi ciprie, fondotinta, blush e correttori che si avvicinino il più possibile a quello naturale. Gli ombretti vengono proposti in palette multicolore con toni sobri con cui ricreare un make up ricercato, ma non troppo vistoso. Per le labbra è il rosso ad essere protagonista nel suo tono più vivo come potete vedere dalle immagini delle gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla moda capelli primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Make up primavera estate 2015 Lancome

MAKE UP LANCOME PE 2015

Gli obbiettivi della collezione di make up di Lancome per la prossima primavera estate 2015 sono una pelle perfetta e un trucco delicato che si possono creare con fondotinta specifici e terre, ciprie e correttori oltre ad una linea di palette d’ombretti molto sobri con punte scure per ottenere uno sguardo da star. Con il gloss Lip Lover il sogno di labbra perfette sempre idratate e lucenti diventa realtà, mentre il mascara Grandiose offre la possibilità di ciglia perfettamente incurvate e seducenti. Non perdere lo speciale dedicato a Dior Addict Fluid Stick che abbiamo presentato nelle scorse settimane.

Make up primavera estate 2015 Guerlain

MAKE UP GUERLAIN PE 2015

Avere un viso riposato e fresco durante l’estate è prerogativa della casa cosmetica Guerlain che per la prossima primavera estate 2015 propone pelle di porcellana e uno sguardo intenso. Fondotinta, cipria e polvere illuminante creano le basi per un viso uniforme e tendente alla perfezione, mentre per gli occhi Guerlain sfodera un importante mascara incurvante che dà volume alle ciglia e ombretti carichi da sfumare con un pennello con toni delicati e naturali. Sulle labbra un filo di rossetto a lunga durata di un rosso aranciato molto particolare.

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrai trovare alcuni esempi di make up da giorno e da sera creati con questi prodotti e i cosmetici di punta di ognuna delle linee proposte per la primavera estate 2015 da Dior, Chanel, Lancome e Guerlain che aspettano solo te!

Segui tutti gli aggiornamenti per trucco, nail art e capelli nella sezione dedicata alla Bellezza: tante novità con le edizioni limitate, le idee regalo, i tagli di tendenza e tanti tutorial per essere sempre al top!

Lascia un commento