I sandali Nero Giardini estate 2015 conquistano la Costiera Amalfitana

Nero Giardini sandalo tela Giada

Quale scenario migliore del mare e dei paesaggi della Costiera Amalfitana per presentare la nuova collezione abbigliamento, accessori e la nuova linea sandali Nero Giardini estate 2015?

Il brand nostrano, che porta in alto la qualità e l’eccellenza del Made in Italy, ha scelto proprio la bellissima Costiera Amalfitana per ambientare la campagna pubblicitaria della nuova collezione primavera estate 2015. In questa incantevole cornice, fatta di paesaggi e di colori mozzafiato, NeroGiardini ci fa rivivere il mito degli anni Sessanta. (Per un look da urlo ci vorrebbe uno degli zaini primavera estate 2015).

Anche in questa nuova collezione le calzature donna sono eleganti e ricercate, accessorio perfetto per completare ogni look in pieno stile italiano. Le varie proposte ci accompagnano durante tutto il giorno nella nostra quotidianità, garantendoci uno stile casual e al tempo stesso chic, glamour e femminile. In particolare, i sandali Nero Giardini estate 2015 si inseriscono perfettamente nei paesaggi della Costiera Amalfitana, mostrandosi gli accessori ideali per la bella stagione.

Nero Giardini sandalo zeppa tela sabbia

Le stesse colorazioni in cui si presentano i tanti modelli di sandali di questa nuova linea sono perfette per l’estate e seguono le nuove tendenze moda per quanto riguarda i toni che saranno protagonisti nei prossimi mesi. Oltre ai classici colori che contraddistinguono da sempre il brand, come il nero, il sabbia e il cuoio, troviamo anche l’avio, il rosso, il giada, il rosa e il giallo.

Per quanto riguarda i modelli, invece, vengono proposti diversi stili e desgin che vanno incontro ai gusti e alle esigenze dei tanti caratteri e tipi di donna. Iniziamo dai sandali bassi che, oltre ad essere perfetti per i look da giorno, da viaggio o da mare, si prestano anche a completare look da sera, magari abbinati ad abiti lunghi se la donna che li indossa è discretamente alta, almeno quanto basta da poter rinunciare ai tacchi e apparire comunque slanciata.

Ce ne sono per tutti i gusti, per donne più mature e per ragazze, per stili sobri e anche per quelli più eccentrici. Ogni modello è diverso dal precedente e sono caratterizzati da tomaie in pelle o in tela, da applicazioni di pietre o dettagli in metallo e da diversi giochi di listini. (Scoprite anche gli esplosivi costumi da bagno 2015 Verdissima).

Nero Giardini sandalo tacco camoscio color ivory

Non mancano i tanto amati sandali con zeppa, anche questi versatili per tutti i look e sempre eleganti e raffinati. Le altezze sono diverse, troviamo, infatti, zeppe più alte e altre più comode in sughero, in tessuto, in rafia o in gomma. Le tomaie sono, invece, in tela, pelle o camoscio e sono caratterizzate da briosi incroci di listini, lavorazioni a trafori, strass applicati, pietre o dettagli metallici.

Alcuni di questi sandali con zeppa hanno anche una piccola para in gomma a carrarmato o la tomaia con listini bicolor e metallizzati. Molti di questi modelli si prestano anche a vivacizzare e smorzare outfit più seriosi, magari sotto un total black dress, ma sono perfetti anche con jeans skinny o a zampa, tanto per rievocare un po’ la moda e le tendenze di qualche decennio fa, o con gli shorts.

Estremamente ricercati, raffinati e sensuali i sandali con tacco tra le cui fila troviamo diverse proposte interessanti. Il punto fermo è la comodità: i tacchi di Nero Giardini si contraddistinguono per lo spessore che garantisce, anche ad altezze più sensibili, grande stabilità e comfort. Alcune delle tomaie che abbiamo già visto per le altre tipologie di sandali si ripetono anche qui, ma non mancano i sandali open toe, quelli con plateau e quelli con tacco e zeppa in sughero.

Vi lasciamo alla gallery e alla scoperta delle novità delle borse primavera estate.

Lascia un commento