I 20 zaini primavera estate 2015 da non perdere

Guess Laetitia Bucket Bag 265.00 euro

Per anni dimenticati, da qualche stagione sono tornati ad essere grandi protagonisti tra gli accessori donna. Ad ogni fashion addicted che si rispetti non può mancare uno zainetto, ecco perché noi di Purseandco abbiamo selezionato per voi gli zaini primavera estate 2015 più cool e trendy.

Come sempre, per accontentare tutte le nostre lettrici, faremo un’incursione sia tra le collezioni dei brand low cost più amati che tra quelli meno economici. Ne vedrete di bellissimi e, sicuramente, troverete quello più adatto a voi, ai vostri gusti e alle vostre tasche. (Alcune bellissime proposte zaini li troviamo anche nella collezione Blugirl borse primavera estate 2015).

Iniziamo da Zara che, se lo scorso autunno inverno ci aveva stupito in particolare per le proposte zaini della collezione borse, per la bella stagione ne propone solo uno che è al tempo stesso una sacca e uno zaino in nappa con nappine pendenti, chic ed elegante. Nella linea Trafaluc, pensata per le giovanissime e per le amanti di look urbani e metropolitani, troviamo 2 modelli: lo zaino imbottito con impunture, chiusura con cerniera e tasca esterna. Molto giovanile e versatile, questo zaino è disponibile in blu marino, fucsia e nero. Il secondo è uno zaino in pelle color ecrù con finitura suede e manici e chiusura regolabile.

PullandBear zaino midi 29.99 euro

Nella collezione Bershka troviamo proposte molto diverse, ma tutte molto alla moda e versatili, come lo zaino in denim con fantasia floreale con 3 tasche esterne, perfetto per la stagione calda, ma anche per l’Università. Versatile anche lo zaino compact bianco con tasca esterna, chiusura con zip e dettagli in metallo dorato. Boho chic e trendy, invece, lo zaino in crosta con frange.

Da Pull&Bear troviamo zaini dal design molto originale e innovativo, che riescono a distinguersi tra le tante proposte presenti sul mercato. Ne sono un esempio lo zaino basic, dalla particolare forma rettangolare, e lo zaino piega, dalla forma triangolare. Più elegante, invece, lo zaino Midi, lineare e semplice, ma al tempo stesso unico. (Impareggiabili e inimitabili gli zaini Gucci Bamboo Sac). Coloratissimi gli zaini di Desigual, del resto era impossibile aspettarsi qualcosa di diverso. Molto pratici e di tendenza in questa stagione, i più belli sono lo zaino Osford Yamileth, in jacquard multicolor con ornamenti ricamati e metallizzati, e lo zaino Dakar African Art, in denim e jacquard in stile tribale e 2 tasche esterne.

Glamour, preziose, originali e trendy le proposte di Guess, abbiamo selezionato le 3 più interessanti per voi: 1) Laetitia Bucket Bag, uno zaino-borsa in vera pelle con romantico effetto trapuntato. Borchie applicate, spalline removibile e regolabili, manico in catena metallica e chiusura con bottone automatico; 2) Confidential Low backpag bag, pratico e impeccabile dal design aerodinamico, può essere portato anche a mano. Profili ai lati a contrasto di colore, tasche multifunzione interne, chiusura con zip e patta; 3) Chateau 81 Light backpack, ideale per i giorni frenetici in città. Oltre ad essere capiente e pratico, l’effetto denim maltinto lo rende anche trendy e urban cool. Le spalline, inoltre, sono removibili.

Patrizia Pepe zaino in pelle con manico e bretelle piccolo 298.00 euro

Interessanti anche gli zaini primavera estate 2015 di Mango. Vi mostriamo 2 modelli molto diversi tra loro: uno in crosta di cuoio con parte posteriore di pelle, chiusura a lacci e tasca interna a zip (in nero o marrone scuro), l’altro in similpelle con manico corto superiore e doppia cinghia regolabile sulla schiena. Lacci sul lato superiore, chiusura magnetica e 3 tasche esterne.

Colorati, raffinati e attuali anche gli zaini di Patrizia Pepe. Fresco e giovanile il modello con doppia funzione di borsa secchiello e zaino in ecopelle, in tessuto rigido spalmato e stampato con stampa Fly monogram e dettagli in pelle di vitello Saffiano, tracolla a coulisse a scorrimento e tasche interne. Animo un po’ rock per lo zaino in pelle con manico e bretelle in nappa di vitello, dall’effetto ricco, corposo e morbido. Anche questo modello ha una doppia portabilità: stringendo la chiusura si può portare a spalla come una borsa. E’ disponibile in 2 dimensioni, una più grande dallo sviluppo verticale ed una più piccola che si sviluppa in orizzontale, lo zaino in pelle con manico e bretelle dalla lavorazione a colonna con cuciture in tono, rifiniture dal taglio vivo e tinto a mano.

Se siete curiose di saperne di più sulle prossime tendenze, scoprite tutte le nuove collezioni borse primavera estate.

Lascia un commento