Stivali estivi 2015: tutte le Tendenze attraverso 25 Modelli

Stivali estivi 2015 Zara schiava

Gli stivali estivi più fashion del 2015 sono pronti ad essere indossati. Le case di moda presentano collezioni entusiasmanti che svelano i trend più hot della primavera estate che ci attende. Vi raccontiamo la moda degli stivali estivi 2015 attraverso 25 modelli cult con tante immagini: le tendenze sono pronte a diventare parte del nostro guardaroba!

Stivali estivi 2015 Desigual

Da qualche anno la moda non ci fa rinunciare agli stivali nemmeno durante la stagione calda. Certo sono più leggeri, traforati, cut out o più simili a decolleté o sandali, ma sono pur sempre stivali. E le donne ne vanno pazze. Lo sanno bene gli stilisti che fanno a gara per presentare il modello più cool durante le sfilate della settimana della moda. Leggi anche il nostro speciale dedicato alla moda scarpe primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Stivali estivi 2015 Zara cut out

Uno dei temi forti in fatto di stivali primavera estate 2015 è il patchwork che propone con disinvoltura l’accostamento di pellame di colore differente con impunture a vista come nel caso di Prada che propone un modello arlecchino. Lo stile folk imperversa sulle passerelle in perfetto mood anni Settanta come si evince dalle passerelle di Gucci, Saint Laurent o Louis Vuitton per citarne qualcuno. I colori acquerello di Chanel sono un altro motivo must della moda scarpe per la prossima primavera estate 2015, stivali eccentrici e divinamente desiderabili che accostano un motivo floreale astratto a toni delicati e romantici. C’è anche chi come Dior o Fendi predilige la semplicità del tinta unita, uno stile minimalista, magari in total white. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Nero Giardini primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Stivali estivi 2015 Armani Jeans

  1. Burberry gioca con il colore sugli stivali da pioggia stampati, una vera perla della moda primavera estate 2015.
  2. Semplicità e dettagli cut out per gli stivaletti bassi di Bershka in tinta cuoio con catena decorativa e cinturino alla caviglia.
  3. Tronchetti traforati in pelle nera con tacco in contrasto blu elettrico per Armani Jeans p/e 2015.
  4. Da Zara troviamo il modello cut out stringato open toe di un bel rosso bordeaux intenso.
  5. Uno dei trend hot della stagione calda è il sandalo alla schiava che ci propone in versione low cost sempre Zara.
  6. Guess ispira il suo stivale estivo al mondo della provocante seduzione con listini che si intrecciano sopra la tomaia.
  7. Leggerezza e colore in casa Cafe Noir che abbina la morbida pelle traforata dello stivale flat al giallo sole.
  8. Da Desigual va di moda il blu intervallato da un motivo etnico bianco sul gambale, un risultato country chic.
  9. Frange lungo tutto il polpaccio per gli stivali firmati Saint Laurent p/e 2015 in tinta unita che sposa il mood folk tanto in voga per la stagione.
  10. Rombi colorati e impunturati a vista per gli stivali multicolor di Prada con maxi tacco scultura in legno chiaro.
  11. Candore e semplicità sono la chiave dell’eleganza degli stivali della collezione Fendi primavera estate 2015.
  12. Bianco anche per Christian Dior che per la primavera estate 2015 sceglie la pelle traforata e finiture dorate per questo splendido modello di stivali disponibili anche in grigio con gambale alto sotto al ginocchio.
  13. Chanel sceglie un motivo a chiazze che ricordano fiori astratti multicolore sbavati con effetto acquerello dal gusto pop per i suoi stivali p/e 2015.
  14. Un intenso color cuoio e un finish lucido sono gli elementi clou degli stivali proposti da Louis Vuitton per la prossima primavera estate 2015.
  15. Gambali molto aderenti e finiture in contrasto per gli stivaletti midi di Miu Miu p/e 2015 che mixano il cuoio e il rosso.
  16. Il tacco degli stivali alti di Alexander McQueen sono una vera scultura che si completa con lo stile alla schiava tanto di moda quest’anno.
  17. Un altro modello di stivaletti alla schiava ci viene presentato da Roger Vivier in un sofisticato pellame dorato.
  18. Valentino pure sceglie questo modello ma preferisce la semplicità della pelle nella sua nuance naturale.
  19. La seduzione è di casa invece da Dolce & Gabbana che propone un paio di stivali incredibilmente sexy con il gambale alto fatto di pizzo nero.
  20. Ricami barocchi e una scollatura sul collo del piede caratterizzano gli stivali a tronchetto di Gianvito Rossi per la primavera estate 2015.
  21. Flatform e traforo per lo stivale basso di Casadei in pelle azzurra, il modo giusto per affrontare con glamour anche un’intera giornata in piedi.
  22. Motivi bianchi e neri geometrici decorano l’intero gambale degli stivali firmati Max Mara p/e 2015.
  23. La nuova collezione di stivali Stuart Weitzman primavera estate 2015 sceglie come modello di punta uno splendido sandalo – stivale alla schiava.
  24. Nessuna donna attenta al fashion potrà rinunciare a un paio di indispensabili stivaletti Dr Martens, quest’anno vanno di moda con stampe vivaci e multicolore.
  25. Gli stivali di gomma sono una prerogativa di Hunter che per la primavera estate 2015 sorprende con una decorazione di frange.
Stivali estivi 2015 Bershka

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrai ammirare tutte le proposte più trendy dedicate alla prossima primavera estate 2015 dagli stilisti e dai marchi più amati dalle donne. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le ultime novità nella sezione dedicata alle scarpe primavera estate.

Lascia un commento