Cosa propone la Moda Borse primavera estate 2015? Ecco i 3 Must fondamentali

Moda borse primavera estate 2015 Prada

Cosa ci propone la moda borse primavera estate 2015? Lo scopriamo insieme con le più belle creazioni dei nostri brand preferiti. I must have saranno tra gli altri frange, stampe floreali e colori pastello, te li mostriamo con una ricca galleria di immagini!

Le tendenze in fatto di borse per la prossima primavera estate 2015 sono principalmente 3, ognuna con un mood differente e alti rappresentati tra i modelli del lusso come del low cost. L’accessorio più amato dalle donne si tinge di toni freschi e romantici o si immerge in dettagli country chic o ancora si trasforma in un prato ricoperto di fiori. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Primadonna primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Moda borse primavera estate 2015 Zara

BORSE CON LE FRANGE PRIMAVERA ESTATE 2015

La moda della stagione calda si avvicina allo stile country con ispirazioni degli anni Settanta. Che siano minimali e quasi invisibili o più preponderanti, le frange sono un vero cult per la primavera estate 2015. Ne troviamo interessanti esempi nelle collezioni di borse Zara e Mango per citarne un paio. Ideali per i look casual del tempo libero, ma in certi casi anche per la sera queste borse saranno un modello di culto per il periodo caldo che sta iniziando. Scopri la nuova collezione di borse Sisley primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Moda borse primavera estate 2015 Dolce Gabbana

BORSE A FIORI PRIMAVERA ESTATE 2015

La moda borse primavera estate 2015 strizza l’occhio alle fantasie floreali che ben si sposano con il risveglio della natura. Piccoli e quasi impercettibili, grandi e vistosi, di ispirazione tropicale, come dettaglio unico o come stampa allover, i fiori sono i protagonisti indiscussi sulle borse da donna per la prossima stagione calda. Ce ne offrono un eclatante esempio le collezioni di Prada, Dolce & Gabbana, Etro per dire qualche nome, tra quelli proposti nella galleria fotografica alla fine di questo articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Piero Guidi primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Moda borse primavera estate 2015 Twin Set

BORSE PASTELLO PRIMAVERA ESTATE 2015

Se amate il colore, ma ai toni decisi e vistosi preferite le tonalità più sobrie e raffinate, sarete certamente soddisfatte dalle creazioni proposte dalla moda borse primavera estate 2015. Delicate sfumature di rosa, di azzurro e di giallo conquisteranno il braccio delle donne più romantiche. Tra le borse presentate nelle nuove collezioni primavera estate 2015 spiccano il bauletto di Twin Set o l’artigianalità di Bottega Veneta che proponiamo nella galleria fotografica alla fine di questo articolo.

Moda borse primavera estate 2015 Miu Miu

ALTRE BORSE DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2015

I trend che impreziosiscono la primavera estate 2015 sono molti più di questi. Innanzitutto ricordiamo che tra le forme più cool della stagione ci sono la sacca e lo zaino, oltre alle classiche shopping bag e tracolle che non passano mai di moda.
I colori intensi andranno di pari passo ai toni pastello, quindi benvenuti rosso, fucsia, blu, giallo e verde oltre ai toni metallizzati perfetti per la sera.
Per quanto riguarda le fantasie largo spazio anche alle righe e alla stampa serpente che continueranno ad avere un posto di riguardo nelle collezioni della stagione calda. Non mancheranno i print tipici di alcune maison che non conoscono mode come la Geo di Alviero Martini o la grintosa tigre di Kenzo che cambiano negli abbinamenti, ma rimangono punti fermi dello stile internazionale.

La redazione di Purse & Co ha evidenziato le 5 borse preferite per l’imminente primavera estate 2015 tra quelle proposte dalla galleria fotografica alla fine di questo articolo:

  1. Il bauletto traforato di Pinko in fuxia è un modello assolutamente fashion per la primavera estate 2015, irrinunciabile per il lavoro e per il tempo libero.
  2. La pochette con laccio da polso di Zara è una borsa fresca e giovane con le maxi frange e come sempre il prezzo della catena spagnola low cost è assolutamente accessibile.
  3. Per la spiaggia c’è lei: la splendida shopping bag di Emilio Pucci in rafia con finiture in pelle azzurra, un vero cult per le vacanze estive.
  4. Peperoncini e fiori entrambi rossi sono la stampa calda e avvolgente della tracolla rotonda firmata Dolce & Gabbana per la primavera estate 2015, quasi impossibile rinunciarvi.
  5. Nella nostra top 5 anche la shopping bag di Dsqaured2 che abbina i colori più cool della stagione in sistematiche righe verticali, una delizia divertente e spensierata che sposa l’eleganza che è sempre richiesta ad una donna.

Qual è il tuo modello di borsa primavera estate 2015 preferito? Siamo curiosi di saperlo, aspettiamo i tuoi commenti alla fine di questo articolo!

Rimani aggiornata con tutte le tendenze della stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate dove troverai il meglio delle collezioni del momento.

Lascia un commento