Tutti i Prezzi delle Borse Michael Kors: dai Modelli di Fascia media ai più esclusivi

Prezzi borse Michael Kors

Le borse Michael Kors nel giro di pochi anni sono entrate a pieni voti nell’olimpo della moda. Il designer americano ha trovato il suo stile, conquistando le donne di ogni età con modelli eleganti e intensi. Ecco tutti i prezzi delle borse Michael Kors per il 2015. 

Quanto costano le più belle borse di Michael Kors? La fascia di prezzo è molto varia, per ogni modello e a seconda dei materiali impiegati, le possibilità sono infinite. Diamo uno sguardo ai prezzi delle borse del marchio in base al loro formato per trovare quella giusta per noi. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sulle borse bianche primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Prezzi borse Michael Kors modello

PREZZI TOTE BAG MICHAEL KORS

Le tote bag firmate Michael Kors sono disponibili in tantissime varianti, il loro uso quotidiano è molto traversale. Ideale per il giorno sia nel tempo libero che per gli impegni professionali, la tote bag può essere semplice e minimalista oppure più vivace e preziosa a seconda del nostro stile personale. Le collezioni Michael Kors spaziano da poco più di 110 euro fino ad arrivare a poco più di 8.000 euro per modelli particolarmente pregiati come quelli in coccodrillo o in pitone dedicate a pochissime elette. Scopri tutte le it bag primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Prezzi borse Michael Kors cocco

PREZZI HANDBAG MICHAEL KORS

Cartelle e borse a mano della collezione Michael Kors vengono proposte in blocchi di colore o in tinta unita, con effetti matellassé o con print monogram fino alle finiture eleganti di coccodrillo e pitone colorate. I prezzi sono molto vari anche in questo caso: 250 euro circa per una borsa classica del brand di medie dimensioni, un’ampia varietà di proposte a circa 400 – 500 euro, fino alle più esclusive creazioni in materiali di pregio attorno agli 8.000 euro. Hai già visto la nuova collezione di borse Gherardini primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

PREZZI SHOULDER BAG MICHAEL KORS

Le borse a spalla di Michael Kors a seconda del modello possono  costare da circa 100 euro ad oltre 1.000 euro. La collezione del marchio offre soluzioni adatte ad ogni contesto con proposte più daily e altre più esclusive dedicate ad occasioni speciali e ambienti formali. Da non perdere i modelli a sacca, di grande tendenza in questa stagione e per la successiva.

Prezzi borse Michael Kors borchie

PREZZI TRACOLLE MICHAEL KORS

La classica borsa a tracolla è leggera e versatile, amata e apprezzata da tantissime donne per la sua praticità. I modelli delle collezioni Michael Kors  hanno prezzi che partono da circa 80 euro per le versioni più semplici e compatte, ma possono arrivare a costare anche 8.000 euro se sono realizzate in elegante pelle di coccodrillo o di pitone.

PREZZI POCHETTE MICHAEL KORS

La sera richiede borse piccole, eleganti e pratiche, se possibile anche lussuose e preziose. La casa di moda Michael Kors offre un’ampia gamma di soluzioni per gli eventi chic sia della primavera estate che dell’autunno inverno. A seconda dei materiali impiegati per la realizzazione di clutch e pochette i prezzi cambiano da circa 90 euro a circa 5.000 euro.

Prezzi borse Michael Kors strass

PREZZI ZAINI MICHAEL KORS

Lo zainetto è uno dei modelli di borsa più in voga nell’ultimo periodo e che continuerà ad essere molto forte anche per le successive stagioni della moda. I vari modelli di Michael Kors si differenziano per dettagli di tendenza come le borchie decorative o particolari metallici con finish dorato o argento. Gli zainetti in media hanno prezzi che si aggirano attorno ai 200 – 250 euro.

All’interno della gallery fotografica ti presentiamo tutti i modelli di borse Michael Kors più interessanti del momento così da offrirvi una panoramica completa sulle tendenze e sullo stile della maison. Certo alcune delle cifre che abbiamo presentato in questo articolo non sono per tutte, ma le proposte di fascia media sono di gran lunga la maggioranza tra le creazioni di Michael Kors.

Le borse del marchio sono disponibili presso gli esclusivi punti vendita in Italia a Agira Enna, Bari, Bologna, Fidenza, Firenze, Forte Dei Marmi, Marcianise, Milano, Napoli, Noventa, Palermo, Roma, Serravalle e Torino. Anche in rete sui siti dei più importanti ed autorevoli siti di shopping online del segmento lusso. Per risparmiare qualcosa possiamo anche recarci presso uno degli outlet village presenti in Italia dove troveremo alcuni modelli a prezzo scontato delle collezioni precedenti o di campionario. Non ci resta che iniziare a creare la nostra personale collezione di borse Michael Kors che starà divinamente nel nostro guardaroba. Qual è il vostro modello prediletto? Fatecelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo.

Segui le tendenze più cool della stagione con tutte le collezioni più belle ed esclusive nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento