Make Up Forever primavera 2015: il Trucco perfetto in 6 Passaggi

Make Up Forever primavera 2015

Make Up Forever presenta il trucco perfetto per la prossima primavera 2015: toni sobri e neutri per lo sguardo e per le labbra che si possono ricreare in modo semplice con l’aiuto di una guida passo passo con i prodotti della collezione. 

Make Up Forever primavera 2015 trucco

Il trucco per la primavera 2015 di Make Up Forever è elegante e raffinato, con la giusta carica di sensualità. Acquistando i giusti prodotti della collezione del marchio possiamo ottenere lo stesso risultato proposto dalle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri le tendenze per il make up primavera 2015 secondo Dior, Chanel, Guerlain e Lancome che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Make Up Forever primavera 2015 ombretto

  1. Dopo aver pulito e asciugato la pelle del viso applichiamo il primer Make Up Forever a partire dal centro e poi spostandosi verso l’esterno del volto. In questo modo il trucco rimarrà perfetto a lungo.
  2. Stendiamo il fondotinta della giusta tonalità, quella che più si avvicina al colore del nostro incarnato al naturale sempre partendo dal centro del viso verso l’esterno senza dimenticare di passare sulla palpebra e sulle occhiaie per creare una base uniforme.
  3. Sugli zigomi applichiamo un velo di blush per darci un aspetto sano e finiamo la base del volto con la cipria compatta sempre in tono con la nostra pelle al naturale per non creare un effetto maschera. Scegliamo il blush dei toni più adatti al nostro viso senza esagerare nell’intensità e sfumandolo bene per non incappare nell’errore Heidi.
  4. Strutturiamo le sopracciglia con matita e correttore Make Up Forever primavera 2015 dando loro la giusta forma e intonazione, riempiendo eventuali spazi nudi e definendole con decisione. Le sopracciglia sono parte integrante dell’espressività di un volto.
  5. Coloriamo la palpebra con l’ombretto suggerito creando dei punti luce all’interno dell’occhio e al centro sfumando le tonalità prescelte e completiamo con il mascara nero che intensifica lo sguardo.
  6. Dedichiamoci infine alle labbra applicando il rossetto Rouge Artist Intense e rendiamolo scintillante con uno strato di gloss.
Make Up Forever primavera 2015 labbra

All’interno della gallery fotografica vi presentiamo il look e i prodotti cosmetici Make Up Forever primavera 2015 per realizzarlo, ma possiamo anche variare le tonalità a seconda dei nostri gusti attingendo alla ricca palette di colori degli ombretti e dei rossetti per uno stile più personale. Non perdere i nuovi smalti Chanel primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Segui tutte le ultime novità sul mondo della Bellezza con Purse & Co: tante collezioni di cosmetici, profumi e smalti ti aspettano per curare il tuo look secondo le tendenze del momento.

Lascia un commento