15 Borse di Moda tra Ragazze Colorate e Divertenti

Borse di Moda tra Ragazze Segue

Essere giovani e spensierate è una condizione che si trasporta anche sulla scelta degli accessori. La gioia, il colore e il divertimento vanno di pari passo sulle borse di moda tra ragazze come quelle che ti proponiamo in questo articolo. Ecco 15 modelli che le teenager adoreranno questa stagione con soluzioni per il giorno, per la scuola, per il tempo libero e per la sera.

Borse di Moda tra Ragazze Desigual

Le ragazze vivono la moda come un vero mantra della loro esistenza, è lo specchio del loro essere e delle loro passioni e di conseguenza è importante sapere quali sono le borse di moda tra le più giovani. Stampe, colori accesi, finiture dorate, frange e chi più ne ha più ne metta per i look giovani e frizzanti della moda teenager in questa stagione e non solo.

La redazione di Purse & Co ne ha selezionate 15 tra quelle più fashion di questa stagione dalle collezioni dei marchi della moda low cost, ma non solo. Le possibilità ti aspettano all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche il nostro speciale sulle borse di marca per ragazze che abbiamo presentato qualche giorno fa con le più belle creazioni dedicate alle teenager.

Borse di Moda tra Ragazze Mango

  1. La borsa a mano Primadonna Collection è un insieme di vivacità dato dai pannelli di colori differenti che ci immergono subito nel mood giusto dell’adolescenza: arancione, verde, giallo e azzurro, ma le possibilità offerte dal catalogo del marchio sono molte di più.
  2. La shopping bag in tela di Subdued è il modello ideale per il tempo libero, ma anche per la scuola. Bella, capiente e leggera con il simbolo indiano che comunica uno stile di vita alternativo.
  3. Per la sera un must è la pochette scintillante bianca, silver oppure oro proprio come quella della collezione Monsoon che proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.
  4. Stampe colorate, vivaci e fantasiose devono essere prerogativa per le ragazze più giovani che vivono quell’età spensierata e allegra con intensità. Un modello da copiare è quello presentato da Accessorize ispirato ai viaggi e al mare.
  5. Chi ha uno stile più elegante non potrà fare a meno della mini tracolla rosa in tessuto presenta da Zara che vi proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alle borse strane online o fai da te che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
  6. Lo zainetto è già di per sé uno dei modelli di borse di moda tra ragazze di quest’anno. Se ci aggiungiamo un dettaglio come le frange allora il risultato è perfetto. Ti suggeriamo il modello firmato Pimkie 2015.
  7. Maxi, a fiori e gialla, la shopper di H&M è un tripudio di vitalità e colore, perfetta per la spiaggia come per il tempo libero, grazie ai doppi manici in metallo e una forma particolare.
    Borse di Moda tra Ragazze Subdued
  8. La pochette in versione maxi è un altro tipo di borsa che le ragazze adorano. Abbiamo scelto il modello firmato Mango con print tropicale ma in bianco e nero.
  9. Un marchio che le più giovani, ma non solo, amano per il mood che trasmette è Desigual, un punto di riferimento per le giovani che vivono la vida chula della rambla anche nel nostro Paese.
  10. Anche il brand Segue ha due modelli di culto per le più giovani in questa stagione, come quello a righe marinare blu e bianche o i pois dal sapore retrò. Hai già visto la nuova collezione di borse Primadonna primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni?
  11. Il verde menta è un colore fresco e quando viene abbinato all’oro della tracolla il risultato è una borsa sofisticata ed elegante come quella di Coccinelle primavera estate 2015.
  12. Non ci stancheremo mai di ripeterlo, ma le fantasie dovrebbero essere il pane quotidiano sulle borse di moda per ragazze. Una versione economica e vivace è la borsa daily di Kipling.
  13. Zaino e righe sono un vero must have della stagione in corso o più in generale del periodo estivo, soprattutto se l’abbinamento è blu e bianco o rosso bianco, alla marinara come quello di Berhska.
  14. Anche Stradivarius con la sua shopping a tema portuale – marino spopola in modo particolare durante la stagione estiva. Bianca con le scritte oppure blu e l’effetto wow è garantito.
  15. Chiude la nostra selezione di borse di moda per ragazze una proposta low cost, semplice, ma glamour. E’ la tracolla bicolore bianca e nera di Promod che proponiamo all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo.
Borse di Moda tra Ragazze Zara

Non perdere tutte le tendenze della stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle borse primavera estate: troverai tutte le migliori proposte della moda internazionale.

Lascia un commento