MANGO borse 2021 2022, colore, brio, ecletticità.

Mango borse 2021 2022 tracolla autunno inverno
Borsa Mango autunno inverno 2021 2022 con tracolla.

Ben tornati lettori oggi proponiamo nuovi accessori: Mango borse 2021 2022. Siamo andati a curiosare e abbiamo selezionato alcune novità interessanti che siamo certi stuzzicheranno il vostro interesse. Sono tanti modelli diversi per tutti i gusti. Mango borse 2021 2022 è una collezione che incontra le donne di ogni tipo. Al termine del nostro articolo faremo un riepilogo con tutti i prezzi.

Mango borse 2021 2022, modelli al top per ogni donna.

Ci sono borse piccole con tracolla, brillanti, con manico corto, shopper comode e colorate. Guarda cosa abbiamo trovato e scegli quella che fa per te. Quella della foto sottostante spicca proprio per la sua lavorazione: una borsa che brilla per occasioni speciali.

Dettaglio borsa Mango con strass e cristalli da sera con tracollina 2021 2022
Borsa Mango con cristalli e strass, autunno inverno 2021 2022.

Cosa ne pensate di questa borsa cristalli strass? Piccola ma molto brillante con queste applicazioni. Ideale per un’occasione speciale. Il manico-tracollino è corto e all’interno c’è lo spazio giusto per un rossetto, telefono e fazzolettini. I colori disponibili sono in nero e blu elettrico.

Le borse di Mango per il 2021 2022. Linee razionali, riservata e con classe.

Tra le borse del famoso brand molto apprezzato presentiamo questo modello in nero, con una tracolla a catena lunga, ideale per una serata con gli amici. La chiusura è a falda con bottone magnetico e al suo interno c’è uno spazio esiguo, giusto per smartphone e lucida-labbra.

borsa Mango nera 2021 2022
Linee razionali e nello stesso tempo eleganti, di classe.

Molto belle le linee del design di produzione di questa borsa: semplici, razionali ma dal sicuro appeal. La metalleria è dorata e la tracollina è a catenina.

Mango borse 2021 2022, colore e brio e morbidezza.

I colori allegri e briosi sono presenti nella stagione 2021 2022 e anche Mango ha presentato modelli interessanti che stupiscono. In stile morbido che va molto di moda in questo autunno inverno, questo modello è stato creato infatti con una coppia di colori insolita.

Un tenue lilla si alterna a un arancio sobrio, una coppia che ravviva il look. Il manico della borsa è corto e la particolarità è data dalla morbidezza della consistenza. Un genere che sta andando molto quest’anno, abbiamo incontrato diverse borse con brand che puntano anche sulla caratteristica della morbidezza.

Borsa morbida con manico grande Mango autunno inverno 2021 2022
Borsa Mango dalle forme morbide ed accoglienti, 2021 2022.

Si può sempre scegliere la variante di colore nel classico nero, se ti piace una modalità più sobria e che potrà essere indossata con differenti outfit a seconda delle occasioni.

La scelta di una borsa dal colore scuro: nero con classe.

Il nero non manca tra le novità Mango borse 2021 2022. Abbiamo notato questo modello “New Now” confezionato con tessuto morbido, in nero con chiusura a bottone. La catena in argento ha una lunghezza media.

All’interno c’è una taschina con cerniera per una chiusura in sicurezza. Lo spazio accoglie cellulare, un rossetto, cipria. Per un’uscita con gli amici, all’insegna del divertimento, la puoi tenere sempre con te e la abbini al tuo stile senza problemi.

pochette mango per autunno inverno
Borsa modello New Now della Mango, autunno inverno 2021 2022.

Mango segue sempre le mode del momento, senza tralasciare le novità, l’eleganza e i gusti delle donne.

Borse colorate, morbide e pratiche. Diverse le scelte.

Se amate la praticità ma non volete rinunciare allo stile lanciato dalla collezione dell borse 2021 2022 di Mango, potete quindi scegliere un modello colorato e pratico.

Vi facciamo vedere questa shopper trapuntata in viola, disponibile anche in rosso, con il tessuto trapuntato e morbida. All’interno è pratica, potete inserire mini trousse, trucchi per il make up di urgenza, fazzolettini e ciò che vi serve, compreso anche il cellulare. Infatti vi sono delle tasche capienti.

borsa trapuntata colore rosso
Borsa trapuntata Mango, autunno inverno 2021 2022.

Classe con l’intramontabile doppio manico.

Lo stile classico di Mango si riconoscere anche in questo modello con doppio manico in una versione di colore chiara, unica sfumatura disponibile. Se preferite un modello che rispecchi la comodità di una borsa ampia, senza rinunciare a uno stile moderno, questa è ideale per voi.

Il doppio manico permette di essere impugnata con praticità. Il bello è che potete scegliere tra il doppio manico lungo oppure quello corto, in base alle vostre esigenze e gusti. Il taglio di questa borsa è lineare, è confezionata su rilievo con le cinghie sovrapposte come vedete dalla fotografia.

shopper chiara per autunno inverno
Borsa shopper con doppio manico Mango.

Al suo interno c’è sempre una taschina con cerniera ed è spaziosa e accogliente per tutto ciò che vi serve.

Le borse shopper, ecletticità e praticità.

Le shopper sono borse dalla conformazione accogliente ed adatte a contenere i più disparati oggetti. Tutto quello che può servire a una donna. Infatti, possono essere indossate comodamente durante il giorno, anche per occasioni informali o semi-formali. Guardiamo questa della foto successiva.

borsa pelle scamosciata mango colore marrone 2021 2022
Borsa shopper in pelle del brand Mango, 2021 2022.

E’ realizzata completamente in pelle bovina. Ha infatti una lavorazione in pelle scamosciata ed è dotata di due comodi lunghi manici e di una chiusura sia tramite zip, sia con laccio. Avete letto anche il nostro articolo sulle borse Liu Jo per il 2021 2022?

Mango borse 2021 2022: i prezzi.

Leggiamo ora i prezzi delle borse Mango sin qui viste. Non sono prezzi alti, anzi. La qualità è assicurata dal brand e le linee stilistiche sono molto avvincenti. Vediamo quanto costano.

Le novità Mango borse 2021 2022: il brand presenta modelli con colori vivaci, classici e ideali per tutte le donne. Eleganti, tracolle, piccole o grandi, lineari o morbide, sportive, casual ed eleganti, a ogni occasione Mango offre la borsa perfetta. Quindi, siete pronte per andare in uno dei negozi Mango presenti nella vostra città per provare la borsa che più vi attrae?

Lascia un commento