Borse arancioni 2015 estate: perchè sceglierle e come abbinarle

Borse arancioni 2015 estate Tod's

50 Sfumature di arancio. Non è il titolo di un ulteriore seguito della trilogia della James, ma le possibilità che ci offre il mondo della moda per questa stagione. Albicocca, arancio, mandarino, aragosta, carota, corallo, salmone, zucca, pesca, fiamma e chi più ne ha più ne metta. Ecco perchè scegliere una delle borse arancioni 2015 estate

Borse arancioni 2015 estate Karl Lagerfeld

L’arancione è uno dei colori più belli e caldi della tavolozza della natura e l’estate è ricca di elementi che lo ricordano a partire dalla verdura e dalla frutta, ma anche tra la fauna del mare. Le borse arancioni 2015 estate si sposano bene con il blu, il marrone, l’azzurro, il viola melanzana e il verde smeraldo, ma anche con il nero, l’argento, il beige e l’oro. Al contrario l’effetto shocking in abbinamento a rosso, rosa e giallo sarà troppo eccentrico anche per la stagione calda anche se qualche maison di lusso riesce a farlo con stile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Furla Candy Bag primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse arancioni 2015 estate Gherardini

Le collezioni di borse arancioni 2015 estate si concentrano soprattutto su modelli da giorno come shopping bag e borse a mano, spaziando da forme a secchiello, morbide o più squadrate, a trapezio o rotondeggianti come ci dimostrano le case di moda Gherardini, Tod’s, Givenchy o Burberry per citare qualcuna delle marche che quest’anno hanno scelto questo colore per i loro prodotti.

Borse arancioni 2015 estate Roger Vivier

La notte non è certo esonerata da questo trend, ci sono infatti anche tante clutch e pochette tra cui scegliere per le serate più glamour della nostra estate 2015 come per esempio quella proposta da Roger Viver con decorazione gioiello che ti proponiamo nelle immagini di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse arancioni 2015 estate Burberry

Segui tutte le tendenze del momento nella sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento