Cannes 2015 Abiti: il meglio e il peggio del Red Carpet

Cannes 2015 abiti Naomi Watts Ralph Lauren

E’ tornato il momento di uno dei red carpet più attesi del mondo del cinema, su cui sfilano le attrici e le star più importanti del jet set internazionale. In questi giorni nella città francese va in scena la 68esima edizione del Festival del Cinema e tutti i riflettori sono puntati sugli ospiti più importanti che attirano i flash dei fotografi con abiti sempre più sensuali e preziosi. Ecco il meglio (e il peggio) di Cannes 2015 abiti. 

Cannes 2015 abiti Lupita Nyong O gucci

Sulla passerella in rosso della kermesse cinematografica più importante di Francia abbiamo visto un susseguirsi di attrici, modelle, star di ogni genere vestite di splendidi abiti couture, vestiti da sera e ball dress in una sfida all’ultimo dettaglio. Una vera gara all’abito più bello, più particolare e più prezioso quella che si intraprende ogni anno a Cannes. Scopri la nuova testimonial di Dior, Jennifer Lawrence che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Cannes 2015 abiti Alba Rohrwacher Valentino

Per l’edizione 2015 di Cannes Lupita Nyong’o ha scelto un abito verde menta di Gucci plissettato, Natalie Portman ha puntato su un abito rosso di Dior couture molto semplice, la bella Naomi Watts ha prediletto l’abito nero di Ralph Lauren con grande spacco, sobrietà e semplicità per Alba Rohrwacher in Valentino, una stampa vistosa targata Alexander McQueen per l’attrice Salma Hayek e infine un abito giallo Dior per la meravigliosa Charlize Theron. Tutte promosse a pieni voti per lo stile e per l’eleganza di queste scelte.

Cannes 2015 abiti Salma Hayek Alexander Mcqueen
Cannes 2015 abiti Charlize Theron Dior
Cannes 2015 abiti Natalie Portman Dior

Durante il red carpet non è mancato un piccolo incidente che ha lasciato Sophie Marceau in mutande, l’attrice non è nuova a questi episodi: era già rimasta a seno nudo dieci anni fa durante lo stesso evento. Hai già letto il nostro articolo dedicato agli abiti da sera primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche tempo fa?

Segui le News e le Tendenze lanciate dalle star del momento nella sezione Lookstar & Celebrities.

Lascia un commento