Le più belle Borse da Viaggio Gucci per Uomo e Donna

Borse da viaggio Gucci uomo donna catalogo

Le vacanze sono alle porte e quel che ci serve è una selezione di borse da viaggio Gucci da uomo e da donna per partire con la giusta dose di classe ed eleganza, oltre che di organizzazione degli spazi. Diamo un’occhiata a quel che propone la maison per le ferie con le immagini e le informazioni sui prezzi ufficiali della collezione viaggio di Gucci. 

Meglio un borsone, un trolley, una sacca o uno zainetto per affrontare le prossime vacanze estive? Non c’è limite alla comodità con l’esclusiva collezione di borse da viaggio Gucci uomo e donna. Per ognuno la maison italiana offre soluzioni e proposte adatte, con modelli più pratici e easy per l’uomo e creazioni più ricercate per il gentil sesso con qualche accenno di rosa e una grande femminilità. Dai uno sguardo anche alle più belle borse da viaggio estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse da viaggio Gucci uomo donna trolley

La necessità di portare con sé dei capi di abbigliamento, delle scarpe e i prodotti cosmetici, oltre ai dispositivi personali tecnologici ha offerto un’ampia gamma di soluzioni alle case di moda più pregiate della valigeria, che si rivelano sempre più attente alle nuove esigenze del proprio mercato di riferimento. Ci sono lo stile intramontabile della maison Gucci, il meglio della pelletteria italiana, il design ricercato e la praticità fondamentali per regalare ai clienti sia uomini che donne dei prodotti studiati ad hoc per le trasferte di ogni genere. Non importa quale sia la meta della vacanza e nemmeno lo stile del viaggio che stai per intraprendere, Gucci ha la borsa da viaggio che fa per te senza dubbio alcuno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Gucci 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse da viaggio Gucci uomo donna

Borse da Viaggio Gucci Uomo

L’uomo ama viaggiare leggero, con pochi bagagli e funzionali, ma allo stesso tempo capienti per tenere organizzati tutti i capi e gli accessori che gli serviranno durante le trasferte in giro per il mondo, che la meta sia marittima, cittadina o montana. Lo zainetto light con stampa loggata allover è la soluzione più facile e leggera per i viaggi brevi o come bagaglio a mano, mentre il trolley in tessuto con stampa cavalli offre più spazio e comodità grazie a manico e rotelle. La collezione offre l’immancabile borsone con manici e tracolla, in cui riporre tutto il necessario per un weekend o per una vacanza più lunga, con grande eleganza, e in diverse dimensioni. La ricca collezione di borse da viaggio Gucci da uomo offre diversi modelli di bandoliere, shopping bag, messenger e accessori fondamentali come l’elegante porta passaporto o il beauty case. I prezzi dei vari modelli sono compresi tra poche centinaia di euro e diverse migliaia (fin oltre i 4.000 euro) a seconda del tipo di borsa o di accessorio di cui vogliamo entrare in possesso. Scopri anche tutti i segreti dei bauletti Gucci che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

Borse da viaggio Gucci uomo donna pilot case

Borse da Viaggio Gucci Donna

Le donne hanno bisogno di bagagli molto più capienti in genere, hanno l’abitudine di portarsi in vacanza tanti più vestiti, diverse paia di scarpe e un beauty case largamente più voluminoso. La collezione di borse da viaggio Gucci per le donne è molto vasta: presenta diversi modelli di trolley in tessuto con stampa loggata e pilot case ispirata ai professionisti dei voli, ma anche borsoni morbidi in più dimensioni, messenger e shopper da impiegare come bagaglio a mano, cuscini da collo, custodie per le calzature, portadocumenti e porta passaporto e molti altri accessori fondamentali in viaggio. I prezzi dei vari modelli spaziano da circa 150 euro delle sacche per le scarpe e arrivano ad oltre 2.350 euro per i trolley più grandi e importanti.

Borse da viaggio Gucci uomo donna zaino

In queste immagini dell’articolo puoi ammirare alcune delle proposte più interessanti delle borse da viaggio della casa di moda Gucci da cui trarre ispirazione per organizzare al meglio le imminenti vacanze estive. La linea offre soluzioni per ogni tipo di vacanza o di trasferta di lavoro: sacche, portadocumenti, borsoni, porta abiti, trolley con le rotelle, zainetti e molto altro ancora per garantire il bagaglio giusto a uomini e donne quale che sia il tema della vacanza. La collezione è già disponibile presso le boutique del marchio in tutta Italia e anche sul sito internet ufficiale, unici due canali in cui si è certi dell’originalità e unicità del prodotto scelto. Diffidate da tutti gli altri canali offline e online non autorizzati, per non incappare in prodotti contraffatti e biechi falsi.

Rimani aggiornata su tutte le notizie che riguardano la maison Gucci: moda, scarpe, borse e accessori.

Lascia un commento