Borse Liu Jo 2016: 6 nuovi Modelli per i Look invernali

Borse Liu Jo 2016

E’ pronto anche l’anticipo di collezione autunno inverno di borse Liu Jo 2016 con deliziosi modelli dedicati alle occasioni daily e alle serate più chic. Oggi abbiamo l’occasione di sbirciare tra le nuove proposte del catalogo invernale del brand e ai relativi prezzi per iniziare a pensare i nostri look della stagione futura secondo le tendenze della casa di moda di Carpi. 

Borse Liu Jo 2016 tracolla

Le nuove tendenze dettate dal marchio fashion Liu Jo per questo autunno inverno 2015 2016 si concentrano principalmente sulle fantasie animalier che si rivelano essere un must have di stagione, per quanto riguarda invece i colori il brand punta molto sul rosso vermiglio e sul grigio antracite in modo particolare. I modelli sono vari: shopping bag per il giorno, tracolle medie, mini bag e maxi pochette come vedi anche dalle immagini in anteprima della collezione in questo articolo.

Borse Liu Jo 2016 shopper

La pre collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2015 2016 viene presentata attraverso 6 nuovi modelli che ti lasceranno senza fiato, alcuni pensati per il giorno, altri invece dedicati alle notti più glam della prossima stagione. Le vediamo una per una in un elenco dettagliato qui di seguito e nelle immagini distribuite in questo articolo tratte dal nuovo catalogo della prossima stagione del marchio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Liu Jo 2016 animalier

  1. Le immagini della nuova campagna pubblicitaria a/i 2015 2016 ci mostrano il forte trend delle mini bag come modello di punta della stagione fredda. Piccola ed elegante la mini bag rosso intenso con finiture in metallo dorato viene dotata di manico a mano e tracolla rimovibile.
  2. L’animalier è un altro punto forte della stagione che verrà, il leopardato si appropria della maxi pochette Liu Jo 2016 con tracollina. Con i look in blu la fantasia sensuale risalta e cattura al primo sguardo. Un must irrinunciabile per le vere fashion victim!
  3. Le versioni mignon sono di grande tendenza per questo autunno inverno 2015 2016 e Liu Jo sceglie la stampa animalier in giallo o bianco per le sue piccole borsette mini a mano. Splendide con i mini dress da sera in pizzo, ma versatili al punto giusto da poter essere indossate anche per un look da giorno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Prada 2016 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.
    Borse Liu Jo 2016 busta
  4. La borsa daily per eccellenza di questa nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2015 2016 è la maxi shopper in pelle nera con effetto matellassé sul pannello centrale, borchie dorate e finiture in metallo gold dal mood glam rock irrinunciabile per affrontare con la giusta grinta le lunghe giornate invernali.
  5. Continua ad essere un punto fermo delle collezioni di pelletteria la maxi busta, sottile e molto pratica sia per l’ufficio che per le occasioni più formali. Un leggero finish metallizzato perlato conferisce al modello un’allure sofisticata che ti conquisterà.
  6. La classica tracolla è uno dei modelli più apprezzati dalle donne, molto comoda da indossare durante le giornate frenetiche. Per questo autunno inverno 2015 2016 Liu Jo sceglie il rosso vermiglio in due toni e finiture preziose in metallo dorato che avvolgono in un caldo abbraccio. Hai già visto la nuova collezione di borse Max Mara autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi?
Borse Liu Jo 2016 mini

I prezzi delle nuove borse Liu Jo per questo autunno inverno 2015 2016 saranno compresi tra circa 85,00 euro e circa 150,00 euro a seconda del modello, delle dimensioni e dei materiali del prodotto. A questi modelli che abbiamo presentato si aggiungeranno chiaramente altre borse, tra cui le it bag della casa di moda come la shopper Amelie per esempio.

La pre collezione Liu Jo autunno inverno 2015 2016 non finisce certo con le borse, perchè il marchio ha presentato anche la linea di abbigliamento e di calzature e accessori di cui ci occuperemo nello specifico nei prossimi giorni per offrirti una panoramica dettagliata e completa delle nuove proposte del brand di Carpi.

L’azienda Liu Jo, nata negli anni Novanta, per volere dei due fratelli Marchi, conosce una crescita costante sbalorditiva. Borse, scarpe, abbigliamento, accessori, ma anche bijoux e profumi, all’interno delle linee del marchio non manca davvero niente per lo stile al femminile e per le più piccole. Oltre ad aver consolidato la sua posizione in Italia, Liu Jo progetta un’espansione molto importante anche all’interno dei mercati esteri in modo particolare in quelli emergenti come Cina, Corea, Messico, Sud America e via dicendo, Paesi in cui ha già ottenuto un buon riscontro di pubblico.

Rimani aggiornata con le ultime novità per la stagione futura nella sezione Borse Autunno Inverno: ogni giorno tante anteprime dei marchi che ami dal low cost al lusso più estremo.

Lascia un commento