Borse O Bag 2016: i Prezzi e i Materiali dell’Autunno Inverno

Borse O Bag 2016 prezzi

La stagione fredda fa irruzione anche in casa Fullspot con nuove interessanti proposte per le borse O Bag 2016 di cui ti mostriamo le caratteristiche principali e tutti i prezzi ufficiali. La borsa personalizzabile in ogni dettaglio si veste ad hoc per l’autunno inverno che sta arrivando. 

Borse O Bag 2016 prezzi tartan

Fullspot è diventato un marchio di culto in pochissimo tempo grazie alla semplice idea di offrire alle donne la completa libertà nel creare la propria borsa da giorno mettendo insieme un corpo, disponibile in due dimensioni, una fodera interna, un bordo decorativo, una coppia di manici e una fascia di chiusura superiore. Con un semplice gesto possiamo trasformare la nostra borsa e darle un nuovo aspetto che si abbini ad hoc con i nostri look in ogni stagione e per ogni occasione.

La scocca della borsa O Bag, il body, è disponibile in versione classic o mini, in tantissimi colori moda: nero, lime, lilla, bianco, giallo, papaya, viola, avorio, neve, ginestra e via dicendo. Il corpo è realizzato in gomma EVA, un materiale plastico molto leggero e morbido e ha un costo di 38,00 euro. Per proteggere la borsa al suo interno possiamo abbinare la fodera che preferiamo in tessuto, anche in questo caso c’è una grande varietà di colori tra cui scegliere a partire da circa 21,00 euro. Potrebbe interessarti anche la collezione di nuove borse Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Borse O Bag 2016 prezzi Pelliccia

La nuova collezione di borse O Bag per l’autunno inverno 2015 2016 si arricchisce di materiali e di stampe dedicate alla stagione fredda. I 3 grandi must di fine anno saranno: tartan, piumino e pelliccia.

  1. BORSE O BAG 2016 TARTAN. La stampa check è tra le più tipiche della stagione fredda, lo scozzese nei toni del blu e del rosso arriva anche sulle modernissime O Bag come profilo o come fascia di chiusura superiore, rispettivamente a 39,00 e 34,00 euro. Il tartan si sposa perfettamente con le tonalità invernali delle scocche che costano all’incirca 38,00 euro.
  2. BORSE O BAG 2016 PIUMINO. In abbinamento al corpo della borsa che possiamo scegliere tra le mille varianti di colore disponibili possiamo accoppiare un bordo di piumino sintetico proposto da O Bag in blu, bianco o nero al prezzo di 29,00 euro.
  3. BORSE O BAG 2016 PELLICCIA. Uno dei cult della stagione fredda in corso è sicuramente la pelliccia e quindi eccola qui sulle nuove O Bag di Fullspot come bordo decorativo a tenere al calduccio i nostri accessori.

L’ultima cosa da scegliere infine per creare la nostra borsa O Bag personalizzata per l’autunno inverno 2015 2016 sono i manici. Per questa stagione le opzioni presentate sono il feltro, il camoscio, l’eco nappa, l’eco pelle e la corda disponibili in molti toni per creare il giusto mix con il resto della borsa. I prezzi dei manici partono da circa 21,00 euro, in aggiunta è disponibile anche la tracolla a partire da 15,00 euro. Per risparmiare qualche euro potete fare affidamento anche sui kit canvas e manici abbinati a circa 40,00 euro. Dai uno sguardo anche alle più belle borse nere 2016 autunno inverno che abbiamo selezionato nei giorni scorsi.

Borse O Bag 2016 prezzi Piumino

Il modello classico non è certo l’unico della collezione O Bag, al suo fianco ci sono anche le nuove O Chic, le O Folder, le O Basket e le O Pocket che rappresentano le diverse dimensioni e le diverse occasioni d’uso delle borse da donna e non solo. Scopri anche la nuova borsa O Bag Unisex che abbiamo presentato qualche giorno fa, il modello perfetto per andare in ufficio sia per lei che per lui.

La linea O di FullSpot propone non solo borse, ma anche una vasta gamma di accessori tra cui braccialetti, occhiali da sole e orologi, tutti con la stessa filosofia di personalizzazione del prodotto molto apprezzata dai clienti di ogni parte del mondo. Tutto un mondo di accessori con cui giocare e divertirsi è quello che ti aspetta in un punto vendita O Bag.

O Bag è il brand creato da Fullspot, un’azienda nata a Padova nel 2009 che ha conquistato ad oggi oltre 50 nazioni, ed è presente con punti vendita e rivenditori non solo in Italia e in Europa, ma anche in Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Cile, Colombia, Australia e Sud Africa.
I punti vendita O Bag in Italia sono moltissimi e si trovano in tutte le principali città, distribuiti nelle vie dello shopping e all’interno dei più importanti centri commerciali, ma anche in moltissime località turistiche del Bel Paese con monomarca dedicati dove creare e personalizzare la propria borsa.

Le più belle borse autunno inverno ti aspettano su Purse & Co con le recensioni delle collezioni dei marchi che ami e tutti i modelli cult della stagione.

Lascia un commento