Borse Primadonna 2016 autunno inverno: 5 Modelli per ripartire alla grande

Borse Primadonna 2016 autunno inverno catalogo

Fashion giorno e notte con la nuova collezione di borse Primadonna autunno inverno 2015 2016. I primi modelli del nuovo catalogo sono ufficialmente in store in questi giorni e siamo pronte a tuffarci a capofitto nelle tendenze di stagione per affrontare al meglio il ritorno dalle vacanze estive. 

Borse Primadonna 2016 autunno inverno handbag

Seduttività, colore e carattere. Ecco le 3 caratteristiche fondamentali che fanno parte dell’anima del marchio Primadonna Collection. Non sarà da meno la linea dedicata a questo autunno inverno 2015 2016 in cui spiccano i dettagli grintosi, le tonalità intense e lo stile glamour che hanno reso celebre questo brand. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La  nuova collezione di Primadonna per l’autunno inverno 2015 2016 è stata presentata nel corso di quest’estate con un Pink Party d’eccezione nel cuore della Puglia. E’ stata una sfilata evento allegra e divertente al cospetto di amici, dipendenti e personaggi del mondo dello spettacolo presso il Coccaro Beach Club di Savelletri di Fasano. La collezione si concentra su 3 tematiche che diventeranno il cult delle donne nei prossimi mesi: Sporty Chic, Pelliccia e Folk. Scopri anche la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2015 2016 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Borse Primadonna 2016 autunno inverno mini

La nuova collezione di borse autunno inverno 2015 2016 di Primadonna Collection è un insieme armonico di proposte variegate: grandi borse oversize da giorno per il lavoro e lo shopping, eleganti borse a mano per le passeggiate in centro, tracolle versatili per il tempo libero, pratici zainetti per i giorni più impegnativi e una selezione di pochette e clutch dedicate alle notti sfrenate della stagione fredda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2015 2016 che vi abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse Primadonna 2016 autunno inverno

Curiosando tra le nuove proposte della collezione di borse Primadonna autunno inverno 2015 2016 abbiamo individuato 5 modelli irrinunciabili per questa stagione. Eccoli nel dettaglio attraverso le foto dell’articolo e nell’elenco di seguito.

Borse Primadonna 2016 autunno inverno pochette

  1. La pochette pieghevole in tessuto lucido che apre il nuovo catalogo del marchio Primadonna Collection è un vero modello di culto della prossima stagione fredda. Elegante il colore nero scelto dal marchio, che risalta in contrasto con le finiture metalliche della barretta che fa da chiusura della borsa.
  2. Sulla passerella della sfilata che ha presentato la collezione invernale del brand abbiamo catturato la borsa da giorno che incarna lo stile professionale della donna di oggi interpretata con l’ironia di Primadonna. Una cartella a mano dalle forme sobrie in pelle nera, il modello ideale da abbinare ai look più colorati per l’ufficio.
  3. La nuova collezione di borse Primadonna sfodera anche un grintoso print animalier su una piccola pochette necessaire con dettagli in metallo dorato. Si tratta di una mini borsetta da sera che racconta il graffio delle donne di oggi con stile, tramutando un modo d’essere in un accessorio di tendenza.
  4. Il nero e la sua eleganza innata tornano tra i modelli che abbiamo scelto in questa nuova collezione di borse Primadonna. La versione è una tote bag a trapezio in pelle lucida nera con fibbia dorata di chiusura che offre il giusto tocco di glam al modello. Questa è una borsa perfetta per molte occasioni: vista la capienza si presta per il lavoro, ma anche per un pomeriggio di shopping con le amiche.
  5. La collezione autunno inverno 2015 2016 di Primadonna offre un’altra pochette da tenere sott’occhio per la prossima stagione fredda. Il rosso bordeaux è uno dei colori di tendenza dell’anno e abbinato all’oro delle finiture in metallo crea il giusto contrasto con cui giocare. Si rivelerà essere una pochette perfetta anche per la notte di Natale o di Capodanno.

La collezione di borse Primadonna per l’autunno inverno 2015 2016 è già arrivata in tutti i punti vendita del marchio. Le vetrine sono già addobbate con i nuovi modelli che caratterizzano la stagione fredda assieme alla grande varietà di calzature e altri accessori che corredano la collezione.

Primadonna Collection continua ad espandersi attraverso il progetto di franchising raggiungendo un numero sempre maggiore di punti vendita e conseguentemente di donne clienti che apprezzano lo stile femminile e grintoso del marchio. Le proposte a prezzi accessibili fanno sì che sempre più persone si appassionino al mood e alle creazioni di questo marchio giovane e frizzante. Sono appena finiti i saldi estivi con cui abbiamo rimpinzato i nostri armadi, ma la nuova stagione della moda è qui e non ci resta che fare largo al nuovo per un autunno inverno estremamente glamour!

Trova il modello perfetto per le tue esigenze tra quelli proposti dalle nuove collezioni dei marchi più amati di borse autunno inverno.

Lascia un commento