Pittarello Scarpe 2016: Glitter e Metallizzato per l’Autunno Inverno

Pittarello scarpe 2016 slip on

Sta arrivando in tutti i punti vendita del marchio la nuova collezione di scarpe Pittarello 2016 autunno inverno. Le calzature del marchio padovano si preparano alla stagione fredda con proposte per ogni occasione. Ecco alcune delle novità più interessanti del nuovo catalogo e le informazioni sui prezzi della collezione. 

Pittarello scarpe 2016 tronchetti

Per questo autunno inverno 2015 2016 la collezione di scarpe Pittarello incontra le esigenze e i desideri delle donne dinamiche e cosmopolite, sempre alle prese con mille impegni, spostamenti continui, appuntamenti, vita familiare e svago. Ogni momento della giornata può essere accompagnata da un paio di splendide calzature Pittarello, alla moda e al prezzo giusto. Ecco alcune delle nuove proposte più interessanti della nuova collezione invernale del marchio di Padova.

La tavolozza di colori della nuova collezione di scarpe Pittarello autunno inverno 2015 2016 è formata dal classico nero, predominante come sempre durante la stagione fredda, dal candore del bianco neve, toni intensi di blu metallizzato, argento, marrone, con una predilezione comunque per i toni scuri. Non mancano le fantasie, in modo particolare, sugli stivaletti ad anfibio che assumono mood pop e colorati ispirati allo street style.

Pittarello scarpe 2016

La stagione fredda prende il via con modelli semplici di sneakers e slip on in cui troviamo piccoli effetti glitter e sparkling per rendere più luminoso un periodo uggioso come l’autunno. L’argento è uno dei colori cult della prossima stagione secondo Pittarello che lo ripropone in diversi modelli. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Primadonna autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione di calzature Pittarello autunno inverno 2015 2016 presenta comodi modelli di scarpe allacciate, loafers e mocassini. Lo stile mannish continua ad essere un muro portante della moda in questa stagione, soprattutto se abbinato a capi più femminili e romantici. La linea di calzature del marchio propone mocassini classici o anche alternativi con i tacchi a cui si aggiungono le derby, le Oxford e via dicendo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Pittarello scarpe 2016 stringate

Le decolleté Pittarello autunno inverno 2015 2016 sono tutte, o quasi, pointed toe come vogliono le tendenze di quest’anno. Punte strette dunque e tacchi stiletto sottili, anche se non mancano modelli più imponenti di pump con platform e tacco largo. Le serate più glamour e le giornate in ufficio hanno le loro scarpe perfette in questi modelli femminili e intramontabili, proposti a prezzi competitivi. Re indiscussi della prossima stagione saranno comunque i tronchetti, la via di mezzo tra una scarpa con il tacco e uno stivaletto, un vero cult dell’autunno inverno 2015 2016.

A completare la collezione di calzature Pittarello per questo autunno inverno 2015 2016 troviamo ovviamente gli stivali, compagni fondamentali durante il periodo più rigido dell’anno. In fatto di stivali il nuovo catalogo propone modelli biker, stivaletti bassi, anfibi, modelli cut out, stivaletti da cowgirl, futuristici modelli con platform e carrarmato e polacchini in cuoio. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Bata autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Per un total look Pittarello, troviamo infine una vasta gamma di accessori tra cui le borse da donna, disponibili in molti formati, colori e modelli a seconda delle esigenze da soddisfare e con loro gli articoli di piccola pelletteria con cui completare gli outfit del prossimo autunno inverno 2015 2016. E’ decisamente ora di dare inizio allo shopping per la nuova stagione!

La collezione di scarpe Pittarello 2016 autunno inverno è disponibile presso i numerosi punti vendita in Italia a prezzi di fascia media. L’accessibilità dei prodotti per lei, per lui e per i più piccoli assieme al design italiano hanno contribuito alla costante crescita del marchio che da oltre 30 anni si prende cura dei nostri passi. Con specifiche promozioni Pittarello cerca di andare incontro alle esigenze delle famiglie, come per esempio con lo sconto per il periodo di inizio delle attività scolastiche dei più piccoli, in aggiunta ai saldi di fine stagione ed altre promozioni che agevolano lo shopping in diversi periodi dell’anno.

Pittarello oggi è uno dei marchi leader del mercato italiano nella vendita di calzature e accessori. In questi 30 anni di attività Pittarello è cresciuta, è cambiata, si è evoluta secondo le tendenze e secondo le esigenze del mercato, pur mantenendo saldi la qualità, il focus sul cliente e sulla rete distributiva capillare. Sono oltre 65 i punti vendita Pittarello distribuiti sul territorio del Bel Paese e all’estero in Austria con un totale che supera i 1.000 dipendenti e collaboratori.

Non perdere tutte le nuove collezioni di scarpe autunno inverno con Purse & Co: ogni giorno tante novità dei  tuoi marchi preferiti con le immagini dei cataloghi.

Lascia un commento