Borse Marks Angels: quanto costano le borse create da Alessia Marcuzzi?

Marks Angels Lucy medium borchie e pelle taupe 220.00 euro

La bellissima Alessia Marcuzzi non è solo nota come volto della tv, ma anche come icona di moda stile, di cui parla nel suo blog LaPinella. La sua passione per la moda è tale che 2 anni fa, la Marcuzzi ha ufficialmente lanciato la sua personale linea di borse Marks & Angels, creata in collaborazione con l’amica Laura Angelilli. Ma quali sono le caratteristiche di queste borse e, soprattutto, quanto costano?La passione di Alessia Marcuzzi per la moda, e in particolare per i dettagli, è ormai cosa nota. Ed è quasi per caso che l’idea di questa linea di borse è nata: la Marcuzzi, infatti, qualche anno fa (per l’esattezza il 2012) era a Parigi per assistere alla sfilata di Stella McCartney, dove ha avuto l’occasione di conoscere Laura Angelilli, fondatrice del brand L’Aura, che sarebbe poi diventata sua socia e cofondatrice della Marks & Angels.

Marks Angels Lucy catene pelle nero 220.00 euro

Per la loro linea di borse le 2 stylist si sono ispirate alle ragazze londinesi, metropolitane, cosmopolite e che non hanno mai paura di osare e di sfidare il giudizio della gente e al gusto boho-chic. I pellami utilizzati sono pregiati e presentano stampe mimetiche e animalier, passando anche per tessuti jeans, materiali eco con stampe pitonate multicolor e canvas vintage. I colori della nuova collezione sono perfetti per la stagione fredda, i dettagli sono glamour e originali, per non passare inosservate, e lo stile è unico e cosmopolita. Un’altra dote importante di queste borse è il loro essere assolutamente e totalmente Made In Italy.

[Scopri la collezione di accessori, borse, gioielli e sciarpe di Accessorize autunno inverno 2016]

Marks Angels Lucy camoscio pitone 230.00 euro

Ora vi presentiamo quelli che, secondo noi, sono i modelli di punta della collezione Marks & Angels autunno inverno 2015 2016, con i relativi prezzi. Iniziamo dalla cartella medium della linea Lucy con manico, chiusura con patta frontale e maxi tasca esterna frontale in camoscio stampa pitone nei toni del grigio, ricca di fascino e modernità, perfetta per tutte le occasioni quotidiane e per gli outfit da giorno, dall’università al lavoro, fino allo shopping (euro 230,00).

E proprio la linea Lucy è una delle linee di punta della collezione Marks & Angels, proposta in diversi materiali, colorazioni e con diversi dettagli, come il modello medium in pelle color deserto taupe con borchie (euro 230,00). Bellissima anche la versione rock ‘n roll in pelle nera lucida ed effetto usato con catene argento e oro e borchie, da portare a mano o a spalla, perfetta anche per la sera (euro 220,00).

Marks Angels Anita medium Anguilla Taupe 130.00 euro

Anche Anita è una delle linee top di Marks & Angels, si tratta di shopping bag a sviluppo trapezioidale, disponibile nelle dimensioni medium o large e in diversi materiali e colorazioni. Tra le nostre preferite vi è il formato medio “Anguilla Taupe“, con stella centrale applicata sulla parte frontale e stampa anguilla nei toni del nero e del taupe (euro 130,00), e il formato large in camoscio nero con stelle stampate color oro all over (euro 220,00). Sono borse comode e spaziose, in entrambe le dimensioni, ma ricche di stile e da portare con orgoglio.

[Avete già dato uno sguardo alla collezione borse Carpisa 2015 2016 e ai prezzi dei modelli più trendy]

Marks Angels Mia stelle pelle e camoscio 220.00 euro

Nella collezione Marks & Angels ci sono anche delle linee che prendono il nome dalla sfera degli affetti familiari della Marcuzzi, ovvero la linea Mia (come la bambina che la showgirl e presentatrice tv ha avuto dall’ex compagno Francesco Facchinetti) e la linea Paolo (il nome del marito sposato appena un anno fa a Londra).

Marks Angels Paolo cocco print 240.00 euro

Mia si compone di bauletti dalle forme squadrate, proposte in diverse colorazioni, stampe e fantasie, ma la nostra preferita è quello in pelle blu oceano con fondo in camoscio nero e stampa a stelle color oro, per un tocco di stravaganza, sempre glamour e casual chic (euro 220,00). Divertente anche la variante in cavallino zebrato bianco e nero, da portare a mano o tracolla. Nella linea Paolo, per ora, troviamo solo 2 modelli, la cartella in stampa cocco nera e quella in camoscio nero con stampa stelle (entrambe euro 240,00).

Marks Angels pochette mini pascoli verde 60.00 euro

Concludiamo con le proposte da sera, le pochette della collezione Marks & Angels autunno inverno 2015 2016, pochette dalla classica forma rettangolare con laccetto per portabilità al polso, in cui a farla da padrone sono le stampe animalier e mimetiche ed uno stile aggressive anche per i night look. In pole position facciamo salire quella con glitter e pois neri (euro 50,00), quella con stampa rettile nei toni del verde smeraldo e del nero (euro 60,00), quella in cavallino zebrato (euro 60,00) e quella in camoscio con stampa mimetica in verde oliva (euro 60,00).

Marks Angels pochette mini camoscio mimetico oliva militare 60.00 euro

Conoscevate già queste borse e lo sapevate che erano una creazione della bionda più amata della tv? Un’altra chicca di queste borse è che la loro realizzazione è affidata al maestro artigiano napoletano Vincenzo Baldassarre, ulteriore garanzia di qualità di questi accessori rigorosamente Made in Italy! Per ora vi salutiamo con qualche consiglio in materia di beauty, a fra poco con tante altre novità dal mondo della moda!

Lascia un commento