Borse Tosca Blu 2016 i Prezzi dei Modelli più belli per l’Autunno Inverno

Borse Tosca Blu 2016 prezzi tracolla

La ricercatezza e l’eleganza sono le chiavi della nuova collezione di borse Tosca Blu 2016 autunno inverno.  Il nuovo catalogo spazia nelle forme, nella scelta dei materiali e nelle tonalità offrendo una vasta gamma di proposte per le occasioni più svariate dal giorno alla sera. Oggi scopriamo i modelli più belli della collezione e i relativi prezzi ufficiali del brand. 

Borse Tosca Blu 2016 prezzi

La nuova collezione di borse Tosca Blu per questo autunno inverno 2015 2016 presenta tante proposte tra cui scegliere: shopping bag, borse a mano, tracolle, borse a spalla, bauletti, pochette e zaini. La linea di borse del marchio offre tutta l’eleganza italiana attraverso modelli sobri, altri con dettagli ricchi e preziosi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Le borse a mano Tosca Blu dedicate alla stagione fredda spaziano nelle tonalità neutre e classiche a cui si aggiungono romantici toni pastello del lilla e dell’azzurro e colori più intensi come il rosso. La linea di handbag del marchio per l’autunno inverno 2015 2016 sfodera stampe decise e grintose in modo particolare maculati provocanti e print floreali colorati. Le forme variano dai modelli rettangolari e squadrati a quelli a trapezio, mentre tra i dettagli più cool troviamo le frange di grande tendenza per questa stagione intrisa dello spirito degli anni Settanta e le finiture dorate in metallo o le borchiette che impreziosiscono le borse con grinta. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Tosca Blu 2016 prezzi catalogo

Le grandi shopping bag della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Tosca Blu si prestano a tutte le occasioni diurne. La linea di shopper sfrutta le tonalità intense della stagione fredda in modo particolare il nero, il marrone, l’arancione e il viola. Anche per questo tipo di modelli la stampa a fiori è un must. Le forme variano dal trapezio al rettangolo, con l’aggiunta dei modelli dalle forme morbide e arrotondate. Per queste shopper il marchio presenta pochi orpelli, unica eccezione le piccole nappine pendenti.

Sono numerose invece le tracolle del nuovo catalogo Tosca Blu autunno inverno 2015 2016 in cui si spazia anche dal punto di vista dei materiali. Per la stagione fredda un vero must è la pelliccia e il marchio la propone coloratissima su una delle tracolle della collezione. La palette cromatica spazia dai toni cupi autunnali alle delicate nuance pastello. Molta scelta anche in fatto di stampe: fiori e animalier, sempre protagonisti della stagione. Per quanto riguarda i dettagli sulle tracolle troviamo nappe dorate pendenti, lunghe frange, importanti decorazioni di borchie e pannelli in rettile.

Borse Tosca Blu 2016 prezzi rosse

I versatili modelli a spalla della nuova collezione Tosca Blu 2016 sono per lo più caratterizzati da frange anni Settanta e dalla forma a sacco, due caratteristiche fondamentali della moda autunno inverno di quest’anno. Gli altri modelli vengono impreziositi da nappe o da inserti animalier, ma la tinta unita e la semplicità rimangono i tratti distintivi di questi modelli da giorno.

Un altro tipo di borsa che non può mancare nel guardaroba di una fashion addicted per questo autunno inverno 2015 2016 è lo zainetto moda. Tosca Blu propone la versione a cartella dal sapore retrò, lo zaino a fiori più frizzante e diversi modelli in pelle semplici con zip dorata o con nappine pendenti. Scopri anche la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Borse Tosca Blu 2016 prezzi fiori

Per la sera e le cerimonie la nuova collezione di borse Tosca Blu autunno inverno 2015 2016 propone alcuni modelli di pochette dall’aspetto elegante e sobrio, dei veri passepartout per le occasioni più chic. La linea di borse da sera del marchio propone alcuni modelli in tinta unita in pelle con logo e pendente a nappa dorato o in alternativa pochette a mano con stampa allover rettile in differenti colori.

Le borse del marchio Tosca Blu quest’autunno inverno 2015 2016 hanno prezzi che variano da circa 100,00 euro a circa 320,00 euro a seconda dei materiali e dei modelli. Cifre assolutamente abbordabili che rispecchiano la qualità dei materiali impiegati e la lavorazione curata delle borse.

La collezione Tosca Blu si completa con diversi articoli di piccola pelletteria da abbinare, sciarpe, foulard, charms, portachiavi, necessaire, guanti e una linea di abbigliamento. In Italia sono presenti diversi punti vendita Tosca Blu nelle principali città italiane: Bergamo, Como, Desenzano del Garda, Genova, Messina, Milano, Novara, Padova, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Taormina, Trieste, Varese e Venezia.

Non perdere le più belle collezioni di borse autunno inverno del momento su Purse & Co: ogni settimana tante novità ti aspettano per creare i tuoi look perfetti della stagione in corso.

Lascia un commento