Liu Jo Borse 2016: tutti i Prezzi della nuova Collezione invernale

Liu Jo borse 2016 prezzi shopping

La nuova collezione di borse Liu Jo per questo autunno inverno 2015 2016  è ricca di proposte ad alto tasso di glamour. Il catalogo presentato per questa stagione ha in serbo molte sorprese per il pubblico del marchio. Ti raccontiamo tutte le novità della stagione e i relativi prezzi curiosando tra le tendenze del momento secondo Liu Jo! 

Liu Jo borse 2016 prezzi pelliccia

La nuova collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2015 2016 offre la possibilità di scegliere tra un gran numero di modelli che esplorano le tendenze calde della stagione appena iniziata. Il nuovo catalogo propone bauletti, shopping bag, borse a spalla, tracolle e clutch per ogni occasione secondo i mood del periodo freddo, li scopriremo insieme in questo articolo dedicato e con le immagini. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Zuiki accessori 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Liu Jo borse 2016 prezzi

Tra i bauletti della nuova collezione Liu Jo per il prossimo autunno inverno 2015 2016 troviamo l’ormai classica Amelie nelle sue forme morbide e rotondeggianti, le forme squadrate del modello Anna e il secchiello, modello must have della stagione, Jalapeno. Colori vivi ed intensi come il blu elettrico e l’arancione rendono queste borse a mano tra le più interessanti della nuova collezione del marchio Liu Jo. I prezzi dei bauletti Liu Jo 2015 2016 sono compresi tra circa 90,00 e 145,00 euro.

Grande varietà di modelli e di colori all’interno della linea di shopping bag della nuova collezione Liu Jo per questo autunno inverno 2015 2016: maxi, colorate, decorate, preziose, grintose e seducenti. Ce n’è per tutti i gusti in questa nuova collezione del marchio italiano. Possiamo scegliere le shopper con decorazioni astratte ispirate al mondo dell’arte, uno dei must di questa stagione, della linea New Zircone o le linee decise in tema glam rock della shopping Saetta. O ancora lo stile classico con colori e stampe moderni delle borse Anna o Orione per citarne un paio tra le infinite varianti presenti. Le shopping bag della nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2015 2016 hanno prezzi compresi tra circa 120,00 e 360,00 euro a seconda del modello scelto. Scopri la nuova collezione di borse Bata autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo borse 2016 prezzi zaino

Gli zaini della nuova collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2015 2016 meritano un’attenzione speciale. Tra i diversi modelli del nuovo catalogo del marchio spiccano quello dalle forme rotonde con zip e catena con logo dell’immagine qui sopra e quello rosso con effetto matellassé caratterizzato da un piccolo cuore sulla patella di chiusura. I prezzi degli zainetti invernali variano da circa 140,00 a circa 320,00 euro.

Le borse a spalla e a tracolla di Liu Jo per questo autunno inverno 2015 2016 sono molte: piccole e romantiche, grandi e pratiche per il giorno, scintillanti e sexy per la sera. Per ogni occasione la casa di moda presenta la borsa giusta da scegliere e da abbinare ai look della stagione appena iniziata. La collezione presenta diversi dettagli glamour come le stampe degradé, le catene dal mood glam rock, pannelli animalier e rettile, rilievi bombati, l’applicazione di strass e borchie o lavorazioni matellassé. I prezzi della nuova collezione di borse a spalla e a tracolla sono compresi tra circa 70,00 e circa 180,00 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Pandorine autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Liu Jo borse 2016 prezzi clutch

Clutch e pochette sono le borse da sera Liu Jo più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2015 2016. La linea di accessori del marchio alterna la semplicità delle bustine minimaliste in tinta unita o con stampe animalier e la ricercatezza della forma a libro con strass o alle pochette con decorazioni di pelliccia colorata maculata. Le piccole borse da sera della nuova collezione Liu Jo per questa stagione hanno un costo compreso tra circa 70,00 e circa 220,00 euro in base ai materiali, ai modelli e ai dettagli. Che ti aspetti una cerimonia o una nottata particolarmente sparkling la collezione Liu Jo ti darà tutti gli strumenti giusti per fare un figurone secondo i trend della stagione appena cominciata.

Liu Jo borse 2016 prezzi tracollina

La nuova variopinta e glamourous collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2015 2016 è pronta per conquistare i cuori delle donne italiane al primo giro di shopping. Tantissimi modelli e prezzi di fascia media incoraggeranno la scelta tra le mille varianti presentate nel catalogo invernale del marchio. La collezione è disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca e presso i rivenditori multibrand presenti sul territorio italiano ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo e eventualmente anche sul sito ufficiale della casa di moda Liu Jo.

Puoi trovare i modelli perfetti per il tuo stile nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno con le collezioni più interessanti della moda di oggi.

Lascia un commento