Calliope abbigliamento autunno 2015 2016: la nuova Collezione in 6 Look di Tendenza

Calliope abbigliamento autunno 2015 2016 collezione

Calliope abbigliamento presenta la nuova collezione autunno 2015 2016 attraverso capi moda ad alto tasso di glamour, ricercati e di grande tendenza. L’azienda di Rimini racconta la donna di oggi con un catalogo intenso, fresco e ad alto tasso di fashion, ecco i capi più interessanti della stagione fredda.

Calliope abbigliamento autunno 2015 2016 look

La nuova collezione di abbigliamento Calliope autunno inverno 2015 2016 viene presentata attraverso una campagna pubblicitaria dallo sfondo cittadino, proprio nella capitale della moda italiana: Milano e i suoi semafori. L’anima urbana della collezione viene impreziosita da dettagli rock e uno spirito boho perfettamente integrata con le tendenze del momento per la moda donna.

La linea di abbigliamento femminile del marchio emiliano presenta una grande varietà di proposte tra calde cappe e pellicce smanicate, cardigan in jacquard e felpe sporty chic, gonne in ecopelle e capi in denim oltre a deliziosi abiti. Lo stile è giovane, con particolari glamour che si sposano con le varie occasioni della vita quotidiana di una donna e anche per i momenti più speciali. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in queste ultime ore.

Calliope abbigliamento autunno 2015 2016 outfit

La nuova collezione di abbigliamento Calliope per questa stagione fredda appena cominciata sfrutta una tavolozza scura, elegante e tipicamente autunnale: nero, marrone, bordeaux, mix di black & white, verde scuro e via dicendo. Tra le fantasie dell’autunno inverno 2015 2016 del brand troviamo la stampa a quadri, motivi etnici e geometrici, jacquard, check, print a fiori, pois e righe orizzontali nel pieno mood della stagione fredda.

Tra i capi più interessanti e fondamentali della stagione fredda per quanto riguarda la moda donna firmata Calliope troviamo i capi spalla giubbotti tipo chiodo, mantelle e poncho, parka, piumini e cappottini bon ton. Calliope offre una vasta gamma di capi topwear, pantaloni, jeans e abitini chic con cui arricchire il proprio guardaroba senza spendere una fortuna. In queste immagini ti presentiamo alcuni dei look più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Calliope:

  1. Una t-shirt romantica con lavorazione in pizzo abbinata ad una gonna a ruota per le occasioni più chic;
  2. Il tubino in eco pelle bordeaux da mixare con la felpa stampata sporty per l’ufficio o per il tempo libero;
  3. Fashion e di tendenza il look composto da blazer grigio, t-shirt stampata e pantalone classico con il plus del berrettino;
  4. Per un outfit ricercato e rilassato allo stesso tempo da non perdere la camicetta morbida con fiocco al collo, pantalone classico e chiodo;
  5. Gonna corta e bomber a fiori, il mix perfetto per il tempo libero della stagione fredda;
  6. Glamour il giallo ocra che si presenta su un abito tubino molto versatile, a seconda dei capi a cui lo si abbina il risultato può essere molto diverso.

Con questi ed altri capi della collezione Calliope autunno inverno 2015 2016 creare look nuovi e originali è un gioco da ragazze. Non ci resta che iniziare a fare un po’ di sano shopping presso il punto vendita più vicino a noi.

Calliope abbigliamento autunno 2015 2016

Non solo moda donna nel catalogo autunno inverno 2015 2016 di Calliope, ma anche una linea dedicata al sesso forte. Per l’uomo di oggi il marchio si concentra per lo più sui look casual sportivi fatti di felpe e camicie grunge abbinate ai jeans, ma non disdegna completi più eleganti e formali dedicati al mondo del lavoro e per le serate più glamour.

Calliope abbigliamento autunno 2015 2016 catalogo

Calliope vanta una fitta rete di negozi in cui è possibile trovare i capi della nuova collezione di abbigliamento, in tutte le regioni italiane e anche oltre confine nelle città più importanti. I prezzi dei capi Calliope per l’autunno inverno 2015 2016 sono competitivi, accessibili anche alle donne che hanno un budget ristretto, ma che non vogliono rinunciare ad un look glamour per la nuova stagione. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Calliope abbigliamento autunno 2015 2016 abito

Calliope è un’azienda nata nel 2005 appartenente al gruppo Teddy che vanta una rete di oltre 88 punti vendita sia in franchising che diretti distribuiti in 18 Nazioni. Per Calliope il team presenta 14 collezioni ogni anno divise tra abbigliamento uomo, donna e accessori. Gli altri marchi del gruppo Teddy di Rimini sono i celebri Terranova e Rinascimento. Al momento non è ancora attivo uno shop online ufficiale del marchio Calliope, ma i punti vendita sono così ben distribuiti da rendere facile l’accesso alle collezioni a tutti. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Non perdere tutte le ultime novità del settore all’interno della sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno dove troverai le collezioni più glamour dell’anno.

Lascia un commento