It Bag inverno 2016: 10 borse da avere assolutamente

it bag inverno 2016 Prada Inside Bag

La nuova stagione è già iniziata ed è il caso, se non lo hai già fatto, di provvedere all’acquisto di una delle tante it bag inverno 2016. Le tendenze sono ben definite e per questo periodo dell’anno le case di moda si sono sbizzarrite nel lancio delle loro borse must have. Ecco 10 proposte da non perdere durante il prossimo giorno di shopping!

Le maison della moda propongono le loro esclusive creazioni per ogni occasione di questo autunno inverno 2015 2016: borse da giorno grandi e colorate, modelli a spalla o a tracolla, zainetti, pochette e molto altro ancora. Le tendenze del momento sono molte e spaziano dalle tonalità di colore alle stampe o ai materiali che ogni casa di moda ha interpretato con carattere e personalità. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse bauletto 2016 autunno inverno che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Frange di ispirazione anni Settanta, morbida pelliccia anche ecologica, pendenti, bauletti in toni pastello, forme rock, ispirazioni high tech e trend sporty chic. In queste collezioni di borse autunno inverno 2015 2016 ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco la nostra selezione delle 10 it bag dell’inverno 2016 più attese dell’anno, alle quali davvero non potrete resistere. Scopri anche la nuova collezione di borse in pelle Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

  1. La Inside Bag di Prada che apre il nostro articolo è uno dei modelli cult di questo autunno inverno 2015 2016. La borse unisce il trend dei toni pastello e il tema romantico che va alla grande quest’anno, anche se è disponibile in tante varianti di colore. Le linee sono semplici e morbide con profili rotondeggianti, un’eleganza e una femminilità che non conoscono tramonti. Il prezzo è di circa 2.600 euro.
    it bag inverno 2016 Valentino Rockstud
  2. E’ diventata ormai un classico la shopper Rockstud di Valentino con le sue borchiette che segnano il profilo e la forma a trapezio da abbinare a tutti gli altri accessori e alle calzature della linea. Tra i colori più cool di questo autunno inverno 2015 2016 c’è il verde oliva che sarà un tocco di classe a cui non dovremo rinunciare. Il prezzo è di circa 1.500 – 1.700 euro.
    it bag inverno 2016 Patrizia Pepe

  3. Lo zaino è uno dei modelli di borsa cult della stagione fredda, perfetto per il lavoro e per il tempo libero per la sua praticità. Borchie e strass trasformano lo zainetto Patrizia Pepe nero con quel tocco di glam rock che offre la giusta grinta per affrontare le giornate più grigie dell’autunno inverno 2015 2016. Il prezzo è di circa 188,00 euro.
    it bag inverno 2016 Liu Jo
  4. La nuova linea di borse in pelle di Liu Jo ha proposto modelli esclusivi e ricercati come la cartella Soho in versione pochette da sera e da giorno in pelle nera e scamosciato. Un modello elegante, semplice e femminile con finiture pregiate. Il prezzo è di soli 209,00 euro.
    it bag inverno 2016 Burberry
  5. La maison inglese Burberry sfodera il gusto gipsy fatto di frange su un modello di tracolla a sacco. E’ la nuova Ashby dallo stile equestre in un colore rosso Windsor di grande tendenza. Facile da abbinare per la sua versatilità sia con un outfit da lavoro che da tempo libero. Per questo modello Burberry la cifra da spendere è di circa 925,00 euro.
    it bag inverno 2016 Gucci

  6. Tra le it bag di questo inverno 2016 non passa inosservata la tracollina della maison italiana Gucci in tessuto loggato con inserti in pelle e un’ape che sovrasta la patella di chiusura. Un modello, questa Dionysus GG, che coniuga originalità e classico con grande stile. Il prezzo è di circa 2.590,00 euro.
    it bag inverno 2016 Louis Vuitton
  7. Una borsa elegante, moderna e di tendenza è la nuova Sac Triangle di Louis Vuitton della collezione autunno inverno 2015 2016. La forma è nuova e le decorazioni in metallo oro e silver la rendono del tutto unica rispetto alle altre creazioni della maison francese. Il prezzo si aggira attorno ai 3.100,00 euro.
    it bag inverno 2016 Stella Mccartney
  8. Non è inverno senza una it bag targata Stella McCartney e nello specifico senza la mitica Falabella. Tra le varie versioni proposte dalla maison abbiamo perso immediatamente la testa per questo modello con eco pelliccia bianca dalle dimensioni contenute. Il prezzo è di 860,00 euro.
    it bag inverno 2016 Ferragamo
  9. La pelliccia come abbiamo più volte enunciato è uno dei trend della nuova stagione fredda, sia ecologica che vera. Abbiamo scelto come pochette da sera questo raffinato modello di Salvatore Ferragamo. Il prezzo è di 1.800,00 euro.
    it bag inverno 2016 Peekaboo
  10. Iconica e bellissima chiude la nostra selezione di it bag inverno 2016 la nuova Peekaboo di Fendi divisa in quadrati multicolor su fondo marrone. Il prezzo è di 3.100,00 euro circa. Potrebbe interessarti anche la prima it bag di Trussardi Jeans 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Puoi trovare tutte le più belle collezioni dell’anno nella sezione dedicata alla Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento