Liu Jo presenta le Borse 2016 in una nuova Collezione in Pelle

Liu Jo borse 2016 nuova collezione in pelle shopper

Dopo un gran numero di collezioni meravigliose in eco pelle, ecco che il marchio Liu Jo presenta le borse 2016 in una nuova collezione in pelle. Si tratta della linea Sac Rouge, un nome sofisticato che rappresenta un nuovo segmento della collezione di borse del marchio in modo unico e raffinato. Buttiamoci a capofitto dunque in questa interessante novità della casa di moda Liu Jo per questo autunno inverno. 

Liu Jo borse 2016 nuova collezione in pelle tracolla

La denominazione Sac Rouge di Liu Jo deriva dalla fodera interna della nuove borse in pelle della collezione che come si evince è rossa, colore dell’amore, della passione e della sensualità che appartiene ad ogni donna. Non solo la fodera interna, ma anche il sacco di protezione che le contiene è di questo splendido colore. Il marchio fashion ha deciso di introdurre un materiale differente nelle sue collezioni, optando per l’eleganza della vera pelle. Con l’introduzione della vera pelle lavorata in Italia Liu Jo amplia la sua offerta del settore pelletteria. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Tosca Blu autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione di borse in pelle Liu Jo per l’autunno inverno 2015 2016 presenta modelli dalle linee semplici, geometriche, fluide, di grande eleganza con l’autenticità della pelle Made in Italy. La linea si presenta sia nella sobrietà della tinta unita che in proposte multicolor o a fantasia. Alcuni modelli di borse Liu Jo si caratterizzano per dettagli di tendenza come i mini lucchetti a forma di cuore con la chiave, decorazioni di borchie e nappe, ma anche maglie in metallo e zip grintose. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Liu Jo borse 2016 nuova collezione in pelle zaino

La nuova collezione di borse in pelle Liu Jo autunno inverno 2015 2016 si compone di 29 modelli differenti che si dividono in 8 sottogruppi che portano i nomi dei quartieri più cool della Grande Mela: Bronx, Brooklyn, Chelsea, Empire, Harlem, Queen, Park Avenue e Soho. La tavolozza di colori della linea di borse del marchio di Carpi è varia e si perde nei toni più glamour di bianco, rosso, nero, bordeaux, blu cobalto e grigio.

Tra i vari modelli della collezione Liu Jo Sac Rouge spiccano per lo stile ricercato e la versatilità le shopping bag: la Brooklyn è una borsa da giorno in pelle nera con lavorazione matellassé e finiture in metallo dorato con piccole borchie, mentre la Bronx si presenta con un piglio glam rock che fa perdere la testa con occhielli e laccetti. La monospalla Harlem si presenta con una fascia centrale in maglia metallica. I prezzi delle nuove shopping bag in pelle del brand si aggirano sui 320 – 330 euro, poco più di 260 euro per la shoulder bag. Scopri anche la nuova collezione di borse Pandorine autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Liu Jo borse 2016 nuova collezione in pelle cartella

Tra i modelli a mano della nuova collezione di borse Liu Jo in vera pelle Made in Italy troviamo le raffinate cartelle Soho in due differenti dimensioni e tipologie: una rossa e bordeaux con manico e finiture dorate e un’altra borsa a mano con fascetta e decorazione in pelle e nappa. I prezzi delle nuove cartelle del marchio sono di circa 210 – 220 euro.

Lo zaino è uno dei modelli più cool di questo autunno inverno 2015 2016 è in questa elegante collezione di modelli in pelle di Liu Jo troviamo lo zainetto rosso Brooklyn con pannello matellassé centrale e un romantico lucchetto a forma di cuore sulla patella di chiusura. Il prezzo è di 320 euro circa.

La tracolla è un altro elemento fondamentale della moda autunno inverno 2015 2016 di Liu Jo: la collezione propone modelli molto compatti come la splendida Queens con lavorazione trapuntata e catenella in metallo e le ricercate Yabloko ricche di colore e di pannelli preziosi con effetto pitone. I prezzi delle tracolline Liu Jo in pelle sono compresi tra circa 180 e 190 euro.

Liu Jo borse 2016 nuova collezione in pelle pochette

Anche per le cerimonie e le occasioni serali Liu Jo presenta eleganti pochette per questo autunno inverno 2015 2016: il modello Harlem è disponibile in bianco ghiaccio o in nero con la fascia centrale con maglia metallica brillante e il modello Brooklyn con tracolla e finiture dorate disponibile in rosa o in nero. I prezzi della nuova linea di pochette del marchio variano da circa 190 a circa 220 euro.

La nuova  collezione di borse in pelle Liu Jo autunno inverno 2015 2016 Sac Rouge è disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio e sul sito ufficiale dell’azienda ai prezzi medi che abbiamo fin qui indicato. Sceglierne solo una è una missione davvero impossibile, sono tutte splendide.

Non perdere tutte le novità della stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento