Marella Abbigliamento 2016: un Autunno Inverno romantico e sensuale

Marella abbigliamento 2016

La nuova collezione di Marella abbigliamento 2016 per questo autunno inverno è pronta ad entrare a pieno titolo nel nostro guardaroba con l’entusiasmo e la femminilità che contraddistingue il marchio. Capi spalla romantici e avvolgenti, abiti bon ton e tanti altri capi con cui creare gli outfit della stagione fredda. 

Marella abbigliamento 2016 moda

La casa di moda italiana Marella ha presentato un catalogo autunno inverno 2015 2016 ricco di proposte nel nome della femminilità. Spiccano i capi spalla in questa nuova collezione che comprendono cappotti bon ton in buclé, modelli anni Settanta a spina di pesce e altri ancora oversize. La linea di abbigliamento comprende anche trench per i giorni più miti e caldi piumini per combattere il freddo. I prezzi variano da circa 150 a circa 650 euro a seconda del capo in questione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Calliope abbigliamento autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Deliziosi gli abiti corti che vengono proposti in molte varianti differenti alcuni dedicati al mondo del lavoro e al tempo libero e altri ancora dal taglio più elegante per le occasioni speciali. La nuova collezione di abbigliamento Marella per questo autunno inverno 2015 2016 propone abiti a prezzi compresi tra circa 150 e 230 euro a seconda del modello. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Marella abbigliamento 2016 trend

Marella per questo autunno inverno 2015 2016 sceglie romantiche gonne a ruota e sensuali tubini (100 – 180 euro), ma anche pratici pantaloni e jeans (100 – 250 euro) da abbinare a morbide camicette, maglioni, t-shirt e bluse di diverse consistenze per creare outfit romantici e sensuali adatti ad ogni occasione della vita di una donna dall’ufficio agli appuntamenti più glam.

La collezione di Marella per l’autunno inverno 2015 2016 comprende anche una vasta gamma di accessori per rifinire il look di stagione: cappelli, berretti, sciarpe, guanti, piccoli accessori e ovviamente scarpe e borse. La collezione è disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio nel Bel Paese e nello store online del sito ufficiale ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Puoi trovare il meglio della nuova stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno con le collezioni più attese dell’anno.

Lascia un commento