Borse Armani Jeans 2016: i Prezzi per la Primavera Estate

Borse Armani Jeans 2016 primavera estate prezzi catalogo

Sono finalmente disponibili i prezzi ufficiali della collezione di borse Armani Jeans 2016 primavera estate che ci porteremmo a spasso durante la stagione calda. Ecco i nuovi modelli e i relativi prezzi del marchio per i mesi dell’anno più caldi, con tutto lo stile glamour che contraddistingue il marchio.

Borse Armani Jeans 2016 primavera estate prezzi rosa

La nuova collezione di borse Armani Jeans dedicata alla prossima primavera estate 2016 comprende 5 modelli differenti che analizziamo nel dettaglio. L’eleganza della maison entrerà a far parte del nostro guardaroba con classe e determinazione attraverso linee semplici, modelli pratici e lo stile italiano che da sempre contraddistinguono il brand. Può interessarti anche la nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

La tavolozza di colori scelta per la nuova linea di borse primavera estate 2016 di Armani Jeans comprende i toni neutri del nero e del bianco, ma anche un interessante blu navy, un delicato rosa pastello a volte accostato al corallo e il blu elettrico. Nessuna fantasia, ma solo contrasti cromatici eleganti creati attraverso l’affiancamento di pannelli verticali in colori differenti. Tra le lavorazioni clou della nuova collezione primavera estate 2016 c’è la traforazione dell’eco pelle con geometrie eleganti.

Uno dei punti forti della collezione Armani Jeans è il prezzo che coniuga perfettamente lo stile e l’eleganza, la cura dei dettagli e l’accessibilità. I prezzi variano da circa 100,00 a circa 180,00 euro a seconda del modello prescelto. Una giusta cifra per una borsa di lusso, dal design raffinato e con la garanzia di aver in mano un prodotto di alta qualità.

Borse Armani Jeans 2016 primavera estate prezzi bauletto

  1. Il primo modello in cui ci imbattiamo sfogliando il nuovo catalogo di borse di Armani Jeans per la prossima primavera estate 2016 è una semplice handbag in ecopelle nera. La borsa è caratterizzata da doppi manici per un uso pratico durante tutta la giornata, fermati da piccole borchie e anelli in metallo. Il prezzo al pubblico di questa borsa è di 160,00 euro.
  2. Le tonalità pastello sono un vero cult della prossima stagione calda, in modo particolare il rosa chiaro. Armani Jeans lo stende sulla borsa shopping con doppi manici e tracolla. Sul pannello frontale c’è il logo della maison in metallo argentato. La borsa è proposta in ecopelle rosa baby e al suo interno troviamo diverse tasche organizzate in cui riporre con ordine tutti i nostri accessori daily. Il prezzo di questa borsa è di 175,00 euro. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Pomikaki primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
  3. Per il giorno la collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2016 propone un elegante bauletto tricolore in eco saffiano. Il modello è presentato con pannelli multicolore a righe verticali che alternano nero, blu e bianco. La borsa possiede doppi manici e una pratica tracolla e si rivela essere un modello molto pratico per le giornate indaffarate delle donne. Il prezzo del modello è di 170,00 euro.
  4. Anche la sera è all’insegna della femminilità e del romanticismo come si evince dalla piccola pochette con tracolla in rosa e corallo. I colori sono divisi verticalmente sulla piccola borsa da sera creando un’interruzione decisa, ma sobria. Sui pannelli laterali la maison inserisce il candore del bianco. Per questa piccola borsa il materiale prescelto è l’eco saffiano. Il prezzo al pubblico è di 100,00 euro.
  5. Chiude l’anticipazione della nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2016 la shopper traforata in ecopelle. Piccoli cerchi e triangoli traforano la pelle ecologica di questo elegante modello da giorno, disponibile in candido bianco o in blu a seconda dei gusti. La borsa ha charm loggato pendente dal manico che conferisce al modello un ulteriore accenno di glamour. Il prezzo è di 170,00 euro. Scopri anche la nuova linea di borse Celine primavera estate 2016 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.
Borse Armani Jeans 2016 primavera estate prezzi traforata

Ecco dunque tutte le novità presentate dalla nuova collezione Armani Jeans primavera estate 2016 di borse da donna con tutti i prezzi ufficiali. Al fianco di questi modelli si aggiungeranno altri nuovi articoli nel corso delle prossime settimane. La collezione sarà disponibile presso i vari punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale del marchio ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Alcuni prodotti sono già disponibili online, ma la maggior parte sarà a disposizione del pubblico nei primi mesi dell’anno.

Borse Armani Jeans 2016 primavera estate prezzi pochtte

Cosa pensi di queste nuove borse primavera estate 2016 di Armani Jeans? Qual è la tua borsa preferita tra queste? Attendiamo di conoscere la tua opinione attraverso il modulo dei commenti alla fine dell’articolo.

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate con le migliori collezioni e tutte le tendenze must have.

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento