Borse Coccinelle 2016: in Anteprima le Tendenze della Primavera Estate

Borse Coccinelle 2016 primavera estate

E’ il momento delle anteprime fashion per la prossima stagione che arriveranno nei punti vendita nei primi mesi dell’anno venturo. E’ il caso della nuova collezione di borse Coccinelle 2016 primavera estate che si prepara all’anno nuovo con una preview di circa 24 modelli. Ecco tutte le nuove borse della stagione calda e i relativi prezzi ufficiali in anteprima. 

Borse Coccinelle 2016 primavera estate minibag

La bella stagione non è poi così lontana grazie alle anticipazioni dedicate alla primavera estate 2016 che le case di moda presentano in questi giorni. Ecco le novità proposte da uno dei marchi più apprezzati della fascia medio alta della pelletteria italiana: Coccinelle.

La casa di moda Coccinelle ci presenta una selezione di creazioni in pelle che anticipano le tendenze della prossima primavera estate 2016 adatte ad ogni occasione. Ecco arrivare per l’anno venturo le nuove sacche, le borse a mano, le shopping bag, le bandoliere, i bauletti, le mini bag e le clutch. Tante proposte di tendenza in questa anteprima di stagione che proponiamo con le immagini dell’articolo. Leggi anche il nostro articolo dedicato alle tendenze in fatto di borse primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La tavolozza di colori della nuova collezione di borse Coccinelle per la prossima primavera estate 2016 esplora i toni pastello con una ventata di romanticismo: rosa e grigio in particolare, ma anche toni pop come il giallo. Non mancano i toni più classici della pelletteria come il talpa, il beige, il marrone e il nero. Se amate le fantasie esotiche la linea di borse del marchio propone seducenti inserti e pannelli con print pitone accostati a colori vivi e dettagli in metallo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Pomikaki primavera estate 2016 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Borse Coccinelle 2016 primavera estate pastello

Per il giorno la collezione Coccinelle primavera estate 2016 propone deliziose shopping bag a trapezio dalle linee semplici e pulite con piccoli dettagli metallici o gioiello come unico vezzo. Un’alternativa fashion è la sacca a spalla, un modello di tendenza per la stagione che verrà, che il brand propone in pelle liscia o con inserti in pelle traforata.

Molto interessanti per la prossima stagione calda in casa Coccinelle anche i bauletti e le cartelle: borse a mano con particolari di tendenza come i pannelli in pitone, i piccoli dettagli gioiello o la trama traforata effetto rete. Tra questi modelli troviamo borse dalle dimensioni differenti, ognuna con una funzionalità ed un’estetica pensata per le varie occasioni della giornata di una donna di oggi sempre in corsa tra le mille attività da svolgere nelle ore diurne.

Borse Coccinelle 2016 primavera estate handbag

Le tracolle della nuova collezione primavera estate 2016 di Coccinelle si dividono tra modelli più grandi e versioni mini. Le mini bag sono tra i modelli di punta della prossima stagione calda e quelle di Coccinelle sono tra le più interessanti del momento. Piccole e arrotondate con pannelli in pitone o rettangolari con catenelle preziose in tanti colori moda che faranno impazzire tutte. Hai già visto la nuova collezione di borse Céline primavera estate 2016 che abbiamo svelato negli ultimi giorni?

Borse Coccinelle 2016 primavera estate rete

Per la sera la linea di borse Coccinelle primavera estate 2016 presenta diversi modelli di pochette femminili pensate per le occasioni glam della bella stagione ricca di feste, aperitivi, cene, matrimoni e molto altro ancora. La collezione propone mini buste semplici e minimali oppure pochette più capienti e strutturate con mini tracolla.

I prezzi dei vari modelli di borse Coccinelle primavera estate 2016 variano tra circa 40,00 euro e 380,00 euro. Per le shopping bag si spendono all’incirca 220,00 – 250,00 euro, per le sacche a spalla 180,00 – 330,00 euro e per le borse a mano il prezzo è compreso tra 220,00 e 380,00 euro. Piccoli prezzi invece per le mini bag e le pochette che variano tra 40,00 e 200,00 euro circa.

La collezione è disponibile in prevendita con i modelli di cui abbiamo parlato in questo articolo. La primavera estate 2016 di Coccinelle è ancora in aggiornamento, nei mesi futuri verranno aggiunti altri nuovi modelli a completare l’offerta. Nell’attesa possiamo goderci questa ventina di proposte che soddisfaranno tutte le esigenze fashion delle donne con il giusto prezzo.

Coccinelle è uno dei marchi italiani più apprezzati della pelletteria italiana. L’azienda di Parma si colloca nel settore del lusso accessibile che si esprime attraverso una ricercata scelta dei materiali, una creatività ed un design eleganti e allo stesso tempo attraverso un prezzo di fascia media che si rende disponibile a tutte. Il brand è disponibile presso numerosi punti vendita multimarca, ma anche monomarca in tutta Italia e sul sito ufficiale Coccinelle. Leggiamo anche il nostro articolo sulle ultime borse Coccinelle.

Non perdere tutte le altre novità per la prossima stagione calda nella ricca sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento