Borse Borbonese primavera estate 2016: i Prezzi ufficiali della nuova Collezione

Borse Borbonese primavera estate 2016 prezzi

L’aria frizzante della primavera estate 2016 inizia a farsi sentire anche con la nuova collezione di borse Borbonese. Toni soft, linee eleganti e un design femminile fanno capolino dall’anticipazione della prossima stagione presentata in queste ultime ore dalla maison della pelletteria italiana. Ecco tutti i prezzi dei nuovi modelli che sfoggeremo durante i mesi caldi dell’anno prossimo. 

Borse Borbonese primavera estate 2016 prezzi nera

La casa di moda Borbonese ha presentato in questi giorni l’anteprima della collezione primavera estate 2016 che per il momento comprende una ventina di modelli, a cui si andranno ad aggiungere altre proposte nel corso dell’anno nuovo.

Per la prossima stagione calda la maison presenta una tavolozza di colori delicati, molto femminili, come il rosa pastello. Da non sottovalutare nella nuova collezione Borbonese primavera estate 2016 i toni neutri del bianco, del grigio, del marrone e il classico nero. Nessuna fantasia eclatante per la prossima stagione calda, ma regna sovrana la stampa tipica del brand, la graffiti, che è diventata il suo tratto distintivo. Le borse della nuova collezione si caratterizzano anche per i pannelli verticali che creano un motivo a righe in contrasto di colore. Scopri anche la nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Borse Borbonese primavera estate 2016 prezzi shopper

  • BAULETTI E BORSE A MANO BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. La collezione di borse del marchio si presenta con bauletti raffinati per il giorno tra cui spicca il modello con print graffiti in rosa e nero con pannelli verticali. Per questo modello il brand sceglie doppi manici in pelle nera e pendente a nappa sfrangiato dello stesso colore. Il prezzo è di 490 euro.
  • BORSE A SPALLA BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. Il grigio antracite incontra la femminilità del rosa antico in vista dell’arrivo della prossima stagione calda. Un’eleganza sobria e mai eccessiva è il mantra della nuova collezione primavera estate 2016 del marchio. Per questo modello il prezzo è di 420 euro.
  • LUNA BAG BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. E’ l’icona della maison Borbonese la Luna Bag e per la prossima stagione calda la troviamo in versione Medium e Mignon. I vari modelli presentati per la primavera estate 2016 sono arricchiti da borchie sul pannello inferiore, da nappe pendenti in abbinamento al logo del marchio, borchie applicate allover o proposte in versione semplice in tinta unita. I prezzi delle Luna Bag variano da 390 euro a 750 euro.
  • QUARTER BAG BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. Uno dei modelli cult di Borbonese è la Quarter Bag e la nuova collezione primavera estate vengono le propone in versione piccola e grande. Caratteristica clou della prossima stagione è la presenza delle nappe agli angoli inferiori delle borse. Piccole borchie impreziosiscono la tracolla e la fascetta di chiusura conferendo al modello un mood glam rock. I prezzi variano da circa 520 a circa 540 euro a seconda della dimensione. Hai già visto la nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi?
    SAVILE BAG BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. Un altro modello fondamentale della nuova collezione primavera estate 2016 è proprio la Savile disponibile in stampa occhio di pernice in grigio chiaro e marrone. Il prezzo è di 890 euro.
  • SECCHIELLI BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. Il secchiello è uno dei modelli fondamentali della moda primavera estate 2016 e quindi non possiamo esimerci dall’acquistarne uno. Quello proposto da Borbonese è un modello multicolore a righe verticali con il mix must della stagione: grigio, nero e rosa. Il prezzo è di 350 euro.
  • SEXY BAG BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. Dalle forme arrotondate e dalle linee morbide le Sexy Bag Occhio di Pernice è un must della bella stagione in particolare nella tonalità glaciale del grigio perla. Il prezzo è di 750 euro.
  • SHOPPER BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. La casa di moda italiana per la prossima stagione le propone nelle versioni glam a pannelli verticali o con la stampa classica. I prezzi delle shopping bag sono compresitra 530 e 790 euro.
  • TRACOLLE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2016. Tra le borse più amate dalle donne ci sono sempre le tracolle, perfette per la vita dinamica del gentil sesso. Diversi i modelli proposti dalla nuova collezione di Borbonese per la primavera estate 2016: con le righe in rosa, grigio e nero, con il print della maison in marrone o in grigio chiaro. I prezzi variano da circa 260 euro a circa 520 euro. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
Borse Borbonese primavera estate 2016 prezzi luna bag

La collezione di borse Borbonese primavera estate 2016 è già disponibile in preview sul sito ufficiale della casa di moda e verrà arricchita da tanti altri modelli nel  corso delle prossime settimane.

Borse Borbonese primavera estate 2016 prezzi secchiello

Leggi tutte le novità per la prossima stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle borse primavera estate.

Lascia un commento