Borse Prima Classe primavera estate 2016: il Mondo arriva in Città

Borse Prima Classe primavera estate 2016

Le giornate sono ancora belle e soleggiate quasi in tutto il Paese e il vero inverno non si fa ancora sentire, motivo per cui guardare alla bella stagione è ancora più semplice. Diamo uno sguardo alla nuova collezione di borse Prima Classe primavera estate 2016 che presenta i primi modelli delle sue icone di stile. 

Borse Prima Classe primavera estate 2016 CATALOGO

La pre collezione di borse Prima Classe per la primavera estate 2016 è moderna, attuale e cosmopolita senza perdere la sua allure d’eleganza senza tempo. E’ la donna di città, aperta alle esperienze più variegate, quella tratteggiata da Alviero Martini per la prossima stagione calda. Le donne di oggi hanno sempre mille cose da fare, hanno ovvie necessità di organizzazione temporale, ma non rinunciano ad uno stile definito e di classe come quello offerto dal marchio.

Il nuovo catalogo di borse Alviero Martini primavera estate 2016 affianca ai toni classici della maison tonalità più fresche e vivaci come l’azzurro, l’arancione e il giallo ocra per esempio. In fatto di stampe quando si parla di questo brand della moda italiana il pensiero corre alle sue mappe geografiche antiche ricche di charme e a null’altro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Prima Classe primavera estate 2016 buckle

Per anticipare la prossima primavera estate 2016 la casa di moda Alviero Martini Prima Classe svela le prime 6 linee della collezione: Buckle Classic, Buckle White, Safari, Surface, Decor e Sporty Mesh. Vediamo nel dettaglio tutte le novità della casa di moda per la stagione ventura!

Borse Prima Classe primavera estate 2016 safari

  • ALVIERO MARTINI BUCKLE CLASSIC. La linea Buckle comprende 4 esclusivi modelli di borse caratterizzate dalla stampa Geo Classic a contrasto con pannelli in tinta unita nei toni più glam della palette primavera estate 2016. La collezione propone una shopping bag a trapezio media, una sottospalla a secchiello, una borsa a mano media e una tracollina piccola. I prezzi di questi modelli variano tra circa 225 e 320 euro.
  • ALVIERO MARTINI BUCKLE WHITE. La versione White della linea Buckle per la prossima stagione calda di Alviero Martini è tra le più glam della collezione del marchio. Il bianco è uno dei colori must have della primavera estate 2016 e quindi fondamentale per i look che creeremo nei mesi caldi. Questa linea di borse comprende una shopping bag media e una sottospalla media con profili colorati in tinta unita. I prezzi sono tra i 265 e 280 euro.
  • ALVIERO MARTINI SAFARI. Questa linea di borse Alviero Martini primavera estate 2016 Prima Classe è caratterizzata dalla stampa Geo Safari nei toni del beige e del marrone. La collezione comprende una shopping bag media, una borsa a mano grande e una media e un secchiello. Una delle forme più cool della prossima stagione è proprio quest’ultima e quindi il nostro consiglio di shopping ricade proprio su questo modello. I prezzi variano da 230 a 260 euro circa.
  • ALVIERO MARTINI SURFACE. La linea Surface per la prossima primavera estate 2016 presenta due diverse dimensioni della borsa a mano grande, disponibile in differenti colori. Il modello di borsa a mano è caratterizzata dall’incisione Geo sui pannelli e i manici in contrasto di colore. I prezzi a seconda delle dimensioni sono compresi tra 260 e 280 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • ALVIERO MARTINI DECOR. La nuova collezione di borse Alviero Martini presenta anche 3 modelli dotati di un finish caviar esterno e un elegante interno foderato con tessuto a stampa Geo: la borsa a mano media, grande e la tracolla. Ogni borsa è arricchita da un pendente charm a forma di fiore. I prezzi di queste borsette primavera estate 2016 varia da circa 180 a circa 230 euro.
  • ALVIERO MARTINI SPORTY MESH. Per i look sporty glam della prossima stagione calda la collezione Prima Classe di Alviero Martini presenta una shopping tre tasche e una borsa a mano. Questi due modelli sono una vera chicca dell’artigianalità del marchio: la pelle di vitello è intrecciata e lavorata con telaio a mano. Il profilo della parte superiore della borsa è caratterizzato da una fascia con stampa Geo. Il prezzo di questi modelli è di circa 780 – 790 euro. Leggi anche della nuova collezione borse Coccinelle primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
Borse Prima Classe primavera estate 2016 decor

Ad accompagnare la collezione di borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2016 troveremo ovviamente degli accessori da abbinare come i portafogli, i necessaire, i portachiavi e i foulard. La prossima stagione è già vicina e con le pre collezioni i grandi marchi ci permettono di farla arrivare ancora prima. Chi se le accaparrerà per prima?

Puoi trovare tante idee per il tuo shopping nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Primavera Estate.

[envira-gallery id=”57595″]

Lascia un commento