Borse Tracolla 2016 autunno inverno: 10 Modelli di Lusso da non perdere

borse tracolla 2016 Zanotti

Le nuove collezioni di accessori per la prossima stagione fredda sono ricche di borse a tracolla per il 2016. Le borse a tracolla sono perfette per il giorno, ma con il modello giusto le possiamo sfruttare anche per un appuntamento all’ora dell’aperitivo, per una cena o anche per una serata informale.

Abbiamo selezionato per te 10 modelli delle marche più amate della moda internazionale per un look glamour e prezioso in ogni occasione. Scopri anche lo speciale sulle borse a mano 2016 autunno inverno che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

  1. Giuseppe Zanotti sceglie una deliziosa forma quadrata dai profili arrotondati e un grintoso color oro metallizzato per la sua borsa a tracolla autunno inverno 2015 2016. Con questa borsa rilucente anche la sera è permessa, soprattutto per le dimensioni compatte del modello e il colore extra lusso.
  2. La stagione fredda passa anche attraverso i colori pastello in casa Salvatore Ferragamo che per la prossima collezione punta sul lilla – glicine per la sua tracollina dalle forme arrotondate, arricchita con dettagli in metallo dorato. Si tratta di un modello particolarmente romantico, che sposa la classicità del marchio con i colori fashion del momento.
    borse tracolla 2016 Salvatore Ferragamo
  3. Rosso fuoco e frange anni Settanta invece per il marchio Yves Saint Laurent. La tracolla a sacca con lunghe frange in tono è la protagonista della collezione autunno inverno 2015 2016 della maison francese, renderà glamour ogni look dal sapore retrò. La capienza del modello consente un uso daily molto variegato, e quindi adatta a tutti i momenti che richiedono una gran quantità di oggetti e di accessori.
    borse tracolla 2016 Saint Laurent
  4. Con Moschino invece la borsa a tracolla per l’autunno inverno 2016 è un gioco: l’iconica borsa a forma di giubbotto si veste di morbida pelliccia di peluche in contrasto con la pelle nera. E’ il modello perfetto per chi vuole divertirsi con i look del brand ironico italiano, magari proprio con il mini dress con gli orsetti che vediamo in questa immagine del catalogo. Dai uno sguardo alla nuova collezione di borse Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
    borse tracolla 2016 Moschino
  5. Eleganza e sensualità invece per una delle maison del lusso più desiderate dalle donne: Christian Louboutin. La casa di moda francese unisce il rosso e il nero in una composizione rock grintosa in pelle matellassé con impunture a vista nere che creano un effetto rete. Sulla patella di chiusura un fiocco importante con decorazioni in metallo dorato e borchie. E’ una borsa particolarmente adatta alle notti più selvagge, ma con il giusto look semplice e sobrio si può indossare anche di giorno lasciando la borsa a parlare di noi.
    borse tracolla 2016 Louboutin
  6. Kenzo propone una splendida tracolla, sobria e geometrica in pelle scamosciata blu e nera dalle forme quadrate. Tre piccoli bottoni bianchi creano un contrasto moderno molto interessante. E’ un modello moderno e non troppo vistoso, dalle dimensioni moderate, ma giuste per il giorno, anche per l’ufficio.
    borse tracolla 2016 Kenzo
  7. La fantasia applicata al mood glam rock è al centro invece dell’originale tracolla firmata Jean Paul Gaultier. Il designer francese crea per il prossimo autunno inverno 2015 2016 una borsa asimmetrica con tracolla arricchita da colletto da biker che non passerà di certo inosservata, in modo particolare se abbinata ad una semplicissima camicia bianca. Potrebbe interessarti anche la nuova campagna pubblicitaria di borse Furla autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.
    borse tracolla 2016 Jean Paul Gaultier
  8. Caldo e avvolgente rosso anche per la maison di casa nostra, Giorgio Armani. Per il prossimo autunno inverno 2015 2016 il marchio di Re Giorgio presenta una borsa a tracolla dai profili rotondeggianti, minimalista nel design, ma carica di energia nei toni di colore. E’ uno dei modelli più semplici da abbinare e che di sicuro non vede tramonti a fine stagione.
    borse tracolla 2016 Giorgio Armani
  9. Paula Cademartori osa con il giallo anche per una stagione tipicamente ricca di colori scuri e cupi. Un delicato giallo pastello è quel che ci vuole per portare un raggio di sole nelle giornate uggiose dell’autunno inverno che sta per arrivare. La tracolla del marchio rispecchia appieno il mood Anni Settanta al centro delle collezioni invernali 2016 con una forma vintage e le immancabili frange.
    borse tracolla 2016 Cademartori
  10. Per chiudere la nostra selezione di borse a tracolla autunno inverno 2015 2016 abbiamo scelto un modello british, dai toni e dallo stile sobri. E’ Burberry il marchio inglese per eccellenza ad incarnare queste caratteristiche. Tratta dalla nuova collezione del marchio questa tracolla in pelle nei toni naturali abbina pannelli in viola melanzana molto scuro e il check tipico di Burberry con la fibbia in metallo che ricorda quelle delle cartelle di qualche anno fa.
borse tracolla 2016 Burberry

Trova i modelli più belli della stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento