Carpisa presenta il Catalogo primavera estate 2016 di Borse e Accessori

Carpisa catalogo primavera estate 2016 postina

In questi giorni fioriscono le nuove proposte e le anticipazioni della prossima stagione. Diamo uno sguardo oggi al nuovo catalogo Carpisa per la primavera estate 2016 di borse e accessori. Pronta a scoprire i modelli clou della collezione? Ecco le nuove borse, i portafogli e gli altri accessori fondamentali della bella stagione. 

Carpisa catalogo primavera estate 2016 borsa

Il nuovo catalogo Carpisa primavera estate 2016 propone numerosi modelli di borse e accessori per la donna di oggi: borse a mano, shopper, tracolle, portafogli e portamonete, portagioie, necessaire, ombrelli, cover e portachiavi. Una linea completa di accessori con cui organizzare le proprie giornate nel gusto di Carpisa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  • Una delle borse a mano Carpisa per la prossima stagione calda è la bella Liuba dalle forme morbide a bauletto, in beige, nero o bianco, un modello perfetto per il giorno con il dettaglio glam della nappina pendente. Il prezzo di questo modello è di 39,99 euro.
  • Il modello a postina è una delle borse cult della nuova collezione Carpisa primavera estate 2016. Le 2 varianti sono Tenay ed Enila. La prima è una postina con manico e tracolla dalle forme squadrate con finish cocco disponibile in bianco oppure in nero con finiture in metallo dorato al prezzo di 39,99 euro. La seconda borsa a postina del marchio è caratterizzata dai profili in contrasto della patella dal sapore vintage. Il modello è disponibile in verde, marrone, bianco o nero al prezzo di 35,99 euro. Dai uno sguardo alla nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • La borsa a sacca della nuova collezione primavera estate 2016 di Carpisa è proposta in eco pelle beige, bianca o nera con manico e tracolla impreziosita da nappina pendente. Il prezzo di questo modello è di 39,99 euro.
  • Uno dei formati clou della prossima stagione calda è il secchiello presentato nei toni neutri classici dalle forme morbide. Il secchiello Carpisa per la prossima primavera estate 2016 viene proposto a 39,99 euro.
  • Tenay è la shopping bag da giorno con lavorazione cocco in un bianco brillante oppure in nero. La nuova collezione primavera estate 2016 di Carpisa la presenta ad un prezzo di 49,99 euro.
Carpisa catalogo primavera estate 2016 portafoglio

Nel nuovo catalogo di Carpisa primavera estate 2016 troviamo anche numerosi accessori con cui completare il look per le uscite del tempo libero e per gli impegni professionali.

I portafogli della nuova collezione sono disponibili in due differenti dimensioni e in due colori o bianco o nero, perfetti da abbinare con qualunque borsa della linea primavera estate 2016. Carpisa presenta deliziosi modelli di portafogli con dettagli metallici in silver a prezzi di 19,99 euro e portatessere o biglietti da visita in molti colori moda al prezzo di 9,90 euro.

Per chi ama viaggiare o chi ha necessità di organizzare i propri oggetti sono fondamentali i piccoli portagioie per riporre i gioielli in modo ordinato. Da non perdere il pratico ombrello da borsa della collezione Carpisa primavera estate 2016 è l’ideale per i giorni di pioggia senza dimenticare il colore scegliendo tra i molti disponibili (19,99 euro).

Carpisa catalogo primavera estate 2016 portagioie

I cataloghi primavera estate 2016 di Carpisa comprendono anche eleganti cover e custodie per I – phone in 4 diverse fantasie di colore e alcuni bijoux con cui impreziosire le borse e il proprio look. Scopri anche la nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2016 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

Carpisa catalogo primavera estate 2016 ombrello

Carpisa propone numerosi articoli per far fronte alla nuova stagione calda, mentre ancora sono attivi i saldi invernali sulla vecchia collezione. Per la primavera estate 2016 abbondano le tonalità neutre e classiche perfette in ogni occasione. La semplicità è di casa in vista dell’arrivo della nuova stagione, ma nel corso delle prossime settimane la collezione verrà arricchita di ulteriori prodotti e varianti per offrire il meglio alle donne che cercano una nuova borsa.

Carpisa è il marchio di moda nato nel 2001 che porta il simbolo di una piccola tartaruga, presente su tutti i prodotti della collezione: accessori, borse, valigie, articoli per l’ufficio, ecc. Ad oggi l’azienda dispone di una distribuzione che conta oltre 600 punti vendita in Italia e all’estero che impiegano oltre 500 dipendenti. L’azienda ha uno spirito giovane e frizzante che si esprime anche attraverso l’appartenenza ad una fascia di prezzo media accessibile anche alle più giovani e per questo testimonial del suo operato sono personaggi apprezzati del mondo del cinema, come la recente Penelope Cruz, e dello sport come tra gli altri Federica Pellegrini o Tania Cagnotto per esempio.

Trova il tuo modello ideale per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate: ogni settimana tante novità tra cui scegliere per un look impeccabile!

Lascia un commento