Borse 2016 Estate: i Modelli più Trendy da sfoggiare in Vacanza e non solo

borse 2016 estate Bata

Con l’inizio della bella stagione il desiderio di dare un tocco di luce al nostro guardaroba si fa sentire. Perchè non iniziare proprio con le borse 2016 estate? Abbiamo individuato alcuni modelli particolarmente adatti a farci sentire il calore e l’entusiasmo delle vacanze.

borse 2016 estate Chanel

Quando si inizia a parlare d’estate i pensieri irrimediabilmente corrono al mare e ai suoi toni azzurri e verdi, ai prati in fiore della campagna più rigogliosa, alle più belle spiagge, al mood marinaresco che ogni anno si rinnova con eleganza, al sole caldo e intenso delle giornate più belle e ai riflessi scintillanti dei raggi sul metallo, chi adora il classico potrà confidare nell’immancabile mix di black & white. In questi pensieri troviamo in effetti tutti i trend hot della primavera estate 2016 che si riversano sulle borse delle collezioni più belle. Scopri anche la nuova collezione di borse Mia Bag primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse 2016 estate Alexander McQueen

Durante la bella stagione vanno di moda borse di ogni formato. Si lavora e dunque largo spazio alle shopping bag ma in versioni più frizzanti e spensierate. Per la spiaggia invece maxi borse in paglia o in stoffa, per i pic nic e le gite meglio uno zainetto informale di grande praticità. Per il tempo libero in città via libera alle tracolle e alle borse a mano e per la sera indispensabile la pochette o la clutch nelle loro versioni più cool. Hai già visto la nuova collezione di borse Moschino primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

borse 2016 estate Bally

  • BORSE ESTATE 2016 AZZURRE & BLU
    Le più belle sfumature di blu e di azzurro sono al centro di molte collezioni di borse estive per quest’anno. Delicati toni pastello si alternano a toni più intensi e profondi dei fondali, spaziando nei formati. Tra le proposte più interessanti delle collezioni primavera estate 2016 abbiamo individuato l’elegante semplicità di Bally (1.295 euro) e il brio di Vivienne Westwood (150 euro) con due modelli completamente differenti, ma entrambi adorabili.
borse 2016 estate Cesare Paciotti
  • BORSE ESTATE 2016 GIALLE & ARANCIONI
    Tutti i colori dei raggi del sole e del tramonto sono i benvenuti per la stagione estiva. Dal giallo limone all’arancione scuro le case di moda ricordano la bella stagione con tonalità vivaci e calde sia in versioni tinta unita che attraverso fantasie su bianco o nero. La seducente tracolla di Cesare Paciotti (445 euro) brilla su ogni look, un classico della moda come la Chanel Boy (2.670 euro) inserisce una linea di giallo nelle geomtrie in black & white e invece Alexander McQueen (1.495 euro) lo propone nel suo fiore delicato.
borse 2016 estate Zanellato
borse 2016 estate YSL
  • BORSE ESTATE 2016 SABBIA
    I toni naturali come il sabbia, l’ecrù e il marrone chiaro sono un altro elemento di tendenza della primavera estate 2016. Le borse riprendono i colori del mondo della natura più selvaggia e incontaminata, come nel caso dell’iconica borsa a cartella Zanellato (490 euro) o della tracolla sensuale di Yves Saint Laurent (990 euro).
borse 2016 estate Camomilla
borse 2016 estate Vans
  • BORSE ESTATE 2016 FLOREALI & TEMA FRUTTA
    Seppure ormai i fiori siano protagonisti di ogni stagione, è durante l’estate che le case di moda danno il loro meglio. Maxi o mini, applicati, ricamati o stampati, monocromatici o multicolor l’importante è che le borse siano rigogliose come i prati più belli delle campagne europee o delle giungle tropicali. Bata (29,99 euro) sceglie toni pop per la sua mini tracolla, mentre Camomilla (59,50 euro) sceglie toni pastello delicati che ricordano i quadri del passato. Anche la frutta di stagione è un cult come per lo zainetto sbarazzino firmato Vans 2016 (40 euro).
    borse 2016 estate Carpisa
  • BORSE ESTATE 2016 MARINARE
    Non è estate senza le righe marinare. Il mix di bianco e blu a volte con qualche tocco di rosso è un cult a cui nessuna donna può rinunciare soprattutto durante le vacanze estive. Una proposta interessante in questo senso è la cartella a righe di Carpisa (39,99 euro). borse 2016 estate Celine
  • BORSE ESTATE 2016 BLACK & WHITE 
    Chi vuole l’eleganza classica del bianco e nero, perfetta per ogni esigenza non rimarrà delusa dalle proposte delle collezioni primavera estate 2016. Per un look più fresco si possono prediligere borse che lasciano più spazio al bianco rispetto al nero come nel caso dell’iconica handbag Céline (1.450 euro). Va forte anche il total white con ricami in rilievo che ritroviamo nella collezione Versace (2.040 euro).
    borse 2016 estate Carla G
borse 2016 estate Vic Matie
  • BORSE ESTATE 2016 METALLIZZATE
    Cerimonie e serate di ogni genere impongono l’uso di pochette e clutch rigorosamente metallizzate. I riflessi delle luci notturne dovranno farti risplendere in qualunque contesto. Un modello con stampa coccodrillo nei toni del rosa metallic per Carla G (50 euro), mentre per Vic Matié va in scena l’oro (299 euro). Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Twin Set primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
borse 2016 estate Versace

Puoi trovare tante idee per i look della prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento