Borse Armani 2017: le Proposte per l’Autunno Inverno

borse Armani 2017 clutch

Durante la recente settimana della moda di Milano è andata in scena la sfilata di Armani composta di capi e di accessori di grande impatto. Ci concentriamo oggi sulle splendide borse della collezione autunno inverno 2016 2017 proposte da Re Giorgio che hanno raccontato la prossima stagione con tanta eleganza. 

borse Armani 2017 inverno

Il mese scorso Milano è stata invasa dalla moda italiana in tutte le sue sfaccettature, presente chiaramente anche il re del fashion italiano, ovvero Armani che ha presentato le sue creazioni glamour per l’autunno inverno 2016 2017. Lo stile raffinato, la grande eleganza e un mood che non passa mai di moda sono gli ingredienti della nuova collezione di borse per la stagione ventura. Ecco che la chiusura della settimana della moda di Milano affidata al grande designer italiano mostra l’arte di raccontare un mondo attraverso gli accessori. Scopri la nuova collezione di borse Tod’s autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi già disponibile in pre ordine.

Le borse autunno inverno 2016 2017 firmate Armani si distinguono per linee essenziali, pulite, eleganti anche per i modelli da sera. I formati sono vari: la cartella, la handbag, la tracolla, lo zaino, le mini bag, la pochette e la clutch. Nella scelta dei materiali Re Giorgio si sbizzarrisce creando splendide borse in pelle, in velluto o in vernice. Abbandonata completamente per capi e accessori la pelliccia a partire da questa collezione in collaborazione con Fur Free Alliance come già abbiamo annunciato nei giorni scorsi. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sulle tendenze delle borse 2017 che abbiamo raccontato qualche giorno fa con tutti i punti chiave del look invernale.

borse Armani 2017

Cult della collezione Armani è l’eleganza della tinta unita con tanto nero, grigio, bianco e blu che non annoiano mai, che stanno bene con ogni tipo di outfit e che piacciono a tutte. Non mancano le fantasie come quelle floreali o le stampe geometriche o astratte che sorprendono per il periodo e allo stesso tempo allietano la stagione fredda con una briosa allegria. I contrasti di colore come l’abbinamento verde acido e rosso e blu sono un gioco sofisticato che impreziosiscono alcuni modelli della nuova collezione particolarmente fashion.

Il giorno della stagione fredda secondo Re Giorgio è fatto di cartelle maschili, professionali, serie e sobrie, uno dei modelli che per l’appunto è stato maggiormente presente sulla passerella della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Armani. L’alternativa è la borsa maxi oversize ideale per il lavoro e per il tempo libero, sia in versione shopping che cartella. Da non perdere anche i modelli di shopping bag da indossare piegati su loro stessi come fossero pochette che le modelle hanno esaltato sulle passerelle milanesi.

Sempre per il giorno anche le borse a mano con doppi manici e forme squadrate che completano diversi outfit della stagione fredda per Armani 2017, unico dettaglio la chiusura in metallo dorato che fa anche da punto luce. Ideali per il tempo libero ma non solo, le handbag sono uno dei modelli prediletti dalle donne di sempre per la loro praticità e semplicità. Nelle immagini di questo articolo ti proponiamo alcune delle più interessanti borse della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 della maison Armani che abbiamo visto sfilare durante l’ultima settimana della moda di Milano.

borse Armani 2017 fiori

Le borse Armani da sera per l’autunno inverno 2016 2017 sono molte: elegantissimi mini bag nere rigide con le frange, clutch in vernice lucida, clutch compatte con preziosi dettagli di pietre e cristalli, sottilissime buste minimaliste e via dicendo. Lo stile sobrio degli altri modelli viene tralasciato quando ci si confronta con le borse da sera che per l’occasione si arricchiscono di decorazioni, di particolari e di punti luce per far risplendere le donne sotto le luci degli eventi più importanti della stagione.

borse Armani 2017 collezione

La collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Armani arriverà presso le boutique del marchio, presso i rivenditori e sul sito internet ufficiale a partire dalla fine dell’estate prossima. I prezzi non sono ancora noti, ma possiamo affermare che si posizionino in fascia medio alta a partire da un minimo di 200 -300 euro a salire a seconda dei materiali e del design. In attesa di goderci dal vivo queste splendide creazioni di casa Armani possiamo fare affidamento sulle collezioni di questa stagione appena iniziata e puntare alle anteprime che verranno proposte verso l’inizio di settembre. Non perdere la nuova collezione di cappotti Fay autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni dalle passerelle delle scorse settimane.

Anticipa tutte le tendenze della prossima stagione fredda con le più belle Borse Autunno Inverno: le anteprime dalle sfilate dei marchi che ami e tutte le proposte in pre ordine.

Lascia un commento