15 Costumi 2016 Estate dalle Collezioni più Trendy

Costumi 2016 estate Victoria's Secret

La temperatura sta salendo, la primavera è finalmente alle porte e la voglia di mare si sta facendo sentire. Per darti qualche dritta sulla scelta dei modelli ti presentiamo 15 costumi 2016 per un’estate meravigliosamente trendy e ti ricordiamo i dettagli cult a cui sarà impossibile rinunciare!

La moda mare si sbizzarrisce ad ogni stagione con un’infinità di proposte da sfoggiare sulle più belle spiagge dell’estate. Quest’anno i grandi nomi del settore offrono stampe vivaci e colori di grido proposti su modelli molto variegati: bikini, trikini, tankini, costumi interi e molto altro ancora.

Per questa estate 2016 la gamma di colori disponibili per il beachwear è molto vasta: tinte fluo, toni vitaminici, finish metallizzati, tutte le sfumature del mare e gli immancabili basic. Anche le fantasie sono piuttosto variegate: pois, frutta, piante tropicali, geometrie, motivi etnici, fiori, righe e chi più ne ha più ne metta. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi H&M 2016 per lei e per lui che abbiamo presentato in questi giorni.

Se sei ancora indecisa su quali costumi 2016 estate puntare per le prossime vacanze veniamo in tuo soccorso con una selezione di 15 modelli tratti dalle collezioni dei marchi più famosi del lusso, del mercato medio e del low cost dalle caratteristiche molto differenti tra loro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi Oysho 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Costumi 2016 estate Accessorize

  1. Dalla collezione primavera estate 2016 di Accessorize abbiamo selezionato uno splendido tankini in blu a fantasia composto da top senza spalline e slip. Un mix interessante e sempre pratico che si presta anche alla creazione di look da giorno e per la sera. Il prezzo è di 29,90 euro.
    Costumi 2016 estate Amarea
  2. Nel nuovo catalogo di costumi da bagno Amarea 2016 possiamo trovare una grande varietà di proposte adatte anche alle coppe più grandi. In questo caso abbiamo selezionato un bel bikini nei toni del mare con stampa a fiori con slip alti (Prezzo non disponibile).
    Costumi 2016 estate Asos
  3. Asos si concentra sulla vita alta, elemento clou della moda mare estiva 2016, e le abbina i tagli cut out altro trend hot di quest’anno (25,99 euro).
    Costumi 2016 estate bikini lovers
  4. Il cut out è un must have anche per Bikini Lovers che propone una culotte molto seducente con tagli al laser sui fianchi abbinata ad un top a fascia con fantasia a pois (69 euro).
    Costumi 2016 estate Decathlon
  5. Se per te mare significa sport la scelta più azzeccata ricade sulla collezione Decathlon che presenta modelli dal mood sportivo (36,98 euro).
    Costumi 2016 estate Dolce e Gabbana
  6. Da Dolce & Gabbana va in scena la terra più solare, la Sicilia, con i suoi succosi limoni. Abbiamo scelto un modello intero con drappeggi sulla pancia e scollo a v dal sapore anni Cinquanta (365 euro).
    Costumi 2016 estate Fendi
  7. Il denim è un’altra di quelle tendenze di culto dell’estate 2016 e Fendi lo propone sul suo costume da bagno intero con profilo rosso in contrasto (290 euro).
    Costumi 2016 estate Je M'en Fous
  8. Il giovane brand della moda Je M’En Fous gioca con il cut out su entrambi i pezzi del bikini in tinta unita blu elettrico (prezzo non disponibile).
    Costumi 2016 estate Jeremy Scott
  9. Il genio di Jeremy Scott si presenta sotto forma di costume intero con aperture rotonde sui fianchi con stampa pop in bianco e nero (197 euro).
    Costumi 2016 estate Triumph
  10. Il marchio di intimo e moda mare Triumph ci mostra un modello di costume a due pezzi di taglio classico con slip arricciato da un lato e reggiseno anche a coppa grande (prezzo non disponibile).
    Costumi 2016 estate Versace
  11. Il tipico motivo del marchio del lusso Versace fa capolino anche sui costumi da bagno 2016 mixando i toni neutri allo scintillante e prezioso oro (180 euro).
  12. A tutto fluo invece per i bikini dell’iconico Victoria’s Secret che presenta una collezione vastissima di varianti (48,68 euro).
    Costumi 2016 estate Vilebrequin
  13. La maison Vilebrequin sceglie fantastiche tonalità di azzurro che richiamano i fondali più belli dell’oceano (80 euro).
    Costumi 2016 estate Vivienne Westwood
  14. Il mood è etnico e dal sapore retrò in casa Vivienne Westwood che propone un esclusivo modello a due pezzi a righe verticali in toni naturali (690 euro).
    Costumi 2016 estate Zara
  15. Un modello intero anche per la collezione primavera estate 2016 di Zara che ci presenta un sensuale costume con aperture sui fianchi e schiena nuda, con importante scollatura a v (25,95 euro).

La bella stagione è alle porte e la moda mare inizia a farsi vedere nelle più importanti vetrine del fashion. Iniziare a pensare alle prossime vacanze non potrà che farci bene, l’importante è ricordare i dettagli cult dell’estate 2016, ovvero quei particolari che il vostro costume da bagno dovrebbe avere:

  • Cut Out
  • Colori vivaci
  • Denim
  • Slip a vita alta.

Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Puoi trovare tanti modelli di tendenza nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento