Intimissimi Catalogo Estate 2016: Lingerie e Moda per Tutte le Donne

Intimissimi catalogo estate 2016 lingerie

Eleganza, sensualità e una grande femminilità sono al centro del nuovo catalogo estate 2016 di Intimissimi. Il celebre brand presenta le sue proposte in fatto di lingerie, di intimo sposa, di pigiameria e di abbigliamento easywear per il periodo caldo dell’anno. Ecco i capi più interessanti della nuova collezione con i prezzi di riferimento. 

Intimissimi catalogo estate 2016

Intimissimi con la sua ricca collezione di intimo pensa ad ogni esigenza della donna moderna con differenti linee: una dedicata alla vita di tutti i giorni, una pensata per le attività sportive, un’altra per le occasioni più importanti e per sedurre e infine una speciale per il giorno più importante nella vita femminile. La collezione primavera estate 2016 di Intimissimi offre reggiseni, slip, guepiere, sottovesti, bustini e molto altro con tanti temi glamour dedicati alla bella stagione.

Intimissimi catalogo estate 2016 sport

La linea Basic del brand offre reggiseni a push up, balconcini, triangolo o a fascia in diversi materiali come il cotone, il pizzo, la seta o la microfibra in tanti colori fashion come l’azzurro denim o il corallo. Da abbinare ai vari reggiseni ci sono perizomi, slip, culotte, brasiliane classici o shaping. I prezzi dei reggiseni basic partono da circa 19,90 euro, mentre gli slip da 7,00 euro.
Per il mondo dello sport invece il catalogo estivo 2016 di Intimissimi si concentra sulla microfibra traspirante, ma in grado di sostenere e adattarsi ai movimenti. La linea comprende reggiseni a top, slip e culotte disponibili a partire da 12,90 euro.

La collezione di intimo Intimissimi primavera estate 2016 spazia tra i temi dell’Indie Glamour con pizzi abbinati al colore azzurro denim e alla sensualità del raso nero, la linea Domino Style con maxi pois su sensuale nero, il grigio perla in pizzo e il mix di black & white e la Graceful fatta di romantici fiori stampati o ricamati. La  collezione di reggiseni presenta un numero molto vasto di modelli tra cui scegliere per garantire ad ogni donna un sostegno e una vestibilità perfette: push up, imbottiti, con ferretto, a fascia o a triangolo. Per creare il perfect match la collezione propone slip tradizionali, perizomi, culotte e brasiliane. I prezzi della parte superiore variano da 19,90 a 35,90 euro, mentre quella inferiore da 7,00 a 15,90 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Yamamay estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

La sezione lingerie di Intimissimi per l’estate 2016 offre capi sensuali per le notti più romantiche: baby doll, sottovesti, corsetti, guepiere, giarrettiere, reggicalze, body e una serie di capi shaping modellanti. I prezzi partono da un minimo di 7,90 e arrivano a circa 60,00 euro. Scopri anche la collezione di lingerie & Other Stories 2016 che abbiamo proposto qualche  giorno fa.

Intimissimi catalogo estate 2016 sposa

Il sensuale marchio non dimentica il momento più importante della vita di una donna, ovvero quello del matrimonio con una collezione di lingerie dedicata alla sposa. L’intimo sposa comprende reggiseni in bianco o champagne, slip e culotte, la classica giarrettiera, reggicalze e sottovesti per rendere magica la prima notte di nozze. I prezzi variano da 12,90 a 59,90 euro a seconda del tipo di capo e dei materiali scelti.

Intimissimi catalogo estate 2016 pigiama

Intimissimi è anche moda notte con una ricca linea di pigiameria che incontra le esigenze di ogni donna. A seconda delle tue abitudini notturne potrai scegliere il giusto pigiama per te ad un prezzo conveniente. Per il periodo estivo il brand propone pigiami a manica lunga o corta, camicie da notte smanicate o a mezza macnia e vestaglie semplici per la quotidianità a partire da circa 15,90 euro.

Intimissimi catalogo estate 2016 moda

Infine il marchio Intimissimi si prende cura dell’abbigliamento da donna per il tempo libero in casa e fuori con una serie di capi dedicati alle occasioni informali. La linea comprende abiti e maxi maglie leggere, topwear basic, cardigan e pullover in cotone, felpe, top e canotte, tante t-shirt a manica corta e poi ancora leggings, gonne e pantaloni. Oltre ai prezzi promo di alcuni capi basic di abbigliamento disponibili in negozio, le clienti Intimissimi possono fare affidamento sui prezzi vantaggiosi del marchio che partono da poco meno di 10,00 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Zara primavera estate 2016 che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

Intimissimi catalogo estate 2016 abbigliamento

La collezione di intimo e abbigliamento Intimissimi primavera estate 2016 è già disponibile presso tutti i punti vendita monomarca nelle principali città e nei più grandi centri commerciali, ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Le taglie disponibili per il brand vanno dalla S alla L per la moda e gli slip e dalla 1 alla 5 per i reggiseni con diverse coppe dalla B alla D.

Non perdere tutte le novità della stagione nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento