I Costumi Victoria’s Secrets 2016 per un’Estate di Fuoco

costumi victoria's secrets 2016

Quando si parla di moda mare uno dei marchi a cui per primi volano i pensieri è Victoria’s Secret, brand di eccellenza che si distingue per sensualità e colore. Quella per questa primavera estate 2016 potrebbe essere l’ultima collezione di costumi da bagno del colosso americano, non ci resta dunque che farne incetta alla prossima sessione di shopping per non rimanere senza.

Mentre circolano le prime voci nell’ambiente della moda che vedono Victoria’s Secret sulla via di abbandonare la moda mare a favore di accessori e cosmetica, prodotti su cui a quanto pare guadagna di più, noi diamo uno sguardo all’attuale collezione di bikini, trikini e costumi interi per questa stagione. Scopri anche i costumi Yamamay Sculpt Swimwear che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Iniziano in questo periodo le occasioni migliori per un tuffo in piscina, una gita al lago o un fine settimana al mare e non c’è momento più adatto per procurarsi alcuni dei costumi da bagno più glamour della primavera estate 2016. Cosa scegliere se non la sensualità e la fantasia offerte da un marchio come Victoria’s Secret?

costumi victoria's secrets 2016 intero

Per questa stagione estiva il celebre marchio degli Angeli propone diverse tendenze tra cui scegliere per essere glam durante le ferie estive. In primis torna il crochet, ovvero l’uncinetto, che strizza l’occhio al passato per la lavorazione, ma con i colori è proiettato al futuro, l’ideale per le donne che non vogliono rinunciare al romanticismo in vacanza.

I motivi boho chic sono un altro trend forte di questa primavera estate 2016 all’insegna degli anni Settanta che sono un cult di quest’anno. Un altro elemento che caratterizza la nuova collezione di costumi Victoria’s Secret è il taglio laser che impreziosisce diversi modelli del marchio con lavorazioni e disegni di grande effetto. Tra i dettagli fashion applicati sui costumi del nuovo catalogo troviamo le ruche, i volant, le pietre e gli strass, oltre agli inserti in crochet o in tulle trasparente.

Le scollature audaci sono uno dei tratti salienti dei costumi da bagno Victoria’s Secret e non mancano sui modelli più sexy interi e sui trikini della collezione 2016. Scolli all’americana, profonde scollature che giungono fino all’ombelico e sensuali scolli sulla schiena sono un must have per ogni donna sulle spiagge estive.

costumi victoria's secrets 2016 bikini

In fatto di colori la primavera estate 2016 di Victoria’s Secret è decisamente pop con incursioni vivacissime del fuxia, del giallo e del blu in versione fluo, anche se non mancano le proposte più tradizionali negli immancabili nero e bianco. Per quanto riguarda invece le fantasie la collezione del marchio americano presenta bikini e interi con print tropicali, animalier, floreali e astratti in grado di soddisfare le esigenze più particolari del gentil sesso.

Tra i modelli più particolari della nuova collezione di costumi da bagno 2016 di Victoria’s Secret troviamo quello a maniche corte, proposto con inserti crochet sulle spalle per esempio. I costumi con le maniche di ispirazione surfista sono tra le novità più succose della bella stagione appena cominciata, forse non l’ideale per chi ricerca la tintarella integrale, ma di sicuro effetto per le fashion victim in occasione di un aperitivo o di un party in spiaggia. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Zara 2016 estate che abbiamo proposto in questi giorni.

costumi victoria's secrets 2016 moda mare

I bikini Victoria’s Secret primavera estate 2016 sono componibili, possibilità che consente ad ogni donna di creare il proprio outfit su misura scegliendo la corretta taglia di reggiseno e di slip e permettendo di giocare con il mix and match affiancando tinta unita e stampe o giocando con print in contrasto. La collezione propone top bikini a fascia, con ferretto, imbottiti, a triangolo e push up da abbinare a slip classici, tanga, perizomi, culotte e brasiliane. Hai già visto la limited edition di costumi Verdissima Active Chic 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

costumi victoria's secrets 2016 slip

La collezione di costumi da bagno e moda mare firmata Victoria’s Secret si possono acquistare presso i pochi, per il momento, punti vendita in Italia a Milano e Roma. Chi vive distante da queste città non disperi, perchè può sempre fare affidamento sullo shop online del sito ufficiale che offre la spedizione anche verso l’Italia. I prezzi dei costumi Victoria’s Secret sono di fascia media: gli slip costano un minimo di 15 – 20 euro, i reggiseni invece 30 – 40 euro e per gli interi e i trikini il prezzo parte infine da 50 – 60 euro. In alcuni periodi dell’anno il marchio americano offre alcuni dei suoi prodotti a prezzo promozionale, e se davvero questo è l’ultimo anno di beachwear per Victoria’s Secret è meglio farne una bella scorta!

Puoi trovare i più bei Costumi da Bagno da infilare in valigia nella sezione dedicata!

Lascia un commento