CELINE borse 2021 2022, esclusive e di classe.

collezione Celine borse 2021 2022 piccola linea cuir triomphe
Collezione Celine borse 2021 2022, linea Cuir Triomphe.

Ciao a tutti oggi vi presentiamo la collezione Celine borse 2021 2022. Pronti? Tanti modelli, colori e linee per dare a ogni donna la sua borsa ideale. Tante forme e nuances differenti per questa collezione innovativa e frizzante firmata da Celine. La maison francese è costa anche per l’estrema cura nei dettagli e nella massima qualità di realizzazione delle sue borse. E questa collezione non è certo da meno. Per voi un assaggio di questa collezione Celine borse 2021 2022. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i prezzi dei modelli portati alla vostra attenzione.

INDICE.

  1. Borsa con tracolla dorata, collezione a/i 2021 2022.
  2. Celine, borsa a secchiello con logo a sbalzo.
  3. Borsa ovale in cuoio, linea Cuir Triomphe.
  4. Modello di borsa in tessuto soffice shearling 2021 2022.
  5. Borsa a forma di cuore, linea Tela Triomphe.
  6. Modello di borsa a forma squadrata.
  7. Lo zainetto di Celine per il 2021 2022.
  8. La classica borsa luggage di Celine in versione nano.
  9. Borsa dalle forme verticali di Celine in tessuto e pelle.
  10. I prezzi delle borse portate alla vostra attenzione.

Celine, classe ed eleganza che si rinnova.

Un classico tra i modelli di Celine borse 2021 2022, piccola e raffinata con tracolla a catena dorata, per le occasioni formali e semi-formali. In colore cuoio che richiama i disegni del brand, confezionata anche in una pregiata pelle di agnello.

borsa con tracolla dorata piccola
Piccola e raffinata con borsa con tracolla dorata firmata Celine.

Chiusura a clip con in evidenza in mostra il logo del marchio. E, proseguendo poi nell’osservare la collezione di borse, cosa ne pensate di questo modello di borsa a secchiello? Guardiamo questo piccolo capolavoro, dalle linee razionali, definite e nello stesso tempo anche elegantissime. Confezionata poi questo modello in pelle di vitello, con un abbinamento di colori in contrasto chiaro e scuro, che evidenziano il logo del brand. Meravigliosa.

borsa a secchiello celine 2021 2022
Borsa a secchiello Celine, autunno inverno 2021 2022.

La tracolla è regolabile ed è prodotta poi in una morbida pelle. Una linea classica adatta alle donne che non rinunciano alla qualità e ad una cura nella realizzazione che non scende anche ad alcun compromesso. Adatta per tutte le occasioni, dagli outfit informali a quelli semi-formali o formali.

dettaglio logo celine borsa in tessuto
Dettaglio della borsa a secchiello, logo CELINE, a/i 2021 2022.

Intramontabile cuoio per la collezione Celine borse 2021 2022.

Non può mancare anche il cuoio per la collezione Celine borse 2021 2022 e lo notiamo con questo modello particolare. Ovale, piccolo e riservato per quelle donne che portano l’accessorio in rappresentanza del loro stile. Fa parte della linea Cuir Tromphe, e non poteva che rispecchiare proprio il nome della collezione stessa.

borsa cuir triomphe autunno inverno con tracolla
Borsa ovale Celine, linea Cuir Triomphe 2021 2022.

La tracolla è lunga e regolabile per essere indossata in modo pratico e comodo. La metalleria impiegata è dorata.

dettaglio borsa cuir triomphe
Dettaglio della borsa ovale, linea Cuir Triomphe.

Tra i modelli innovativi di questa nuova collezione Celine borse 2021 2022 abbiamo notato anche questa borsa in cuoio con la morbidezza di un tessuto soffice sharling in beige.

borsa celine autunno inverno 2021 2022
Borsa media Romy in shearling morbido e pelle di vitello, collezione a/i 2021 2022.

Questa combinazione di tessuti, rende poi speciale e frizzante l’intera collezione. Ci vuole sempre anche qualcosa di particolare che ravvivi anche le forme e le linee, pur mantenendo lo stile inconfondibile della maison francese.

Romantica con classe, la borsa Celine per l’autunno inverno 2021 2022.

E poi c’è lei, la borsa romantica a forma di cuore in cuoio. Il tessuto in pelle di vitello la rende raffinata e di qualità. All’interno c’è poco spazio, solo per pochi oggetti essenziali. Fa parte della linea Tela Triomphe, molto amata dalle estimatrici del brand.

borsa a forma di cuore celine autunno inverno 2021 2022
Borsa a cuore in cuoio Celine 2021 2022, linea Tela Triomphe.

Questa borsa è per le donne che portano accessori riservati ma che non rinunciano alla raffinatezza di un marchio importante. Sono tanti i modelli di borse che abbiamo trovato curiosi, accurati, molto eleganti e anche di particolare fascino. Uno di questi è poi la borsa che vedete di seguito in forma squadrata, scura, confezionata in pelle di lucertola in colorazione scura Blu Navy oppure aubergine.

borsa squadrata scura autunno inverno
Borsa piccola in pelle di lucertola aubergine.

Il manico è corto e la chiusura a clip con il logo del brand.

dettaglio borsa forma squadrata scura chiusura con logo
Borsa Celine, dettaglio chiusura con logo. A/i 2021 2022.

Lo zainetto di Celine per il 2021 2022.

Questa collezione Celine borse 2021 2022 ha una molteplice varietà di modelli, belli, estrosi, ognuno particolare anche nel suo genere. C’è spazio poi anche per la comodità con uno zainetto in pelle di vitello, color cuoio, con pratiche cinghie regolabili e chiusura clic con logo.

zainetto celine per autunno inverno 2021 2022
Zainetto Celine, collezione borse a/i 2021 2022.

Questo zainetto è molto curato nei dettagli e nei tessuti anche all’interno. Il brand è da sempre attento a ogni dettaglio come la minimalistica fibbia in metallo dorato a contrasto con le cuciture bianche visibili. Tocco di classe il nodo ai lacci di chiusura. Se poi desiderate, dopo aver letto il presente articolo, non perdetevi il nostro scritto sullo zainetto di Borbonese per il 2021 2022.

La classica luggage di Celine per questo 2021 2022, in versione nano.

La collezione Celine borse 2021 2022 è attenta alla tradizione stilistica, presentando una borsa dalle linee riconoscentissime per le estimatrici ed estimatori della maison. Come quella che infatti vedete di seguito nella galleria delle immagini. Un classico poi in versione nano.

classica luggage celine versione nano verde militare
Borsa Celine luggage in verde militare, versione nano. Collezione borse 2021 2022.
dettaglio interno borsa celine classica luggage con scomparti e zip
Dettaglio della borsa Celine luggage, scomparto interno.

Elegante, bella e raffinata, creata per la donna esigente, che ama anche gli accessori particolari, inusuali ed è attratta dall’innovazione nel solco della tradizione. Questa è una borsa che rappresenta un vero e proprio classico della maison Celine, un esclusivo must have di ogni appassionata estimatrice di Celine e bag addicted. Comoda nonostante l’ampiezza, la tracolla è anche regolabile, la taschina piccola esterna è con cerniera. La chiusura centrale è poi con zip per la sicurezza.

Varietà ed eleganza firmata Celine.

Abbiamo deciso di selezionare diversi modelli per farvi avere un’idea della collezione Celine borse 2021 2022, che siamo certi vi piacerà. Bella e minimalistica nello stile poi questa borsa verticale chiara, in tessuto e rifiniture perimetrali in pelle di vitello, con scritta del logo e nome del brand.

borsa verticale con logo e manico
Borsa cabas verticale Celine in tessuto, 2021 2022.

Celine è un brand esclusivo: infatti le sue borse sono dei veri e propri must have, in particolare per determinati modelli. La qualità di realizzazione è massima. La cura con la quale vengono scelti i materiali impiegati è minuziosissima e certosina.

I prezzi delle borse Celine 2021 2022, collezione autunno inverno.

L’artigianalità, unita anche ad una ideazione stilistica unica, fanno di queste borse dei piccoli capolavori. Sono borse uniche e di altissima classe ed eleganza. Fateci sapere quale vi piace di più e se avete trovato il vostro modello ideale. Prima di elencare i prezzi per sapere quanto costano le borse Celine per questo 2021 2022, vi invitiamo a leggere anche il nostro articolo sulle borse Gucci per il 2021 2022 oppure quello anche sulle borse Burberry per il 2021 2022.

Il riepilogo dei modelli con i prezzi.

La storia di Céline risale al 1945 e sin da allora ha proposto esclusività ed eleganza nei suoi prodotti. Il brand, uno dei più ricercati e di assoluto pregio nel mondo, ha quale uno dei suoi diversi punti di forza, il design stilistico di estrema attenzione. Pur mantenendo poi un fortissimo appeal e rigore di linee. Sono borse apprezzatissime e molto, molto eleganti e ci auguriamo vi siano piaciute. Avete trovato il vostro modello di borsa ideale nella collezione Celine borse 2021 2022? Non vi resta che andare in una delle boutique della maison Céline oppure consultare il sito web Celine ufficiale.

Lascia un commento