Celine Luggage: il Prezzo di Medium, Mini e Nano 2017

Celine Luggage prezzo medium mini nano catalogo

Ci sono borse che entrano nella storia della moda e non ne escono più. E’ il caso della splendida Céline Luggage, una delle creazioni più amate della maison parigina. Oggi scopriamo la sua storia, i suoi modelli Medium, Mini e Nano e i prezzi ufficiali della stagione 2017. 

La moda francese da sempre conquista l’anima delle donne più attente all’eleganza dell’accessorio. Céline è uno dei brand del lusso che più fa sognare il gentil sesso con le sue creazioni esclusive, di grande pregio. Sono molte le borse della maison parigina ad essere offerte al pubblico, ma ce ne sono alcune che più di altre sono entrate nella storia del fashion internazionale.

Celine Luggage prezzo medium mini nano

STORIA DELLA BORSA CELINE LUGGAGE

Céline ha lanciato sul mercato del lusso per la prima volta la borsa Luggage nel 2010. A dar vita a questa creazione ricercatissima è stata la stilista Phoebe Philo, direttrice creativa che ha riportato in auge il nome della maison in quegli anni.

Il modello si è trasformato quasi nell’immediato in un’icona della maison. Oggi è tra le borse di Céline più ambite e apprezzate. Le celebrità internazionali hanno certamente contribuito al successo di questa borsa del marchio: sono molte infatti le star che l’hanno sfoggiata al braccio. La Luggage in pochissimo tempo è diventata una borsa icona della moda francese.

Ad ogni collezione vengono proposte nuove varianti di colore e di dettagli che fanno innamorare le fashion victim. La Luggage Bag di Celine è uno dei sogni fashion di ogni donna. Dalla sua questa esclusiva borsa è il suo essere intramontabile, cambiano i colori e piccoli dettagli, ma fondamentalmente la Luggage è per sempre, in modo particolare nelle sue versioni più classiche.

Il prezzo di queste splendide borse della maison forse non è accessibile a tutte, d’altronde si parla di creazioni esclusive e pregiate. I materiali possono essere molto importanti come il coccodrillo o pelli dalla lavorazione complessa. Un incentivo per fare l’acquisto è il fatto che la Luggage è un pezzo di storia, che manterrà intatto il suo valore o può pure rivelarsi nel tempo un investimento.

Celine Luggage prezzo medium mini nano 2017

CARATTERISTICHE CELINE LUGGAGE

La Luggage di Celine è una borsa facilmente riconoscibile per le sue onde presenti sul pannello frontale. Quelli laterali sono flessibili che danno alla borsa una forma a trapezio. La borsa ha doppi manici e taschino con zip esterno. In genere la borsa Luggage viene proposta in blocchi di colore, a volte anche in materiali differenti, con pannelli frontali e laterali di colore diverso. Esistono ovviamente anche versioni in tinta unita, ma quelle colorate hanno una marcia in più. La Luggage viene proposta alle clienti in tre differenti dimensioni: Medium, Mini e Nano. Esiste anche la versione Phantom della Luggage con ali laterali ampie. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

Celine Luggage prezzo medium mini nano 2016

VARIANTI 2017 CELINE LUGGAGE

E’ già disponibile una preview della collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Celine. Per la prossima stagione fredda l’iconica borsa da donna della maison si vestirà di materiali più pesanti e di colori avvolgenti.
Tra i materiali invernali per la Luggage Bag si vestira di pelle d’agnello e di vitello e di feltro. I vari modelli presentati dalla pre collezione autunno inverno della maison spaziano negli abbinamenti di colore: giallo/nero/grigio, ocra/bianco/nero, rosso/nero/ocra, bianco/giallo e blu/marrone. Non mancano poi gli accostamenti più tradizionali di toni neutri e la tinta unita: nero, bianco e cuoio tra i più gettonati.

Celine Luggage prezzo medium mini nano colori

PREZZO CELINE LUGGAGE MEDIUM

La Luggage Phantom Medium ha dimensioni di 30 x 28 x 24 cm ed è venduta a 2.400 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

PREZZO CELINE LUGGAGE MINI

La Mini Luggage di Celine misura 30 x 30 x 17 cm ed è proposta ad un prezzo tra i 2.400 e i 2.650 euro. Scopri anche le nuove proposte della collezione di borse Trussardi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

PREZZO CELINE LUGGAGE NANO

La Nano Luggage di Céline ha dimensioni molto compatte: 20 x 20 x 10 cm. Il prezzo per questa piccola creazione varia da 1.900 euro.

DOVE ACQUISTARE LA LUGGAGE DI CELINE

Le borse della collezione Céline sono vendute esclusivamente nelle boutique del marchio in tutto il mondo. In Italia i punti vendita Céline si trovano a Bergamo, Bologna, Firenze, Milano, Roma, Varese e Venezia.

La maison non vende online, ma è possibile trovare qualche modello di seconda mano sui siti specializzati in prodotti di lusso usati o sui siti di noleggio di accessori pregiati.

Leggi delle più attese collezioni della prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento