Borse Trussardi 2016 2017: la Buckle Bag regna sovrana

borse Trussardi 2016 2017 moda

In questi giorni abbiamo l’opportunità di dare uno sguardo alle proposte per la prossima stagione fredda grazie alle anticipazioni offerte dalle passerelle delle scorse settimane. C’è una it bag della collezione borse Trussardi 2016 2017  che ha già iniziato a conquistare i cuori delle donne italiane: la Buckle Bag. 

Le liste dei desideri delle fashion victim più agguerrite si sono arricchite in questi giorni con l’aggiunta dell’iconica Trussardi Buckle Bag autunno inverno 2016 2017 che ha catturato l’attenzione di tutte al primo sguardo. La meravigliosa novità offerta da questa proposta è la possibilità di averla già grazie al fast commerce, come vuole il trend del momento. Il See & Buy fa ancora molto discutere quando si parla di alta moda, ma la tecnologia e il fashion oggi vanno sempre più veloci e il desiderio di avere tutto e subito si fa sentire. Scopri anche la collezione di borse Armani 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Trussardi 2016 2017

La nuova borsa destinata a diventare un cult della collezione Trussardi è realizzata in elegante nappa in nero, blu, cuoio, giallo, azzurro e rossa. Si tratta di un modello a mano che può essere indossato anche come tracolla all’esigenza. Due le differenti dimensioni che il marchio italiano propone per la sua Buckle Bag che offrono la possibilità così di un uso daily più tradizionale e un altro per le occasioni più eleganti. Lèggiamo assieme anche il nostro articolo sulle novità Trussardi 2021.

borse Trussardi 2016 2017 ai

Vista in passerella nei giorni scorsi la splendida Buckle Bag di Trussardi autunno inverno 2016 2017 è già disponibile con il servizio See Now, Buy Now in numero limitato presso alcune boutique della masion: a Milano in Piazza Scala, a Roma Frattina, a Forte dei Marmi, a Napoli, a Bari, a Verona e all’estero solo a Barcellona e Madrid. Il prezzo dell’iconica borsa dovrebbe essere compreso tra circa 950,00 e 1.100,00 euro a seconda del modello scelto. Potrebbe interessarti anche la nuova linea di borse Tod’s autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Non perdere le prime anticipazioni della prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento