Yamamay Autunno Inverno 2017: 5 Linee di Lingerie per Lei

yamamay-autunno-inverno-2017-collezione

La sensualità è di casa per il marchio di intimo Yamamay. Per l’autunno inverno 2017 Yamamay presenta 5 linee differenti di intimo a cui si aggiunge la collezione Everybody. Tanti mood diversi per assecondare la donna e i suoi umori. 

Yamamay è sinonimo di intimo e moda mare, ma la sua collezione è molto ricca. Nei punti vendita del marchio troviamo anche pigiameria, accessori e capi di abbigliamento. Il nuovo catalogo Yamamay autunno inverno 2016 2017 presenta una collezione ricchissima in tema di lingerie per le donne. Ecco i dettagli e i prezzi di tutte le 5 linee e le novità della linea Everybody di Yamamay per consigliarti al meglio sul tuo shopping. Ogni giorno un look diverso per interpretare al meglio il modo in cui ci si sente. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Benetton Intimo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

yamamay-autunno-inverno-2017-ordinary-love

ORDINARY LOVE YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2017

La linea Ordinary Love della nuova collezione Yamamay autunno inverno 2017 si ispira al mondo romantico e femminile delle donne. Il pizzo è il dettaglio clou di questa linea di lingerie e abbigliamento. Tra i pezzi must have di questa linea troviamo il bustier in pizzo nero, abbinato allo slip a vita alta (35,99 euro – 16,99 euro). Molto interessante in questa linea di lingerie anche il completino reggiseno a balconcino e brasiliana bianco con decorazioni di pizzo nero (29,99 euro – 12,99 euro). La linea prevede anche qualche di abbigliamento con finiture in pizzo o lavorazioni a rete. Scopri anche la nuova collezione di Intimissimi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

yamamay-autunno-inverno-2017-fairy-dream

FAIRY DREAM YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2017

Il bianco è il tono scelto per questa delicata e romantica linea di lingerie denominata Fairy Dream. Ideale per le spose d’inverno questa collezione di intimo è amata anche dalle donne che apprezzano la semplicità del bianco. Il pizzo dona ai capi quel tocco di sensualità romantica che non guasta mai. In questa collezione troviamo un completo con balze in pizzo delizioso (39,99 euro), balconcini imbottiti, slip e kimono oltre all’immancabile giarrettiera per il big day. Dai uno sguardo alla nuova linea di Nightwear Trussardi 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

yamamay-autunno-inverno-2017-romantic-scent

ROMANTIC SCENT YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2017

Pizzo, laccetti e trasparenze sono gli ingredienti magici della linea Romantic Scent di Yamamay. Questo autunno inverno 2017 il noto marchio sceglie colori femminili come il rosa per la sua collezione di lingerie. La linea propone bustier rinascimentali con laccetti abbinati a culotte a vita alta (35,99 euro – 13,99 euro). Troviamo inoltre body trasparenti (19,99 – 35,99 euro) da indossare con shorts, ma anche abiti con decorazioni di pizzo, tute intere con stampa floreale e molto altro.

yamamay-autunno-inverno-2017-infatuation

INFATUATION YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2017

Infatuation è la linea più sensuale della collezione autunno inverno 2016 2017 di Yamamay. I dettagli sono ad alta carica sensuale: finiture animalier, frange che accarezzano l’ombelico, lavorazioni trasparenti, pizzi neri, aperture provocanti su slip e reggiseni. L’animalier viene inserito come delicato dettaglio sui bordini dei completini neri o come elemento portante del completo lasciando al nero il compito della rifinitura (prezzi a partire da 12,99 euro). Da non perdere la culotte a vita alta con lavorazione a rete agnes.

yamamay-autunno-inverno-2017-hypnotic-shades

HYPNOTIC SHADES YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2017

Il colore nella collezione Yamamay arriva con la linea Hypnotic Shades. Carta da zucchero, bordeaux, fucsia, verde salvia e marrone. La linea comprende completi intimi con reggiseni in vari modelli, slip e brasiliana, pigiami e qualche capo di abbigliamento home (prezzi da 9,99 euro).

yamamay-autunno-inverno-2017-everybody

COLLEZIONE EVERYBODY YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2017

Everybody è la linea di Yamamay che veste ogni donna, secondo le sue forme. La collezione presenta reggiseni dalle forme differenti, ognuno adatto a sostenere al meglio il seno secondo la sua essenza. Non mancano poi i capi di shapewear che modellano la figura esaltando il fisico femminile.

yamamay-autunno-inverno-2017-pigiami

PIGIAMI YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2017

Chiude la nostra selezione di capi Yamamay per l’autunno inverno 2016 2017 l’indispensabile linea di pigiami. Per questa stagione il pigiama è il compagno fedele delle sere in casa e delle notti più fredde. Gli animaletti disegnati nelle forme più simpatiche sono i protagonisti della nuova collezione: struzzi e coniglietti con dettagli in peluche. Non mancano poi le scritte e i disegni tipo fumetto dal mood frizzante. La collezione offre inoltre camicie da notte, vestaglie e altri capi da notte.

La nuova collezione di intimo e abbigliamento Yamamay per questo autunno inverno 2016 2017 è disponibile presso tutti i punti vendita in Italia. La linea è disponibile anche nello store online del marchio. Yamamay oltre a vestire la donna, si prende cura dello stile underwear di bambini e uomini con dedicate collezioni.

Non perdere le più belle collezioni di moda autunno inverno: intimo, abbigliamento e molto altro.

Lascia un commento