Mango abbigliamento inverno 2016 2017: gli Outfit più Trendy della Stagione

mango-abbigliamento-inverno-2016-2017-maglieria

Andiamo a curiosare tra le nuove proposte della collezione di abbigliamento Mango inverno 2016 2017. Una miriade di capi fluidi, intrisi completamente del mood autunnale e presentati a prezzi come sempre accattivanti. Ecco i capi più cool della nuova collezione per creare outfit di tendenza e low cost. 

mango-abbigliamento-inverno-2016-2017-abiti

Leggiamo anche assieme l’aggiornamento in tema di abiti sulla collezione Mango abbigliamento 2021 2022.

Eleganti, fluidi, semplici, ma chic i capi che compongono la nuova collezione di Mango autunno inverno 2016 2017. E in aggiunta pure economici. Non si può chiedere di più a Mango. Per i mesi freddi il noto marchio spagnolo propone interessanti cappotti, giacche formali, topwear per ogni occasione, pantaloni e gonne dal taglio morbido e gli immancabili abiti. Ecco tutti i trend proposti da Mango per questa stagione e i prezzi medi della nuova collezione 2017. Leggiamo assieme anche il nostro articolo per le borse di Mango autunno inverno 2021 2022.

mango-abbigliamento-inverno-2016-2017

MANGO ABBIGLIAMENTO INVERNO 2017 CAPPOTTI

Per questa stagione il noto marchio di moda low cost Mango presenta diversi modelli di cappotto. Il classico cappotto lungo con stampa check in lana è affiancato dal cappotto in lana ecrù con bottone singolo e revers. Nella collezione troviamo anche l’esclusivo cappotto grigio fatto a mano di grande eleganza. In alternativa l’anorak imbottito nero corto o il cappotto in pelliccia. I prezzi dei cappotti Mango variano da circa 70 a circa 140 euro. Potrebbe interessarti anche la collezione di abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

mango-abbigliamento-inverno-2016-2017-catalogo

MANGO ABBIGLIAMENTO INVERNO 2017 VESTITI

Tra le varie proposte della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Mango Abbigliamento spiccano due abiti in particolare.

  1. Il primo è un tubino corto con maniche, profili delle tasche e collo in contrasto nero. L’abito è realizzato con una lavorazione a quadri nei toni del marrone. Il prezzo è di 26 euro.
  2. Il secondo è un abito completamente differente. Si tratta di un modello lungo, dal taglio fluido. Il tema della stampa è floreale su fondo nero. Elegante con maniche morbide e un profondo scollo sulla schiena. Il prezzo è di 90 euro circa.
mango-abbigliamento-inverno-2016-2017-collezione

MANGO ABBIGLIAMENTO INVERNO 2017 MAGLIERIA

Da non perdere tra i capi in maglia della nuova collezione Mango la mantella con frange, ideale come capo spalla nei giorni più miti della stagione fredda. La linea di maglieria per questo autunno inverno 2016 2017 è molto ampia. Si spazia dal classico maglioncino a costine con collo alto al pullover oversize con bordini in contrasto cromatico. Per la stagione fredda non può mai mancare il maglione con le trecce in lana grossa che fa subito vacanze di Natale. Dal taglio moderno poi cardigan e pullover con la zip dal fitting aderente. Prezzi a partire da circa 20 euro. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

mango-abbigliamento-inverno-2016-2017-tendenze

MANGO ABBIGLIAMENTO INVERNO 2017 PANTALONI

Per questo autunno inverno 2016 2017 il pantalone secondo Mango è decisamente il modello palazzo. La nuova collezione del brand spagnolo ne propone diverse versioni. Il pantalone a quadri con vita alta e cintura con fibbia nei toni del marrone è uno dei pezzi forti della nuova collezione. L’alternativa è data dai sobri nero e grigio, due modelli semplicissimi e molto fluidi. Chiude l’offerta Mango in merito ai pantaloni il modello palazzo a coste in lana. I prezzi dei pantaloni fluttuano tra circa 50 e circa 90 euro.
Si aggiunge in questa categoria la salopette dalle forme morbide con pantalone ovviamente palazzo in nero (prezzo 50 euro). Vedi anche i più bei abiti Liu Jo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

MANGO ABBIGLIAMENTO INVERNO 2017 GONNE

La gonna per questa stagione in casa Mango è mini o midi. Le minigonne proposte dalla nuova collezione autunno inverno 2016 2017 sono giovani e frizzanti. Tra i modelli presentati da Mango spiccano la mini in eco pelle con zip frontale, il modello in tweed nero e quello in pied de poule.
Tra i modelli midi invece il trend è quello della longuette. Un modello è a costine con tasca davanti e l’altro arriva al ginocchio con bande colorate laterali. I prezzi delle gonne variano da 20 a 36 euro.

MANGO ABBIGLIAMENTO INVERNO 2017 NEGOZI

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 è disponibile in tutti i punti vendita Mango in Italia. La linea è disponibile anche sul sito ufficiale di Mango nel ricco store online. I prezzi indicativi della nuova collezione del marchio sono quelli che abbiamo presentato in questo articolo.
Mango veste uomo, donna e bambini secondo le tendenze del momento. Il marchio spagnolo propone capi di abbigliamento, borse, scarpe e accessori per completare i look in ogni stagione. Mango è stato uno dei primi brand low cost ad aver introdotto una linea di abbigliamento e accessori dedicati alle donne curvy.

Tutto il meglio per i tuoi look di stagione lo trovi nella sezione Moda autunno inverno!

Lascia un commento