Borse Coccinelle primavera estate 2017: tanti Toni delicati e femminili

borse-coccinelle-primavera-estate-2017-2

Caramelloso e romantico è lo spirito della nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2017. I colori pastello sono uno dei trend hot per la prossima stagione secondo il noto marchio di pelletteria. 

L’anteprima di collezione per la prossima stagione calda è immersa in un’atmosfera romantica e femminile. Le tonalità sono delicate e sobrie, predominano i toni pastello. Le forme bon ton della collezione Coccinelle offrono il giusto glamour senza tempo. Non solo borse poi per il brand di pelletteria che per la primavera estate 2017 offre anche interessanti articoli di piccola pelletteria ed eleganti bijoux. Ecco tutte le novità presentate in preview da Coccinelle per i mesi caldi del prossimo anno. Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai look della bella stagione.

borse-coccinelle-primavera-estate-2017-tracolla

BORSE COCCINELLE PRIMAVERA ESTATE 2017 PALETTE & FANTASIE

Per la bella stagione la collezione di borse Coccinelle sceglie tonalità delicate, femminili e romantiche. Rosa e azzurro pastello, rosso corallo, rosa pompelmo, verde alloro e argento. Per quanto riguarda le fantasie la primavera estate 2017 del brand è fatta di motivi caleidoscopici e optical in toni delicati dal sapore retrò. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse-coccinelle-primavera-estate-2017-a-mano

BORSE COCCINELLE PRIMAVERA ESTATE 2017 MODELLI

Le mini bag sono un cult per la primavera estate del 2017. La nuova collezione Coccinelle estiva ne propone diverse da portare a mano o a tracolla. Le mini bag sono disponibili con trama liscia in pelle, con stampa pitone, con effetto metallizzato o in camoscio.
La versione mini va fortissimo anche per gli zaini. La collezione p/e 2017 di Coccinelle propone tante alternative in misure compatte per il pratico zainetto. Per questo modello di borsa il brand alterna pelle, camoscio e finish metallizzato.
Molto eleganti le grandi a borse a mano, tipo doctor bag, che Coccinelle presenta in morbido camoscio, in pelle o con stampa pitone.
Per il giorno tante anche le possibilità in fatto di shopping bag rettangolari in verticale disponibili sia in tinta unita che nelle fantasie di tendenza.
Non mancano poi le tracolle in camoscio o in pelle, presentate in stampe glamour, in versioni bicolore e in tinta unita. Un altro modello cult è il secchiello, pratico e versatile, da sfoggiare sia per il tempo libero che per gli impegni quotidiani. Scopri anche la nuova collezione di borse Versace primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno.

borse-coccinelle-primavera-estate-2017-accessori

COCCINELLE PRIMAVERA ESTATE 2017 ACCESSORI

Da abbinare alle splendide borsette della collezione primavera estate 2017 Coccinelle presenta varie possibilità. In primis diversi modelli di portafogli e portamonete che riprendono nelle tonalità e nelle fantasie quelle delle borse.
Si rivelano particolarmente interessante anche i foulard e le sciarpe per la bella stagione che portano stampate le fantasie e le tonalità delle borse e degli altri accessori della collezione 2017.
Per decorare la borsa o per espletare la loro primaria funzione, troviamo anche bei portachiavi con la scritta Love o Smile o in alternativa nappine singole o doppie.

borse-coccinelle-primavera-estate-2017-bijoux

BORSE COCCINELLE PRIMAVERA ESTATE 2017 BIJOUX

Gioiello clou della linea Coccinelle primavera estate 2017 è il bracciale. Le possibilità alternano materiali differenti e mescolano quelli primari del marchio ovvero pelle, camoscio e metallo. La collezione offre modelli di bracciali rigidi o regolabili in tutti i colori fashion della stagione. Dai uno sguardo anche alle novità della collezione Moschino primavera estate 2017 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

BORSE COCCINELLE PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Coccinelle è un brand che si posiziona nella fascia media per i prezzi. Qualità artigianale e un design italiano unico vengono proposti sul mercato italiano a prezzi medi che si assestano sui 200 euro circa. I prezzi delle borse Coccinelle per la primavera estate 2017 variano da un minimo di 175 euro ad un massimo di 350 euro circa. I portafogli della collezione possono costare dai 98 ai 135 euro circa. Foulard e sciarpe costano dai 68 ai 210 euro. I portachiavi sono disponibili a prezzi compresi tra 28 e 40 euro. I prezzi dei bracciali Coccinelle variano da 35 a 78 euro a seconda del modello.

BORSE COCCINELLE PRIMAVERA ESTATE 2017 DOVE ACQUISTARLE

Coccinelle presenta i suoi prodotti tramite negozi monomarca situati nelle principali città italiane. Non è l’unico canale di vendita, il brand si serve di diversi punti vendita multimarca raggiungendo in modo capillare le proprie clienti in tutto il Paese. Per le fashion addicted amanti dello shopping online Coccinelle dispone anche di uno store online sul proprio sito ufficiale, su cui è disponibile anche la preview primavera estate 2017 di cui abbiamo parlato oggi. Oltre alle borse Coccinelle, presso i punti vendita è ovviamente possibile acquistare anche gli accessori e i bijoux presentati.

Non perdere tutte le anteprime di collezione di borse primavera estate!

Lascia un commento