La prima Linea di Cosmetici & Other Stories nasce in Francia

cosmetici-other-stories

Per il noto marchio svedese arriva il momento di ampliare la propria offerta e ha deciso di farlo con la linea di cosmetici & Other Stories

E’ stata la Francia, la location scelta per la realizzazione della prima linea di prodotti di bellezza del marchio & Other Stories. Il nome della collezione cosmetica è Paris Atelier, una denominazione che racconta l’origine dei prodotti e racchiude lo stile francese dell’eleganza.  I prodotti di bellezza & Other Stories sono realizzati con ingredienti naturali, 100 % francesi. Tra gli ingredienti impiegati per la linea cosmetica del marchio troviamo il tartufo bianco, lo zafferano, le ostriche, le alghe bretoni e il miele rosa provenzale.

Sono 3 i temi scelti per la prima collezione cosmetica & Other Stories che si riflettono anche sul packaging. I cosmetici a base di estratti di fiori si caratterizzano per il colore granata. Gli ingredienti vegetali si distinguono per la confezione verde. Infine quelli marittimi sono offerti in confezioni blu.

La collezione cosmetica & Other Stories propone: 1 profumo e 10 prodotti per la cura del corpo. I prezzi proposti al pubblico sono compresi tra 15 e 35 euro.

Scopri tutte le altre novità nella sezione News di Purse & Co.

Lascia un commento